Blackpill morto Federico Frusciante

Per verità assolute e disperate

Gerry Sborri

Ed Gein sta meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
ma porca puttana l’ho appena scoperto e penso sia successo qualche minuto fa… non so se qualcuno lo conosceva, non so come è morto ma fino a ieri ha caricato un video su youtube… spero sia una fake news… mi piacevano un botto i suoi video recensioni di film etc etc… penso che molti di voi lo conosceranno…

ripeto, spero sia una fake news… ma porca puttana… @CrudistaCarnivoro ricordo che Piaso lo conosceva e fece pure foto insieme, lui sa qualcosa? @Piaso (the real)

ma porca puttana l’ho appena scoperto e penso sia successo qualche minuto fa… non so se qualcuno lo conosceva, non so come è morto ma fino a ieri ha caricato un video su youtube… spero sia una fake news… mi piacevano un botto i suoi video recensioni di film etc etc… penso che molti di voi lo conosceranno…

ripeto, spero sia una fake news… ma porca puttana… @CrudistaCarnivoro ricordo che Piaso lo conosceva e fece pure foto insieme, lui sa qualcosa? @Piaso (the real)
Ho appena cercato notizie, mi è comparso solo un post su reddit dove però condividevano uno screen dal suo profilo quindi sarà vero...

https://www.livornotoday.it/cronaca/federico-frusciante-morto-livorno.html

Morto in seguito a un malore tra le mura di casa. Secondo quanto appreso, Frusciante si è improvvisamente sentito male nel primo pomeriggio di oggi, accasciandosi a terra. Immediata la chiamata alla centrale del numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Svs di via San Giovanni e l'automedica del 118, con il personale sanitario che ha subito iniziato le manovre rianimatorie. Tuttavia, nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, per il 52enne purtroppo non c'è stato niente da fare.

Ma porca puttana

Proprio quando Leonardo "Pippo" Calippo (Leonardo di Maio) ha deciso di non parlare più di cinema e musica su youtube.
RIP

Proprio quando Leonardo "Pippo" Calippo (Leonardo di Maio) ha deciso di non parlare più di cinema e musica su youtube.
RIP
ma porca troia… ci tenevo un sacco al Frusciante Nazionale… mi dispiace veramente un botto… mi ha fatto appassionare al cinema etc etc … ma che mondo di merda, non siamo un cazzo sulla Terra, non contiamo una sega… per ironia della sorte morto con ultima recensione a Martyrs… film horror da due spiccioli ma rappresentativo per lui… robe da pazzi… rip frusciante…

Indietro