L'ho segnalato alla polizia postale. Magari è servito a qualcosa.
Cosa ci fai qui, spioneAveva scritto cose ben peggiori di questa. Sta merda
Si fa una grassa risata la postale a leggere il commento. Ancora dovete capire la differenza tra commenti immorali da cattivoni e commenti illegali. Punto secondo presentati nell'apposita sezione.L'ho segnalato alla polizia postale. Magari è servito a qualcosa.
Capisco il problema sociale di cui parlate in questo forum. Ma essere contenti per la morte di una povera ragazza è da malati. È per elementi come questi che la vostra problematica non verrà mai affrontata seriamente.Cosa ci fai qui, spione
Ha scritto cose ben peggiori. Tra cui una donna che rifiuta si merita di essere accoppata.Si fa una grassa risata la postale a leggere il commento. Ancora dovete capire la differenza tra commenti immorali da cattivoni e commenti illegali. Punto secondo presentati nell'apposita sezione.
Sarà un' opinione impopolare... Ma forse il Bro è andato un pochino troppo oltre...Elon Musk attua una infame censura nei confronti degli utenti redpillati di X,
questa volta ne ha fatto le spese il mitico ZefiroC, importante esponente della manosfera attivo sul noto social
MUSK VERGOGNA
Ecco il post incriminato
![]()
Gli pagherà una liposuzione allora, e dopo ovviamente ci resterà seccaMusk sta facendo il cuck perché si vorrà scopare qualche femminista con i capelli blu e 120 kg in eccesso
È ovvio che dopo la liposuzione ci resterà secca, si speraGli pagherà una liposuzione allora, e dopo ovviamente ci resterà secca
Mi è sembrato di notare che da quando sei andato dalla psicologa, ti stai autoconvincendo di cose che non pensi, o forse sono i farmaci a parlare. Mi sembra che tu dica di continuo cose politicamente corrette/non misogine come se volessi farlo vedere a te stesso piu che agli altri. Forse siccome la realtà materiale non la puoi cambiare - se non agendo, ma agire su una realtà dura è praticamente impossibile - ti stai sforzando di farlo su quella psichica, ma credo siamo entrambi consapevoli sia una farsa. Quello che pensiamo davvero delle cose è quello che non dobbiamo sforzarci di fare finta di pensare.Comunque non condivido quello che ha scritto zefiro.
dove sarebbe l’errore?Ha scritto cose ben peggiori. Tra cui una donna che rifiuta si merita di essere accoppata.
sai che ho notato anch’io sta roba di @SterzoReik ? non è più il gerarca che fu quando si iscrisse la prima volta… sembra uno di quei nazisti catturati che poi si pentono (ovviamente esempi per restare in ambito col suo nickname, molto goliardici)Mi è sembrato di notare che da quando sei andato dalla psicologa, ti stai autoconvincendo di cose che non pensi, o forse sono i farmaci a parlare. Mi sembra che tu dica di continuo cose non politicamente corrette/non misogine come se volessi farlo vedere a te stesso piu che agli altri. Forse siccome la realtà materiale non la puoi cambiare - se non agendo, ma agire su una realtà dura è praticamente impossibile - ti stai sforzando di farlo su quella psichica, ma credo siamo entrambi consapevoli sia una farsa. Quello che pensiamo davvero delle cose è quello che non dobbiamo sforzarci di fare finta di pensare.
Mi dispiace tantissimo della tua situazione, ma non so quanto convenga investire in pensieri che chiaramente pensa o la psicologa o le sostanze chimiche che hai in corpo, ma non tu. Farsi l'autolavaggio del cervello è forse l'ultima spiaggia, ma non funziona per tutti