Musk infame chiude i profili X dei redpillati

Paragas

Well-known member
Blackpillato
Elon Musk attua una infame censura nei confronti degli utenti redpillati di X,
questa volta ne ha fatto le spese il mitico ZefiroC, importante esponente della manosfera attivo sul noto social🤬
MUSK VERGOGNA

Ecco il post incriminato
IMG-9715.jpg

Vabbè dai così si esagera, è pur sempre morta una persona. Poi che io non sia d'accordo sulla speculazione mediatica di stampo sessista che ne segue sempre ok. Che le donne in generale tendando ad essere superficiali e ad ipergamare oltre ogni ragionevolezza creando enormi problemi sociali ok. Non conosco la vittima, quindi non so se sia il suo caso, ma anche se fosse nessuno merita di morire o subire violenza fisica/psicologica. Non si risolve nulla così del resto.

Poi io non mi strappo certo le vesti per le notizie di cronaca nera in generale, a meno che non mi riguardino. Altrimenti dovrei stare sempre a piangere visto che muore una persona ogni secondo nel mondo.

Comunque non condivido quello che ha scritto zefiro.
Mi è sembrato di notare che da quando sei andato dalla psicologa, ti stai autoconvincendo di cose che non pensi, o forse sono i farmaci a parlare. Mi sembra che tu dica di continuo cose politicamente corrette/non misogine come se volessi farlo vedere a te stesso piu che agli altri. Forse siccome la realtà materiale non la puoi cambiare - se non agendo, ma agire su una realtà dura è praticamente impossibile - ti stai sforzando di farlo su quella psichica, ma credo siamo entrambi consapevoli sia una farsa. Quello che pensiamo davvero delle cose è quello che non dobbiamo sforzarci di fare finta di pensare.
Mi dispiace tantissimo della tua situazione, ma non so quanto convenga investire in pensieri che chiaramente pensa o la psicologa o le sostanze chimiche che hai in corpo, ma non tu. Farsi l'autolavaggio del cervello è forse l'ultima spiaggia, ma non funziona per tutti

Last edited:
Mi è sembrato di notare che da quando sei andato dalla psicologa, ti stai autoconvincendo di cose che non pensi, o forse sono i farmaci a parlare. Mi sembra che tu dica di continuo cose non politicamente corrette/non misogine come se volessi farlo vedere a te stesso piu che agli altri. Forse siccome la realtà materiale non la puoi cambiare - se non agendo, ma agire su una realtà dura è praticamente impossibile - ti stai sforzando di farlo su quella psichica, ma credo siamo entrambi consapevoli sia una farsa. Quello che pensiamo davvero delle cose è quello che non dobbiamo sforzarci di fare finta di pensare.
Mi dispiace tantissimo della tua situazione, ma non so quanto convenga investire in pensieri che chiaramente pensa o la psicologa o le sostanze chimiche che hai in corpo, ma non tu. Farsi l'autolavaggio del cervello è forse l'ultima spiaggia, ma non funziona per tutti
sai che ho notato anch’io sta roba di @SterzoReik ? non è più il gerarca che fu quando si iscrisse la prima volta… sembra uno di quei nazisti catturati che poi si pentono (ovviamente esempi per restare in ambito col suo nickname, molto goliardici)

Back