Napoli e i brutti

concordo in toto con la tua analisi, mi dispiace che verrà sempre più persa la mentalità del napoletano medio ossia lavoratore instancabile sveglio con tanta voglia e con tanto sacrificio - ma anche l’appartenente alla borghesia medio-alta napoletana: signori con la S maiuscola.

Napoli è uno dei peggiori luoghi in generale, non solo x gli incel...io non ci sono mai andato e mai ci andrò

Ma credete che fuori Napoli e dall'Italia sia tanto meglio? Ormai certi soggetti stanno in tutta Europa:
  • In Francia nelle banlieue di certi posti pare di stare nelle peggiori periferie di Napoli e Bari, i maranza praticamente sono nati lì;
  • Germania piena di turchi di seconda generazione che non sono di certo la creme della creme della loro nazione di origine (non a caso votano Ergodan, nonostante siano residenti in Germania)
  • UK... piena di Pakistani, mix letale tra Islam ed etnia indiana;
  • ad Amsterdam mi pareva di stare a Milano tra un po', quant e' piena di maranza ormai.
Per stare al "sicuro" ormai bisogna andare in zone dimenticate da Dio come nelle comunità alpine, nei paesini in Molise e Basilicata, oppure nelle regioni centrali un pochino periferiche tipo Umbria, Marche o in Maremma (l'Alto Lazio è troppo condizionato da Roma).
L'Asia sta andando forte, Cina e Russia hanno strade pulitissime e senza rompicoglioni

Indietro