Napoli e i brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo in toto con la tua analisi, mi dispiace che verrà sempre più persa la mentalità del napoletano medio ossia lavoratore instancabile sveglio con tanta voglia e con tanto sacrificio - ma anche l’appartenente alla borghesia medio-alta napoletana: signori con la S maiuscola.

Napoli è uno dei peggiori luoghi in generale, non solo x gli incel...io non ci sono mai andato e mai ci andrò

Ma credete che fuori Napoli e dall'Italia sia tanto meglio? Ormai certi soggetti stanno in tutta Europa:
  • In Francia nelle banlieue di certi posti pare di stare nelle peggiori periferie di Napoli e Bari, i maranza praticamente sono nati lì;
  • Germania piena di turchi di seconda generazione che non sono di certo la creme della creme della loro nazione di origine (non a caso votano Ergodan, nonostante siano residenti in Germania)
  • UK... piena di Pakistani, mix letale tra Islam ed etnia indiana;
  • ad Amsterdam mi pareva di stare a Milano tra un po', quant e' piena di maranza ormai.
Per stare al "sicuro" ormai bisogna andare in zone dimenticate da Dio come nelle comunità alpine, nei paesini in Molise e Basilicata, oppure nelle regioni centrali un pochino periferiche tipo Umbria, Marche o in Maremma (l'Alto Lazio è troppo condizionato da Roma).
L'Asia sta andando forte, Cina e Russia hanno strade pulitissime e senza rompicoglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro