Si è vero, però esce spesso anche di casa,va a feste ed eventi pubblici.mah se ci prova spammando su ig, si sa che le chance di successo sono bassisime quindi deve provarci con centinaia e centinaia di ragazze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è vero, però esce spesso anche di casa,va a feste ed eventi pubblici.mah se ci prova spammando su ig, si sa che le chance di successo sono bassisime quindi deve provarci con centinaia e centinaia di ragazze
Non serve a niente uscire se poi non parla con le ragazzeSi è vero, però esce spesso anche di casa,va a feste ed eventi pubblici.
Non so se interagisca con le tipe,non guardo mai le sue live.Non serve a niente uscire se poi non parla con le ragazze
chi cazzo è Gauss io conosco solo il leggendario johnny Red che ci ha provato con 500 co senza successo, chissà da quale regione provieneVallo a dire a Gauss, vedi cosa ti risponde, il numero di tipe con cui ci ha provato ha dell'inverosimile.
Io di Gauss conosco soltanto il matematico che ha inventato appunto la curva gaussianachi cazzo è Gauss io conosco solo il leggendario johnny Red che ci ha provato con 500 co senza successo, chissà da quale regione proviene
I mafiosi non fanno i cuck, sono gli unici che non lo fannoIn poche parole sono nati i mafiosi cuck
L'Asia sta andando forte, Cina e Russia hanno strade pulitissime e senza rompicoglioniMa credete che fuori Napoli e dall'Italia sia tanto meglio? Ormai certi soggetti stanno in tutta Europa:
Per stare al "sicuro" ormai bisogna andare in zone dimenticate da Dio come nelle comunità alpine, nei paesini in Molise e Basilicata, oppure nelle regioni centrali un pochino periferiche tipo Umbria, Marche o in Maremma (l'Alto Lazio è troppo condizionato da Roma).
- In Francia nelle banlieue di certi posti pare di stare nelle peggiori periferie di Napoli e Bari, i maranza praticamente sono nati lì;
- Germania piena di turchi di seconda generazione che non sono di certo la creme della creme della loro nazione di origine (non a caso votano Ergodan, nonostante siano residenti in Germania)
- UK... piena di Pakistani, mix letale tra Islam ed etnia indiana;
- ad Amsterdam mi pareva di stare a Milano tra un po', quant e' piena di maranza ormai.
chi cazzo è Gauss io conosco solo il leggendario johnny Red che ci ha provato con 500 co senza successo, chissà da quale regione proviene
è un ottimo youtuberIo di Gauss conosco soltanto il matematico che ha inventato appunto la curva gaussiana
Non prenderei Cina, Corea e Giappone come grandissimi esempi di nazioni pro-incel, anzi...L'Asia sta andando forte, Cina e Russia hanno strade pulitissime e senza rompicoglioni
A me sembra di sì invece. Derubano la gente, spacciano, uccidono e poi quando tornano a casa, lì vedi tenuti al guinzaglio dalle loro fidanzate.I mafiosi non fanno i cuck, sono gli unici che non lo fanno
Considerei più il sud-est asiatico: Thailandia, Singapore, Malesia, Indonesia e Filippine.Non prenderei Cina, Corea e Giappone come grandissimi esempi di nazioni pro-incel, anzi...
Anche io ne conosco, ma la mediana...Ci sono anche bellissime ragazze a Napoli e in Campania tesoro, ne conosco un sacco...