Nazioni che avete visitato fuori dall'Itaglia

Personalmente sono stato negli USA (Los Angeles e Las Vegas), Spagna (Madrid e Barcellona), Repubblica Ceca (Praga), Austria (Vienna), Slovenia (Lubiana). Non ci ho mai provato con np però in questi viaggi

Spagna, due volte.
La prima volta ho mangiato la paellacosa vera in un'osteria in culo ai lupi, non so manco io come ci siamo arrivati.
C'era il casolare perso in mezzo alla natura tipo deserto.
Ho anche visto un francese che pestava a sangue il figlio, è arrivata la polizia spagnola che ha pestato a sangue il francese, poi l'hanno caricato in macchina e nel caricarlo gli hanno sbattuto la testa contro la portiera.

La seconda volta non ricordo quasi nulla. Un barbone fuori dal manicomio, che in spagna c'erano ancora, la polizia in borghese che mi chiede se voglio del fumo (mi sono sentito molto come un negro in italia), di figa non ne ricordo.
ricordo che mi hanno tirato una coltellata sulla mano, la mala portoghese di zona.
una che mi voleva scopare mi è venuta a salutare appena tornati a roma, come se io mi prendo su e poi torno in culo alla luna per trombare.

Hemingway ha fatto due guerre.
L'hanno ferito a un ginocchio (nei libri dice che gli hanno staccato il cazzo, e in effetti non ha mai fatto figli) e dopo essere stato in Spagna è stato bollato come comunista e gli hanno mandato dietro la Cia.
Lui l'ha capito in otto secondi ed è impazzito. Elettroshock e si è suicidato.

Jan marie remarque (scritto male) si è fatto la ww1 e ci ha scritto un libro.

Hitler è finito sotto un bombardamento, 600 uomini morti, lui è rimasto vivo. Si è beccato anche il gas giallo e non ha perso nella vista.
L'uomo una volta era uomo, adesso siamo tutti cuck.

Hemingway ha fatto due guerre.
L'hanno ferito a un ginocchio (nei libri dice che gli hanno staccato il cazzo, e in effetti non ha mai fatto figli) e dopo essere stato in Spagna è stato bollato come comunista e gli hanno mandato dietro la Cia.
Lui l'ha capito in otto secondi ed è impazzito. Elettroshock e si è suicidato.

Jan marie remarque (scritto male) si è fatto la ww1 e ci ha scritto un libro.

Hitler è finito sotto un bombardamento, 600 uomini morti, lui è rimasto vivo. Si è beccato anche il gas giallo e non ha perso nella vista.
L'uomo una volta era uomo, adesso siamo tutti cuck.
Conta fare questi tipi di viaggi

Back