$ SENTENZA $
Well-known member
Nel 2030 il 45% delle donne lavoratrici sarà single: la rivoluzione sociale è iniziataluce.lanazione.it/lifestyle/donne-lavoratrici-single-5bc50927
l'articolo è fuffa, prima dice che in america succede più di tutto il mondo, poi dice che la colpa è che siamo noi un paese dove le donne nn hanno diritti pari all'uomo, quindi andando contro il fatto che in america (pari diritti per definizione) stanno messi ancora peggio.Nel 2030 il 45% delle donne lavoratrici sarà single: la rivoluzione sociale è iniziata
Mentre il modello di famiglia tradizionale si sgretola, cresce il numero di donne che scelgono l'indipendenza e mettono in discussione i ruoli di genere imposti dalla societàluce.lanazione.it
IL PROBLEMA e parlo molto seriamente è che chi sta al potere chi decide per queste cose son opersone che hanno una vita sessuale completa xche sono brutti magari ma ricchi con status, non capiscono nulla di quello che sta succedendo ai piani dei mortali...e no, dovrebbero essere stigmatizzate, bisognerebbe fare il contrario
Col cazzo, incel a vita per colpa loro e poi devo dargli i miei soldi per mantenere i figli che ha fatto col chad che mi bullizzaval'articolo è fuffa, prima dice che in america succede più di tutto il mondo, poi dice che la colpa è che siamo noi un paese dove le donne nn hanno diritti pari all'uomo, quindi andando contro il fatto che in america (pari diritti per definizione) stanno messi ancora peggio.
Non lo vogliono scrivere o dichiarare è tutto per colpa di aver liberato totalmente la np, la np non si sta autogestire non è la sua natura, e stanno implodendo e portandosi dietro la società moderna, di questo passo imporranno leggi dove l'uomo single deve pagare una tassa sulla natalità e mantenere le mamme single... aspettatevelo entro qualche anno massimo
Col cazzo un par di palle, voi giovani siete nella merda(se sei giovane)Col cazzo, incel a vita per colpa loro e poi devo dargli i miei soldi per mantenere i figli che ha fatto col chad che mi bullizzava
Mai messo la museruola, mai rispettato il coprifuoco, anzi alle 22 uscivo e se mi avessero fatto la multa, meglio...l'avrei usata come carta igienica e risparmiato soldi...e ovviamente niente siero malefico; io non sono pecora e se una cosa è ingiusta non la rispetto. Se arrivano al punto di togliere per sempre il contante e quindi possono fare prelievi forzosi come e quanto gli pare, lascerò 0 soldi in banca e vivrò senza, come si faceva un tempo; il Creatore ci ha dato tutto, cibo, acqua, terra, si può vivere bene lo stessoCol cazzo un par di palle, voi giovani siete nella merda(se sei giovane)
Se lo stato dice una cosa tu la fai, e ci sta poco da fare, guarda con le mascherine e il lock down... tutti a casa, io uscivo e me ne fregavo figurati mi hanno fermato 100 volte e ogni volta mentivo e mi accampavo scuse...
Tutti quelli che conosco murati vivi in casa sti poveracci...
Stessa cosa sarà se mettono tasse e già lo stanno proponendo per i single... la vedo sempre più nera
asiatiche unica salvezzaE noi che facciamo?
Per quelle che vogliono sistemarsi a spese di un uomo non sono appettibile infatti. Come ho scritto sopra, rispetto molto di più quelle che lavorano perché non vogliono dipendere da un uomo, se pure non sono interessate agli uomini quindi non la danno a nessuno; alla fine è sempre una scelta legittima.Possono essere anche il 100%, tanto non ce la daranno comunque