Nel 2030 il 45% delle donne lavoratrici sarà single: la rivoluzione sociale è iniziata

Vuol dire che il patrimonio genetico di questo 45 % si estinguera' mentre quello di Testimoni di Geova, cattolici tradizionalisti, islamici e africani si preservera'.

In pratica avremo un futuro pieno di "fedeli" di ogni risma e setta, africani, indiani e donne col burqa mentre i pochi laici e atei si inculeranno a vicenda o useranno la maternità surrogata.

Alla fine ci sarà l'eterogenesi dei fini lol.

l'articolo è fuffa, prima dice che in america succede più di tutto il mondo, poi dice che la colpa è che siamo noi un paese dove le donne nn hanno diritti pari all'uomo, quindi andando contro il fatto che in america (pari diritti per definizione) stanno messi ancora peggio.

Non lo vogliono scrivere o dichiarare è tutto per colpa di aver liberato totalmente la np, la np non si sta autogestire non è la sua natura, e stanno implodendo e portandosi dietro la società moderna, di questo passo imporranno leggi dove l'uomo single deve pagare una tassa sulla natalità e mantenere le mamme single... aspettatevelo entro qualche anno massimo 10

Ecco lo dicono apertamente, non avevo letto tutto l'articolo...

"Il punto è che, alimentato dalle politiche conservatrici di molti partiti, quello sulla famiglia tradizionale continua a essere uno dei dibattiti più attrattivi del momento. Un’attitudine alquanto anacronistica stando ai numeri, ma a cui una parte del Paese sembra non voler rinunciare. Eppure, il cambiamento è già in atto. La politica e le istituzioni dovranno presto prendere atto della realtà: le donne single, indipendenti e spesso madri, stanno ridefinendo il tessuto sociale italiano. Le politiche di sostegno dovranno essere ripensate, favorendo un modello sociale ed economico in cui chi decide di non avere un partner, o chi si ritrova a crescere un figlio da sola, possa farlo in maniera dignitosa e senza stigmatizzazione."

e no, dovrebbero essere stigmatizzate, bisognerebbe fare il contrario
IL PROBLEMA e parlo molto seriamente è che chi sta al potere chi decide per queste cose son opersone che hanno una vita sessuale completa xche sono brutti magari ma ricchi con status, non capiscono nulla di quello che sta succedendo ai piani dei mortali...
Un dio nn capirà mai come vive un pezzente mortale...

Stiamo a questi livelli.

Un mio ex amico, guadagnava 4 milioni di euro all'anno.... lui nn capiva come io potessi vivere scopando solo una per 20 anni, lui a detta sua si sarebbe suicidato ne aveva 10 all'anno o anche 20

l'articolo è fuffa, prima dice che in america succede più di tutto il mondo, poi dice che la colpa è che siamo noi un paese dove le donne nn hanno diritti pari all'uomo, quindi andando contro il fatto che in america (pari diritti per definizione) stanno messi ancora peggio.

Non lo vogliono scrivere o dichiarare è tutto per colpa di aver liberato totalmente la np, la np non si sta autogestire non è la sua natura, e stanno implodendo e portandosi dietro la società moderna, di questo passo imporranno leggi dove l'uomo single deve pagare una tassa sulla natalità e mantenere le mamme single... aspettatevelo entro qualche anno massimo
Col cazzo, incel a vita per colpa loro e poi devo dargli i miei soldi per mantenere i figli che ha fatto col chad che mi bullizzava

Col cazzo, incel a vita per colpa loro e poi devo dargli i miei soldi per mantenere i figli che ha fatto col chad che mi bullizzava
Col cazzo un par di palle, voi giovani siete nella merda(se sei giovane)

Se lo stato dice una cosa tu la fai, e ci sta poco da fare, guarda con le mascherine e il lock down... tutti a casa, io uscivo e me ne fregavo figurati mi hanno fermato 100 volte e ogni volta mentivo e mi accampavo scuse...

Tutti quelli che conosco murati vivi in casa sti poveracci...

Stessa cosa sarà se mettono tasse e già lo stanno proponendo per i single... la vedo sempre più nera

Il problema dell'articolo è che punta a descrivere la donna come essere invincibile, addirittura indomabile. Fornendo un ritratto del tutto innaturale. Vediamo due esempi.

1. Nel 2030 1 donna su 2 sarà single, ma hei non avrà figli perché mancano le misure di welfare mica perché le manca la materia prima.🤣
Poi per carità le misure mancano ma a quel punto penso ci siano problemi più urgenti, no?!

2. La donna è emancipata e indipendente e se non ha una famiglia è perché lo ha scelto lei. Di fronte al bivio tra avere una famiglia e non averla ha scelto lei di no! Credibilissimo 🤣. Mica perché i rapporti di oggi sono frivoli e superficiali.

Insomma la donna non perde mai. Quando qualcosa non va secondo i piani viene venduta come una scelta personale.

Col cazzo un par di palle, voi giovani siete nella merda(se sei giovane)

Se lo stato dice una cosa tu la fai, e ci sta poco da fare, guarda con le mascherine e il lock down... tutti a casa, io uscivo e me ne fregavo figurati mi hanno fermato 100 volte e ogni volta mentivo e mi accampavo scuse...

Tutti quelli che conosco murati vivi in casa sti poveracci...

Stessa cosa sarà se mettono tasse e già lo stanno proponendo per i single... la vedo sempre più nera
Mai messo la museruola, mai rispettato il coprifuoco, anzi alle 22 uscivo e se mi avessero fatto la multa, meglio...l'avrei usata come carta igienica e risparmiato soldi...e ovviamente niente siero malefico; io non sono pecora e se una cosa è ingiusta non la rispetto. Se arrivano al punto di togliere per sempre il contante e quindi possono fare prelievi forzosi come e quanto gli pare, lascerò 0 soldi in banca e vivrò senza, come si faceva un tempo; il Creatore ci ha dato tutto, cibo, acqua, terra, si può vivere bene lo stesso

Io ho molto più rispetto per le donne che vogliono rendersi indipendenti lavorando e non sono interessate agli uomini, che per le donne che vogliono "sistemarsi": quelle che vogliono sistemarsi con un uomo che la mantiene sono una minaccia per la libertà dell' uomo. Le prime non la danno ma almeno non rompono le scatole all' uomo. Ovviamente preferisco le terze vie!

Possono essere anche il 100%, tanto non ce la daranno comunque
Per quelle che vogliono sistemarsi a spese di un uomo non sono appettibile infatti. Come ho scritto sopra, rispetto molto di più quelle che lavorano perché non vogliono dipendere da un uomo, se pure non sono interessate agli uomini quindi non la danno a nessuno; alla fine è sempre una scelta legittima.

Back