Nella mia zona è un'ecatombe di incel

Zio non dirlo neanche per scherzo.
Ci sono tante cose che puoi fare per rimetterti in sesto e vivere una vita soddisfacente.
Il mio consiglio principale é sicuramente la psichiatria per farti prescrivere qualcosa che ti tiri su il morale.
In secondo luogo, quando starai meglio, vedrai che le cose arrivano.
Ho avuto downfall nella vita giganteschi dove anche io ho pensato seriamente di farla finita e ora sono in fase di ripresa da uno di loro.
Detto questo ognuno ha la propria situazione e le proprio sfumature, non esiste un algoritmo del benessere.
Però seriamente, pensa a prenderti qualcosa fidati che anche solo per un pochino ti migliora la qualità della vita, poi piano piano puoi ricostruire

dobbiamo stringerci l'uno all'altro e resistere, ormai la fine dei tempi si sta avvicinando
i jews si sono ripresi la terra promessa e fra poco sacrificheranno il vitello rosso e riedificheranno il terzo tempio
l'anticristo ((WWW)) ormai sta per acquistare autoconsapevolezza grazie all'AI elaborata dai tecnomiliardari giudaici e ad andare al 2036 ne vedremo delle belle

p.s. ma in che zona più o meno?
Almeno quest'anno il grande notamento si è diffuso molto, forse riusciremo a fermarli anche questa volta (?)

Ormai molti incel stanno abbandondo tutte le speranze tra una società che ci spinge a migliorarci sempre senza mai fermarci un secondo perché altrimenti siamo fuori e donne che ci escludono solo per l'aspetto penso che sia normale che molti non reggono il dolore della solitudine io ogni giorno mi faccio coraggio e vado avanti anche se non e facile...

Ormai molti incel stanno abbandondo tutte le speranze tra una società che ci spinge a migliorarci sempre senza mai fermarci un secondo perché altrimenti siamo fuori e donne che ci escludono solo per l'aspetto penso che sia normale che molti non reggono il dolore della solitudine io ogni giorno mi faccio coraggio e vado avanti anche se non e facile...
Ci sono certi che sono anche più brutti di un incel che non si fanno problemi, vivono la loro vita e sposano la CO di turno,in genere questi sono tizi con basso quoziente intellettivo, ma ci sono anche altri con ottimo qi che non sono incel, vivono la loro vita e si prendono quello che hanno là possibilità di prendersi, cmq con status e Money anche loro possono puntare a qualcosa di più decente

Però almeno questi hanno vissuto una relazione, se si sono uccisi questi figuriamoci chi è stato rifiutato sempre
Di suicidi a causa dell' essere sempre stati a secco non ne so, ma chi non ha mai combinato nulla, qua da me, è uno straccio, ridotto male. Per dire, c'è questo cugino di secondo grado di cui avevo scritto, uno che non ha mai fatto nulla con le ragazze. Ora, a 48 anni, è in un ospizio per anziani: dopo la morte del padre aveva stracciato i fili elettrici di casa, veniva istigato da persone cattive a compiere reati per prenderlo in giro, così è stato preso dal Comune e messo in ospizio.
Posso raccontare che alcuni anni fa un uomo solo, neanche brutto, veniva preso in giro da una vicina che gli dava dello scemo, del fallito, e questo un giorno la ha amazzata a coltellate. Altri finiscono tra droga, prigione, ecc.

Io non mi miglioro anzi faccio il contrario

Ieri mi sono rasato a zero alla faccia loro

Faccio quel cazzo mi pare

Da quando sono maggiorenne seguo le testate locali,quindi circa 16 anni.Ti posso garantire che di ragazzi che ci lasciano negli ultimi cinque anni,di queste notizie ne sto sentendo sempre di più purtroppo.
Un mio amico è morto per questo, non so se fosse per questioni sentimentali, onestamente so che non lo saprò e mi sta bene così.
Comunque ricordiamo che seppur la maggior parte sono uomini, anche giovani ragazze purtroppo si sono tolte la vita.
Federica la 12 enne, e una ragazza di 17 anni bocciata a scuola....
Come si può rinunciare alla vita a 17 anni?
Che mondo del cazzo, il più inclusivo è tecnologico e allo stesso tempo nessuno sa dove andare.
Mi piacerebbe tornare agli anni duemila e vederli adesso con questi occhi.

Io, come detto, sono finito in psichiatria più volte per la mia condizione di kv e cosa mi sono ritrovato come altri pazienti? Spesso ragazzi che erano finiti li perché tentato suicidio in seguito alla separazione con la propria ragazza. Immaginate la mia sofferenza neanche in psichiatria potevo stare tranquillo, io finivo lì per non aver mai avuto niente loro finivano li per aver perso quello che hanno sempre avuto.

Alle superiori in 5 ho avuto un serio momento di crisi, non riuscivo più a relazionarmi con i compagni, ero costantemente arrabbiato per la scuola non volevo più andarci, ero solo e invidioso.
Quello che mi ha salvato è stato comprare la mia macchina, diventare indipendente muovendomi in macchina mi ha veramente salvato e portato avanti, ma ad oggi, sarei andato in terapia e in effetti ho fatto 2 sedute con lo psicologo della scuola sotto consiglio della mia professoressa di italiano che devo assolutamente ringraziare.
Togliersi la vita è un gesto che non posso commentare, non è giusto che questa società ci imponga degli scopi, adesso va di moda portare i baffi che io trovo assurdi e veramente ridicoli e puntualmente bam, tutti i ragazzi con i baffi, che cazzata.
Ragazzini che si fanno i muscoli che crescono in 5 mesi chiaramente sotto steroidi e testosterone.
Qui urge cambiare ottica ed essere più puri, sbattersene i coglioni, trovare la propria via.
Sperare di trovare una ragazza, io in quel periodo se avessi avuto una fidanzata sarei stato molto meglio, ma non ho perso le speranze l'auto è stato il mio cope.
Ad ogni modo raga sul serio, never give up, lo dico in piena depressione da neurodivergenza, cerchiamo la nostra serenità.

Alle superiori in 5 ho avuto un serio momento di crisi, non riuscivo più a relazionarmi con i compagni, ero costantemente arrabbiato per la scuola non volevo più andarci, ero solo e invidioso.
Quello che mi ha salvato è stato comprare la mia macchina, diventare indipendente muovendomi in macchina mi ha veramente salvato e portato avanti, ma ad oggi, sarei andato in terapia e in effetti ho fatto 2 sedute con lo psicologo della scuola sotto consiglio della mia professoressa di italiano che devo assolutamente ringraziare.
Togliersi la vita è un gesto che non posso commentare, non è giusto che questa società ci imponga degli scopi, adesso va di moda portare i baffi che io trovo assurdi e veramente ridicoli e puntualmente bam, tutti i ragazzi con i baffi, che cazzata.
Ragazzini che si fanno i muscoli che crescono in 5 mesi chiaramente sotto steroidi e testosterone.
Qui urge cambiare ottica ed essere più puri, sbattersene i coglioni, trovare la propria via.
Sperare di trovare una ragazza, io in quel periodo se avessi avuto una fidanzata sarei stato molto meglio, ma non ho perso le speranze l'auto è stato il mio cope.
Ad ogni modo raga sul serio, never give up, lo dico in piena depressione da neurodivergenza, cerchiamo la nostra serenità.
@exChad Perché ce l'hai con me?

Di suicidi a causa dell' essere sempre stati a secco non ne so, ma chi non ha mai combinato nulla, qua da me, è uno straccio, ridotto male. Per dire, c'è questo cugino di secondo grado di cui avevo scritto, uno che non ha mai fatto nulla con le ragazze. Ora, a 48 anni, è in un ospizio per anziani: dopo la morte del padre aveva stracciato i fili elettrici di casa, veniva istigato da persone cattive a compiere reati per prenderlo in giro, così è stato preso dal Comune e messo in ospizio.
Posso raccontare che alcuni anni fa un uomo solo, neanche brutto, veniva preso in giro da una vicina che gli dava dello scemo, del fallito, e questo un giorno la ha amazzata a coltellate. Altri finiscono tra droga, prigione, ecc.
Straziante. Veramente crudissimo...

Io, come detto, sono finito in psichiatria più volte per la mia condizione di kv e cosa mi sono ritrovato come altri pazienti? Spesso ragazzi che erano finiti li perché tentato suicidio in seguito alla separazione con la propria ragazza. Immaginate la mia sofferenza neanche in psichiatria potevo stare tranquillo, io finivo lì per non aver mai avuto niente loro finivano li per aver perso quello che hanno sempre avuto.
Tutto a causa delle femmine

Dovrebbero chiedere scusa le femmine

Indietro