Nella mia zona è un'ecatombe di incel

Messi insieme facciamo un BC che tutti voi mangatardi blackpillati sommati non fate in una vita
Vivi talmente in God mode che la tua domenica la stai passando sul FDB a mettere la reazione del clown a tutti i commenti. Te e quell'altro organismo unicellulare di ex chad state messi 10 volte peggio degli utenti che tanto criticare. Che poi non mi stupirei se voi 2 in realtà foste lo stesso diversamente abile ma con 2 account.

Vivi talmente in God mode che la tua domenica la stai passando sul FDB a mettere la reazione del clown a tutti i commenti. Te e quell'altro organismo unicellulare di ex chad state messi 10 volte peggio degli utenti che tanto criticare. Che poi non mi stupirei se voi 2 in realtà foste lo stesso diversamente abile ma con 2 account.
La domenica uggiosa la passo in casa al pc a riprendermi dall'hangover della sera prima.
Per me questo forum é una parentesi, per te una tomba, é questa la differenza.
Il god mode l'ho vissuto e non mi interessa in questo momento, sono in una fase della vita in cui me ne sto tranquillo a falciare tardi sui forum

La domenica uggiosa la passo in casa al pc a riprendermi dall'hangover della sera prima.
Per me questo forum é una parentesi, per te una tomba, é questa la differenza.
Il god mode l'ho vissuto e non mi interessa in questo momento, sono in una fase della vita in cui me ne sto tranquillo a falciare tardi sui forum
Sei quell'handicappato di Crudo da Vinci. Le parole sono identiche. @CrudistaCarnivoro Il re dei down è tornato. @Pezzottato è tornato Cotto da Perdi sotto mentite spoglie.

Holmes mi spiace ma hai cannato.
Ero passato in questo forum tot tempo fa ma non sono lui
Le parole sono identiche. Sono quasi sicuro che tu sia lui. Comunque che tu sia lui o meno a me cambia poco: in ogni caso sei il classico subumano convinto di essere migliore degli altri, ma in realtà sei più subumano delle persone che disprezzi. Su su, continua a mettere la reazione del clown che solo questo puoi fare🤣🤣🤣🤣

Indietro