We un like di @exChadSte merde si ammazzano di seghe sugli uomini polpo e le donne lupo e hanno pure il coraggio di proferire parola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
We un like di @exChadSte merde si ammazzano di seghe sugli uomini polpo e le donne lupo e hanno pure il coraggio di proferire parola
Ma scrivete tutti uguale?Le parole sono identiche. Sono quasi sicuro che tu sia lui. Comunque che tu sia lui o meno a me cambia poco: in ogni caso sei il classico subumano convinto di essere migliore degli altri, ma in realtà sei più subumano delle persone che disprezzi. Su su, continua a mettere la reazione del clown che solo questo puoi fare![]()
Ma siamo alle elementari?Nel tuo bc sono comprese anche colleghe da 8 che ti mangiano con gli occhi lol, oppure ci sono solo le CO 47enni moggate dal tarzanello di merda incrostato nei peli del culo di Porfo90 per 16 anni interi?
Azz, noi ci accaniamo verso chi ha idee diverse? Ma se tu è tutto il giorno che stai mettendo la reazione del clown a chi ha una visione diversa dall tuaMa scrivete tutti uguale?
Vi hanno cagato fuori con lo stampino, é incredibile.
Quello che ho fatto io é quello che ti sogni la sera mentre ti distruggi il cazzo per la millesima volta nella tua patetica esistenza.
Siete invidiosi, mestruati e rancorosi, il vostro unico bacino sociale lo avete trovato in questo forum, dove vi accanite come cani rabbiosi verso chi ha idee diverse.
Sto rispondendo con il fuoco al fuoco, non sono stato io ad iniziare ad alzare il livello dello scontro ma i tuoi compari blackpillati.Azz, noi ci accaniamo verso chi ha idee diverse? Ma se tu è tutto il giorno che stai mettendo la reazione del clown a chi ha una visione diversa dall tuaDai fratè, volevi un po' di attenzioni e le stai ricevendo. Sei felice adesso? Se ti piace fare il sacco da boxe qua sopra, sono ben lieto di accontentarti. Poi "quello che ho fatto io te lo sogni" è la frase tipica di Crudo da Vinci...ti sei sgamato oramai. Bentornato Bro. Ti mancava essere preso a schiaffi sul forum?
@Dark Soul ma giochi a specchio riflesso che mi metti la clown reaction ovunque?Sto rispondendo con il fuoco al fuoco, non sono stato io ad iniziare ad alzare il livello dello scontro ma i tuoi compari blackpillati.
Frega un cazzo delle vostre attenzioni ma amo litigare con i disadattati, quello non lo nego.
Ancora, oh maronna ti si é rotto il disco, NON SONO LUI.
Sarò la copia ma non so chi cazz é sto crudo da vinci, hai cannato punto e stop
A te cosa cambia?infatti a segarsi sugli hentai sti infimi bastardi
Sta faida mi sembra un po' assurda sinceramente, non so come abbiamo fatto ad arrivare qui.Ma scrivete tutti uguale?
Vi hanno cagato fuori con lo stampino, é incredibile.
Quello che ho fatto io é quello che ti sogni la sera mentre ti distruggi il cazzo per la millesima volta nella tua patetica esistenza.
Siete invidiosi, mestruati e rancorosi, il vostro unico bacino sociale lo avete trovato in questo forum, dove vi accanite come cani rabbiosi verso chi ha idee diverse.