nemmeno essere un calciatore mette al sicuro dalle corna

Moglie di Messi ormai verso l'anoressia.
Ha fatto manina al pistolero.

E pure a quello dietro... :)


Quindi, se ho capito bene, questa Padilla stava sulle ginocchia di uno...
se i fidanzati delle ragazze che l'han fatto con me avessero potuto vedere questo gesto, avrei causato un'ondata di femminicidi single handedly.
 
Se è per quello niente ti mette al riparo, al limite solo il timor di Dio (da parte della donna) o delle botte. :)
esatto alla fine nella vita prima o poi ti va male qualcosa succede anche alle persone normali e sopra la media
 
Essere traditi a 17 anni da milionario/miliardario e con milioni di fan da una normaloide che presto wallera è a dir poco crudo. Il contrario non accadrebbe nemmeno in un universo parallelo
Sicuramente non cadrà certo in depressione Yamal, chissà già durante la stagione i " grandi" quante strappone gli avranno fatto scopare.
 
Avete presente il film " He got Game"? Nel film per fare scegliere l università piazzavano 2 puttanone in stanza per il futuro studente, quindi figuriamoci Yamal 😄
 
Per gli standard moderni manco è brutto
Ve l ho detto .. L ho vista prima su tik tok
Se una ha quella natura cioè la maggior parte tradiranno chiunque pure un campione d Europa minorenne o un miliardario o anche un bello
 
Questo sia da lezione ai coglioni bluepillati che sbroccano di brutto quando vengono traditi. Più red/blackpill si espande, meno violenza ci sarà. Per la società siamo dei potenziali terroristi, ma i veri assassini sono i bluepillati che vanno di matto quando accadano ste cose. D'altronde i casi di blackpillati che sono andati in incel rage si contano sulle dita di una mano, i femminicidi sono molti di più e non hanno a che fare con gli incel
 
Back
Top