nemmeno essere un calciatore mette al sicuro dalle corna

Infatti io così sto facendo: ad esempio oggi ho visto 2 fighette teen in spiaggia (2 amiche al mare) non ho provato quasi nulla, se non disprezzo per la marea di cazzi che sicuramente avranno già preso...
Esatto non ha più senso continuare a provarci se tanto si ottengono gli stessi risultati, tanto vale andare per la propria strada è vivere al meglio che si può con i cope a noi proposti.
 
Esatto non ha più senso continuare a provarci se tanto si ottengono gli stessi risultati, tanto vale andare per la propria strada è vivere al meglio che si può con i cope a noi proposti.
Io mi sono fatto bene i conti, e sono arrivato alla tua medesima conclusione: mgtow è l'unica possibilità concreta per un incel...il resto è masochismo. Fortunatamente gli hobby e gli interessi non mi mancano. Sono arrivato ad un punto in cui nutro proprio avversione verso le np...sono tutte troie e infami pronte a metterlo a quel servizio all'ingenuo di turno(e parlo per fatti).
 
Ci penseranno i compagni delle squadre di calcio a farlo ascendere ahah.
Nei club di alto livello c'è il bonus pay da 8 pagate dalla squadra probabilmente.

Anche se noto che cercano di far sistemare i calciatori in giovane età (magari con una modella) per dargli una calmata e farli così pensare solo ad allenarsi e vincere.
La np gliela trovano i procuratori in pratica ahah.
 

Yamal: 17enne con M e S altissimi, ma bruttarello...la sua zoccola già ha provveduto a mettergli le corna...i brutti con M e S rischiano: le np vanno a letto con loro controvoglia, schifate. Per loro solo un'entità conta: chad!
Lo ha tradito con un chaddino prototipo: dalle ossa craniofacciali non si scappa. Tu avevi pure criticato lei perchè andata con un marocchino ma lui mi sembra un ragazzo umanamente a posto...lei già zoccoletta di professione.
 
Le corna sono sempre esistite, dalla notte dei tempi...per ironia, perfino il tipo figo e bello alla fine le piglia, magari da uno più brutto
ma che caratterialmente è più maschile e sicuro di sè, negli anni 90 ne ho visti a bizzeffe di questi esempi!

Oggi quel fanfarone, mediocre ma carismatico è rarissimo, un tempo lo si trovava in ogni paese e trombava da matti..

Si è esenti dalla corna solo quando da entrambe le parti si è INNAMORATI, cosa altrettanto rara...

Quelli che vedi stare 50 anni di matrimonio, o sono brutti e assessuati, perciò non sentono il bisogno di rinnovare gli stimoli,
o credimi che sono pieni di scheletri nell'armadio...

Già dopo 2-3 anni di convivenza è facile perdersi, figurati dopo 30/50 anni, la differenza rispetto a oggi è che un tempo erano più FURBI.
Cornificavano e stavano zitti. Oggi le cagnette devono farlo sapere al mondo, il maschio invece all'80% è costretto ad andare a pro.
 
quella faccia, quella maledettissima faccia, ha un potere inestimabile. C'è il 99%% di uomini là fuori, nullatenenti, poveri figli di puttana che rincorrono denaro, fama, lauree, chirurgie, posti di lavoro, dottorati, per tutto l'arco della loro vita al solo scopo di riuscire a scopare un giorno e riuscire tenersi stretta una vacca qualunque, quando bastava una faccia, quella maledettissima faccia, per poter vivere l' harem paradisiaco dall'asilo alla pensione.
 
Parlate come se i maschi non tradissero mai... Guardate che si tradisce alla pari! Ci sono delle persone che sono monogame per natura o anche per forte senso di giustizia e credo religioso, ma molte altre che se non fanno farebbero, semplicemente non hanno coraggio/occasioni. A me è capitato di essere contattata da brutti ma convinti (si vedeva dalle pose nelle foto che lo erano), questi erano in teoria fidanzati (dicevano loro) eppure insistevano. E io pensavo ma ringrazia che hai una che te la dà (ho visto molta gente più carina qui nel fdb per dire) invece di cercare pure vulve forestiere bruttarello come sei! Capisco che qui ci sia l'avversione per le femmine e si difendano i poveri maschi vittime, ma in realtà i comportamenti poco consoni ci sono da entrambe le parti. Magari ci sono maschi con una brava moglie a casa, seria, che cura i figli e la casa, e questi stanno su tinder a cercare altre (e non si tratta di bellocci perché io ho testimonianze raccontate di persona).
 
Parlate come se i maschi non tradissero mai... Guardate che si tradisce alla pari! Ci sono delle persone che sono monogame per natura o anche per forte senso di giustizia e credo religioso, ma molte altre che se non fanno farebbero, semplicemente non hanno coraggio/occasioni. A me è capitato di essere contattata da brutti ma convinti (si vedeva dalle pose nelle foto che lo erano), questi erano in teoria fidanzati (dicevano loro) eppure insistevano. E io pensavo ma ringrazia che hai una che te la dà (ho visto molta gente più carina qui nel fdb per dire) invece di cercare pure vulve forestiere bruttarello come sei! Capisco che qui ci sia l'avversione per le femmine e si difendano i poveri maschi vittime, ma in realtà i comportamenti poco consoni ci sono da entrambe le parti. Magari ci sono maschi con una brava moglie a casa, seria, che cura i figli e la casa, e questi stanno su tinder a cercare altre (e non si tratta di bellocci perché io ho testimonianze raccontate di persona).
E' vero.
 
Si,alla fine in molti quando ce l hanno cercano ugualmente. Quando sei fidanzato e non al 100% preso capita, ma lì l errore sta alla base.. non te ne frega un cazzo.E sinceramente è un atteggiamento che preferisco perché evita di soffrire poi.Ma tanto mi sa che il problema non l avrò più 😄
 
Si,alla fine in molti quando ce l hanno cercano ugualmente. Quando sei fidanzato e non al 100% preso capita, ma lì l errore sta alla base.. non te ne frega un cazzo.E sinceramente è un atteggiamento che preferisco perché evita di soffrire poi.Ma tanto mi sa che il problema non l avrò più 😄
Il problema è che il 100% preso finisce sempre. La fase dell'innamoramento è quella che ti fa sentire preso al 100%, con gli anni che passano diventa al 95, al 90 ecc, la batteria si scarica. Ovviamente subentra l'amore quello solido, ma la mera parte sessuale è un'altra cosa (discorso da me fatto e rifatto). Qui ci si scandalizza perché alla fine a tanti basterebbe avere una fidanzata e non hanno manco quella, ma si dovrebbe capire che l'istinto umano è di cercare altro una volta acquisita una "cosa". Poi si parla di società allo scatafascio e valori... Veramente non ci sono mai stati, la gente ha sempre fatto le corna (più gli uomini una volta dato che le donne manco uscivano di casa), i matrimoni dei nonni erano per lo più basati sulla sopportazione reciproca. Questa è redpill! La religione ha dato una regola alla società ma dato che viene sempre meno seguita, semplicemente l'essere umano sta tornando alla sua natura sregolata. Poi parlando di questo thread specifico, da una di 17 difficile aspettarsi serietà.
Dimenticavo, in questi giorni si parla di una certa francesca deidda, ragazza magra e carina scomparsa da maggio e trovata ora, uccisa dal marito. L'amante del marito è una CO. Passo e chiudo (aaah tutti sognano le teen e quindi alla moglie wallata carina di 32 anni preferiscono una CO pure lei si presuppone wallata ahah)

Aggiungo altro caso, il Logli che fece sparire la moglie Roberta Ragusa, bella donna alta 1.75, magra che andava in palestra, con 2 immensi occhi azzurri, dedita ai 2 figli e alla sua scuola guida. Fatta sparire per la tizia più giovane certo ma che in 2 secondi è diventata obesa ahahah che delirio
 
Last edited:
Back
Top