nemmeno essere un calciatore mette al sicuro dalle corna

Una volta che hai capito che l'essere umano (sia uomini che donne) è superficiale per natura e i social non fanno altro che alimentare il tutto, te ne fregherà relativamente
 
È comprensibilissimo la figa 20-30enne che tradisce il panzone ricco di 60, ma porca puttana una normaloide che tradisce un 17enne con MS alle stelle e in piena forma fisicamente è assurdo
Le np non hanno più freni inibitori...l' unica speranza è il crollo della società occidentale...
 
Yamal è ancora in fase di sviluppo, ha tempo per migliorare il viso che è acerbo e bruttino.
Di sicuro non resterà da solo a lungo, ci sarà la fila chilometrica per diventare la sua ragazza, immagino che a 17 anni potrebbe addirittura avere la np di 24, sogno vero per un ragazzino.
 

Yamal: 17enne con M e S altissimi, ma bruttarello...la sua zoccola già ha provveduto a mettergli le corna...i brutti con M e S rischiano: le np vanno a letto con loro controvoglia, schifate. Per loro solo un'entità conta: chad!
Crudo Free... abbiamo appena fatto in tempo a dire che il bro stava vivendo il sogno... ed è già stato cornificato!

Per fortuna coi suoi M ed S non faticherà a trovare chi lo consola!
 
Crudo Free... abbiamo appena fatto in tempo a dire che il bro stava vivendo il sogno... ed è già stato cornificato!

Per fortuna coi suoi M ed S non faticherà a trovare chi lo consola!
Ormai a Yamal l'ho preso di mira...l'ho fatto lasciare con la sua np...questa è solo la prima di tante cose che gli farò succedere👿👿🤣🤣
 
Per gli standard moderni manco è brutto
Ve l ho detto .. L ho vista prima su tik tok
Se una ha quella natura cioè la maggior parte tradiranno chiunque pure un campione d Europa minorenne o un miliardario o anche un bello
Ha tradito uno che a 20 anni avrà già 100 milioni di patrimonio sarà l'idolo di milioni di persone intutto il mondo

Un'altra cosa tipica dei comportamenti femminili è che loro vogliono tutto subito, non sono in grado di attendere o di investire su qualcuno.
 
Last edited:
Ha tradito quello uno che a 20 anni avrà già 100 milioni di patrimonio sarà l'idolo di milioni di persone intutto il mondo

Un'altra cosa tipica dei comportamenti femminili è che loro vogliono tutto subito, non sono in grado di attendere o di investire su qualcuno.
Ma non era questione di attendere, è già super ricco e famoso... non è stata in grado di mettere a tacere il prurito che aveva in mezzo alle gambe.
 
Ma l'avete visto il tizio nuovo nel video?
Ha la faccia più squadrata di un quadro di Picasso!
Sembra il meme del chad 😂
Ah ah ah... cazzo no! XD
Praticamente grazie alla fama di Yamal, lei si è messa in vetrina e tra le centinaia, se non migliaia, di betacuck che le hanno scritto ha selezionato un Gigachad! XD

Ormai S è diventato addirittura controproducente con le NP se cerchi una LTR!

Ci sta che volesse tenerlo nascosto il Chad perché è consapevole che la stia usando come sborratoio e voleva tenersi il beta provider.
 
Yamal è ancora in fase di sviluppo, ha tempo per migliorare il viso che è acerbo e bruttino.
Di sicuro non resterà da solo a lungo, ci sarà la fila chilometrica per diventare la sua ragazza, immagino che a 17 anni potrebbe addirittura avere la np di 24, sogno vero per un ragazzino.
Guarda, quella che mi piace fa l'insegnante, ha 31 anni, ed ha gente che la segue tra i suoi alunni, è vero che sono infermabili, come ha detto shogun, ma la colpa è dell'uomo, sempre e solo dell'uomo che non rispetta niente e nessuno pur di avere una possibilità, minima o anche inesistente, di scopare, e parliamo palesemente di scopare, non certo di avere una relazione a scopo familiare.
Così come gran parte della colpa è dei padri, gente di 40 o 50 anni, o 60, che le tratta come principessine de sta minchia, dimenticando quanto hanno sofferto loro per arrivarci, non si immedesimano per nulla nella generazione che guarda alla loro figlia, ed anzi sono dei coglioni in accordo con le politiche femministe.
 
Direi che è proprio finita ragazzi questa volta per davvero, sforzatevi a diventare MGTOW oppure assessuali perchè non c'è più speranza per il genere umano.
 
Direi che è proprio finita ragazzi questa volta per davvero, sforzatevi a diventare MGTOW oppure assessuali perchè non c'è più speranza per il genere umano.
Infatti io così sto facendo: ad esempio oggi ho visto 2 fighette teen in spiaggia (2 amiche al mare) non ho provato quasi nulla, se non disprezzo per la marea di cazzi che sicuramente avranno già preso...
 
Back
Top