nemmeno essere un calciatore mette al sicuro dalle corna

Eh si... C'è ancora qualcuno al mondo, che pensa di essere immune dai tradimenti, e magari ci stanno pure male, tutti possiamo essere traditi, tutti siamo usati per uno scopo, quando capirete questo sarà il primo passo, per fare soldi e campare di rendita...
 
Eh si... C'è ancora qualcuno al mondo, che pensa di essere immune dai tradimenti, e magari ci stanno pure male, tutti possiamo essere traditi, tutti siamo usati per uno scopo, quando capirete questo sarà il primo passo, per fare soldi e campare di rendita...
Certo maestro, io sono tranquillo comunque anche se non con la fiha.
 
Per alcuni l amante basta che respiri. 😄 Si và per la quantità e non per la qualità.
Vero... Ma qui si afferma che tutti gli uomini vorrebbero le teen però si accontentano... Ma se hanno una moglie carina e magra anche se non più 20enne (quindi non si sono manco troppo accontentati direi) perché scegliersi amanti cesse? Vedete che l'uomo alla fine campa di cazzo, non di fantasie
 
Es
Eh si... C'è ancora qualcuno al mondo, che pensa di essere immune dai tradimenti, e magari ci stanno pure male, tutti possiamo essere traditi, tutti siamo usati per uno scopo, quando capirete questo sarà il primo passo, per fare soldi e campare di rendita...
Esatto ma li sordi bisognerebbe farli unlavorando... Come cazzo si fa? Manco ho voglia di aprire OF, sono proprio pensionatissima
 
Vero... Ma qui si afferma che tutti gli uomini vorrebbero le teen però si accontentano... Ma se hanno una moglie carina e magra anche se non più 20enne (quindi non si sono manco troppo accontentati direi) perché scegliersi amanti cesse? Vedete che l'uomo alla fine campa di cazzo, non di fantasie
Penso che vada a sensazioni, se una cessa riesce a farglielo tirare ci va senza problemi. Io posso scrivere che non sono così ma chi può saperlo? Non ho mai avuto l abbondanza che potrebbe avere qualsiasi ragazza random.
 
Parlate come se i maschi non tradissero mai... Guardate che si tradisce alla pari! Ci sono delle persone che sono monogame per natura o anche per forte senso di giustizia e credo religioso, ma molte altre che se non fanno farebbero, semplicemente non hanno coraggio/occasioni. A me è capitato di essere contattata da brutti ma convinti (si vedeva dalle pose nelle foto che lo erano), questi erano in teoria fidanzati (dicevano loro) eppure insistevano. E io pensavo ma ringrazia che hai una che te la dà (ho visto molta gente più carina qui nel fdb per dire) invece di cercare pure vulve forestiere bruttarello come sei! Capisco che qui ci sia l'avversione per le femmine e si difendano i poveri maschi vittime, ma in realtà i comportamenti poco consoni ci sono da entrambe le parti. Magari ci sono maschi con una brava moglie a casa, seria, che cura i figli e la casa, e questi stanno su tinder a cercare altre (e non si tratta di bellocci perché io ho testimonianze raccontate di persona).
Peró le ragazze - specie le piú carine - trasudano parecchio narcisismo. Come se fossero consapevoli del loro vantaggio sul mercato sessuale, quindi se la tirano come se non ci fosse un domani. Hanno proprio l'aria da snob essendo felici della propria bellezza!
 
Peró le ragazze - specie le piú carine - trasudano parecchio narcisismo. Come se fossero consapevoli del loro vantaggio sul mercato sessuale, quindi se la tirano come se non ci fosse un domani. Hanno proprio l'aria da snob essendo felici della propria bellezza!

Guardale solo dal riflesso del tuo scudo e appizzati, faranno la fine delle meduse. :)
 
Peró le ragazze - specie le piú carine - trasudano parecchio narcisismo. Come se fossero consapevoli del loro vantaggio sul mercato sessuale, quindi se la tirano come se non ci fosse un domani. Hanno proprio l'aria da snob essendo felici della propria bellezza!
Vero. Ma non sono proprio tutte così! Basterebbe non cagare quelle così e prima o poi si sgonfiano. Ma siccome molti maschi ragionano solo col cazzo...
 
Vero. Ma non sono proprio tutte così! Basterebbe non cagare quelle così e prima o poi si sgonfiano. Ma siccome molti maschi ragionano solo col cazzo...
Sìììììììì.

Ignorarle e dare maggiore importanza a se stessi! Anche se, per coerenza, gli istinti sessuali sono forti e difficili da controllare. Peró vero maggiore autocontrollo!
 
I maschi hanno meno possibilità di tradire per ovvi motivi, ma se potessero, lo farebbero anche loro. Fatte rare eccezioni, siamo (*sono, io sono tagliato fuori) alla costante ricerca di piacere e sesso, in pochi si tirerebbero indietro davanti a una gigastacy che vuole il tuo cazzo (gigachad per le femmine), per quanto tu posso volere bene alla tua/o ragazza/o. Purtroppo è così
 
I maschi hanno meno possibilità di tradire per ovvi motivi, ma se potessero, lo farebbero anche loro. Fatte rare eccezioni, siamo (*sono, io sono tagliato fuori) alla costante ricerca di piacere e sesso, in pochi si tirerebbero indietro davanti a una gigastacy che vuole il tuo cazzo (gigachad per le femmine), per quanto tu posso volere bene alla tua/o ragazza/o. Purtroppo è così
Sii

Questo è anche uno dei motivi per cui preferisco restare single, oltre che per introversione e/o perchè nessuna ragazza mi considera.

Ovviamente le avventure sono ben accette, come le possibilità di fare sesso. O comunque avere mediamente più affetto
 
I maschi hanno meno possibilità di tradire per ovvi motivi, ma se potessero, lo farebbero anche loro. Fatte rare eccezioni, siamo (*sono, io sono tagliato fuori) alla costante ricerca di piacere e sesso, in pochi si tirerebbero indietro davanti a una gigastacy che vuole il tuo cazzo (gigachad per le femmine), per quanto tu posso volere bene alla tua/o ragazza/o. Purtroppo è così
Anche le femmine però si stufano del solito cazzo. È una percentuale minore però secondo me, perché a tante proprio non gliene sbatte di scopare (anche se voi pensate che facciano tutte il cazzosello). Molte dopo un po' l'appenderebbero al chiodo, gli basta farsi le unghie, fare i selfie, andare al ristorante e viaggiare. Scopare col compagno è una rottura, anche se è belloccio! Una volta lessi un commento sotto ad un meme, sto qui scriveva "magari, la mia me la darà ogni 2 mesi". Lui era veramente molto carino, lei era pariestetica forse anche un po' meno carina. Non è detto lei avesse un altro, semplicemente non le interessa, sono mezze frigide
 
semplicemente l'essere umano sta tornando alla sua natura sregolata.
Per me va bene però bisogna essere coerenti fino alla fine. Se bisogna tornare alle origini, cioè che si cerca sempre un nuovo partner con cui scopare, non esistono legami monogami etc allora deve anche esserci la legge del più forte, come era una volta allo stato naturale.
In natura il leone non chiede il permesso per scopare la leonessa, se risulta il più forte se la scopa e basta.
PER ME POSSIAMO SCEGLIERE QUALSIASI STRADA NELLA SOCIETÀ BASTA CHE SIAMO COERENTI FINO ALLA FINE.
 
Back
Top