Ceccherini
Well-known member
Ovviamente subito diventa eroina del movimento femminista occidentale.
Hanno capito 2000 anni fa che lasciare le donne completamente libere porta al tracollo della società, ciò che stiamo osservando noi in occidente.Sono talmente represse, ridotte ad una nullità senza diritti che questa verrà purtroppo bruciata in piazza senza nemmeno un processo. Nelle società islamiche non c'è spazio per le donne, le annientano fin dalla nascita, schiave del padre da piccole, del marito poi e di Allah sempre. Vivo in un quartiere dove più di una donna su tre che incontro per strada è velata, provo molta pena per la loro sottomissione.
non ti facevo così chiuso mentalmente, vacci tu in Iran e guarda come camperai di lusso...
Ovviamente subito diventa eroina del movimento femminista occidentale.
Per libertà cosa intendi?Sono talmente represse, ridotte ad una nullità senza diritti che questa verrà purtroppo bruciata in piazza senza nemmeno un processo. Nelle società islamiche non c'è spazio per le donne, le annientano fin dalla nascita, schiave del padre da piccole, del marito poi e di Allah sempre. Vivo in un quartiere dove più di una donna su tre che incontro per strada è velata, provo molta pena per la loro sottomissione.
L'escatologia islamica l'ho studiata bene.Poi sapete com'e' il paradiso mussulmano? Il maschio si gode il paradiso mentra sua moglie continua ad essere sua serva per l'eternita'. E' anche specificato che la moglie in paradiso ha circa 33 anni per tutta l'eternita'.
Poter studiare, lavorare, avere delle idee, essere rispettata come donna, non essere picchiata, violentata, costretta a mettere il velo, infibulata da piccola, costretta a subire il sesso dal marito che non ha scelto lei e che non vuole.Per libertà cosa intendi?
Avere la libertà di arrivare ad un bodycount a tre cifre con la scusa di intortare il pollo di turno che ora, e solo ora dopo 100 cazzi, sa di amare lui e che il suo primo vero orgasmo l'ha avuto con lui?
Poi la pena capitale sarebbe esagerata.
Basterebbero 100 frustate e sono sicuro che non lo farà piu.
Le donne possono studiare. Avrai la memoria da pesce rosso, ma ti ricordo che il fatto è capitato in una università.Poter studiare, lavorare, avere delle idee, essere rispettata come donna, non essere picchiata, violentata, costretta a mettere il velo, infibulata da piccola, costretta a subire il sesso dal marito che non ha scelto lei e che non vuole.
Dici solo puttanate, sei tu a non conoscere nulla di quello di cui discutiamo. Picchiare le donne è previsto espressamente nel Corano se hanno atteggiamenti "moralmente" riprovevoli, leggilo come ho fatto io tanti anni fa e poi ne riparliamo. Io sono una donna rispettata per quello che sono nel contesto civile in cui sono, loro sono solo vittime di una cultura patriarcale e violenta. Cresci un po' prima di discutere con me delle mie libertà.Le donne possono studiare. Avrai la memoria da pesce rosso, ma ti ricordo che il fatto è capitato in una università.
Le donne possono lavorare, possono avere idee e sono piu rispettate in quel contesto che nella cultura che ti fa pensare di essere tanto libera.
Infibulazione avviene solo in certe zone rurali dell'africa.
Le donne non devono essere picchiate nell'Islam.
Le donne sono costrette a mettersi il velo solo all'esterno come gli uomini sono costretti a farsi crescere la barba.
Parli senza conoscere e sei "libera".
Un minimo di conoscenza e di studio.
Ah l'hai letto? Mi trovi la parte in cui si parla di infibulazione dato che l'ha citata tu stessa?Dici solo puttanate, sei tu a non conoscere nulla di quello di cui discutiamo. Picchiare le donne è previsto espressamente nel Corano se hanno atteggiamenti "moralmente" riprovevoli, leggilo come ho fatto io tanti anni fa e poi ne riparliamo. Io sono una donna rispettata per quello che sono nel contesto civile in cui sono, loro sono solo vittime di una cultura patriarcale e violenta. Cresci un po' prima di discutere con me delle mie libertà.
Non è l'infibulazione che è prevista dal Corano, ma il picchiare (letteralmente "battere") le donne se hanno atteggiamenti riprovevoli. Queste poverette vengono ammazzate di botte, costrette a fare sesso con uno che non hanno scelto, sottomesse dal marito e dai maschi di famiglia in nome di non si sa quale superiorità morale (anche se il Corano prevede che donne e uomini siano uguali di fronte ad Allah). Mi fanno pena. Non è certo un modello da importare da noi, meglio il cazzosello e la libertà che essere violentate picchiate e annientate dal marito!Ah l'hai letto? Mi trovi la parte in cui si parla di infibulazione dato che l'ha citata tu stessa?
Parte della soluzione è il divieto assoluto dell'uso dei social network per le np e limitare l'uso degli smartphone.Non è l'Islam la soluzione ai problemi di solitudine di normies e bruttini...
Ma l'Islam non lo importiamo noi. E' direttamente lui che arriva in Europa.Non è certo un modello da importare da noi, meglio il cazzosello e la libertà che essere violentate picchiate e annientate dal marito!