Neri di successo e donne bianche, ma mai viceversa

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Ho notato da un po' di tempo a questa parte, che un sacco di neri e africani in generale, prediligono le donne bianche rispetto alle loro connazionali. Infatti un sacco di neri, che riescono a maxxare M e S, hanno la compagna, oppure in generale se la spassano, con donne fighe bianche. Ma anche non andando a vedere la vita di gente ricca e famosa, anche gli africani vari comuni, intesi come neri, maranza, ecc...hanno la fissa per le donne bianche, e questo dà ragione ad una cosa che penso da molto tempo, ovvero che le np bianche, siano solitamente più belle delle corrispettive africane. Che ne pensate?

Ho notato da un po' di tempo a questa parte, che un sacco di neri e africani in generale, prediligono le donne bianche rispetto alle loro connazionali. Infatti un sacco di neri, che riescono a maxxare M e S, hanno la compagna, oppure in generale se la spassano, con donne fighe bianche. Ma anche non andando a vedere la vita di gente ricca e famosa, anche gli africani vari comuni, intesi come neri, maranza, ecc...hanno la fissa per le donne bianche, e questo dà ragione ad una cosa che penso da molto tempo, ovvero che le np bianche, siano solitamente più belle delle corrispettive africane. Che ne pensate?
Anche io ho pensato ciò.

Non vivendo in paesi popolati esclusivamente da neri, quindi no. stando continuamente a contatto con la loro civiltà, non ho una panoramica completa del loro modus operandi, però da quel che vedo è così.

In Italia non ci sono ancora tantissime donne non bianche, perché i migranti africani, indiani ecc sono in prevalenza uomini e ancora sono poche le donne di seconda/terza generazione.
Inoltre un altro motivo, da noi, è chej le donne mussulmane e in generale che vengono da culture diverse spesso hanno abitudini arretrate, sono controllate dalla famiglia ecc.

Poi magari piacciono anche di più, non saprei, ma per ora c'è uno squilibrio numerico

Quel tipo di coppie erano viste, in passato, come qualcosa di osceno, perverso, immorale, cosa che causa una certa curiosità diciamo. Infine i neri erano e sono ancora oggi, considerati razza inferiore, per cui per un nero mettersi con una bianca è visto come una sorta di riscatto sociale, per dire "mi metto con una bianca, dimostro che valgo". In alcuni casi può essere un mettersi assieme senza seghe mentali.
Interessanti le osservazioni di NotToday; gli immigrati africani, magrebini, industani, sono per la stragrande maggioranza uomini, per cui per accoppiarsi devono, se ci riescono, ripiegare sulle bianche locali. Di nere, magrebine, industane, non c'è ne sono molte, ed è vero che presso i musulmani le ragazze subiscono maggiore controllo familiare e moralismo per cui mettersi con un italiano bianco è molto complicato, se pur ne sono attrate.

Allegati

• Screenshot_20251008_000841_TikTok.jpg
    Screenshot_20251008_000841_TikTok.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 3
Credo sia una cosa datata da decenni ormai, anche le latine sono ben viste oltre alle donne bianche.
Siamo in un contesto in cui viene privilegiata l’estetica caucasica personalmente però ritengo più carine le donne nere. Poi dipende da caso a caso, ovviamente.
Le donne nere (aggiungo anche le nordafricane e le medio orientali) generalmente sono bruttarelle. Secondo me le caucasiche sono più belle in senso oggettivo in media.

Ciao caro,
Ti rispondo in scala blackpill.

I maschi black hanno le principali caratteristiche che le donne cercano, altezza, robustezza, colore scuro pelle e capelli, frame, e per quelle a cui interessa ottime dimensioni la sotto.
A livello del cranio, come punti di forza hanno ottime zone occhi, buoni zigomi. Punti deboli invece sono mento, tendenzialmente corto, labbra eccessivamente pronunciate e voluminose, nasi larghi. Però dipende da che zona sono originari.

Invece un maschio cerca nelle donne prevalentemente lineamenti delicati, pelle chiara, naso alla francese e corporatura minuta. Deve ricordare quella purezza femminile, donna angelo per fare una citazione.
Caratteristiche, che poche donne di colore possiedono.

Le donne nere (aggiungo anche le nordafricane e le medio orientali) generalmente sono bruttarelle. Secondo me le caucasiche sono più belle in senso oggettivo in media.
Le nordafricane non hanno nulla a che vedere con le donne nere, hanno fenotipo arabeggiante e sinceramente supera di gran lunga quello caucasico. Comunque rispetto i tuoi gusti lol, io la penso diversamente

Le nordafricane non hanno nulla a che vedere con le donne nere, hanno fenotipo arabeggiante e sinceramente supera di gran lunga quello caucasico. Comunque rispetto i tuoi gusti lol, io la penso diversamente
Il fenotipo arabeggiante che supera quello caucasico? La vedo molto difficile onestamente. Secondo me capita solo nei casi estremi, tipo se prendi le nordafricane più belle e le metti a confronto con le caucasiche sub 6, ma in media, a parità di livello, le caucasiche moggano nettamente le nordafricane.

Ciao caro,
Ti rispondo in scala blackpill.

I maschi black hanno le principali caratteristiche che le donne cercano, altezza, robustezza, colore scuro pelle e capelli, frame, e per quelle a cui interessa ottime dimensioni la sotto.
A livello del cranio, come punti di forza hanno ottime zone occhi, buoni zigomi. Punti deboli invece sono mento, tendenzialmente corto, labbra eccessivamente pronunciate e voluminose, nasi larghi. Però dipende da che zona sono originari.

Invece un maschio cerca nelle donne prevalentemente lineamenti delicati, pelle chiara, naso alla francese e corporatura minuta. Deve ricordare quella purezza femminile, donna angelo per fare una citazione.
Caratteristiche, che poche donne di colore possiedono.
Mah dipende alla fine noi maschi non é che abbiamo tutta sta scelta ehh, se quella che ci piace ci sta bello si ma di base non disdegnamo nessuna a meno che non si tratta di casi estremi... Io me la scoperei volentieri pure un' africana col nasone e con le labbrone ne ho viste un paio anche ieri sera mamma mia mi stavo sborrando nei pantaloni ma di base mi vanno bene tutte le etnie e pure le wallate 50enni

Oh si sta riscoprendo l'acqua calda. E' gia stato constatato che le donne piu' attraente siano le penso asiatiche, secondo posto bianche e come la giri e rigiri all'ultiom posto ci sono sempre sempre le negre.
Cambia con i maschi, gli asiatici sono poco attraenti, non so come sono messi i neri insomma, uno che ha scelta sceglie una bianca o asiaticha o forse sudamericana. NOn sceglie mai una nera.

Ricordo di due canzoni dove menzionano un negro andare con le fighe bianche. Anche culturlamente sembra che si e' notato che le bianche sono le migliori.

Indietro