"Nessun maschio ci prova più"

Leggo sempre di più sui social che gli uomini hanno paura di provarci con le np... sui social si viene ghostati continuamente, dal vivo dicono proprio di temere di fare figure di merda, di essere respinti malamente, perculati o addirittura di denunce e reazioni esagerate.
 
Leggo sempre di più sui social che gli uomini hanno paura di provarci con le np... sui social si viene ghostati continuamente, dal vivo dicono proprio di temere di fare figure di merda, di essere respinti malamente, perculati o addirittura di denunce e reazioni esagerate.
Si, percuoano i tipi di fronte a Chad o addirittura li usano . Esattamente ciò che è successo domenica. Una delle due np ha perculato un tipo di fronte a me
 
Leggo sempre di più sui social che gli uomini hanno paura di provarci con le np... sui social si viene ghostati continuamente, dal vivo dicono proprio di temere di fare figure di merda, di essere respinti malamente, perculati o addirittura di denunce e reazioni esagerate.
Perchè questo è quello che succede, ricordate che tutte le ragazze a cui scrivete per provarci hanno già screennato la chat e condivisa con le amiche per percularvi, la figura di merda non la fate solo con la np, ma con tutta la loro comitiva. Dal vivo poi non ne parliamo.
 
Comunque anche io penso gli over 7 siano molto pochi, tendenzialmente in situazioni normali capita raramente di incontarli. Se invece si osservano i gruppi di ragazzi che vanno in discoteca allora possiamo vederne diversi riuniti in quanto le persone belle tendono a stare con quelli dello stesso valore estetico e quindi sociale. Ad esempio in classe su 25 persone credo di aver sempre avuto 2 o massimo 3 over 7 in due classi diverse delle superiori, e frequentavo un ITIS quindi eravamo tutti maschi. Il campione statistico è molto basso.
Nella classe del liceo il massimo raggiunto fu 6+ (un paio proprio), io avevo le basi per raggiungere il 7 però non mi tenevo bene come adesso.
 
Leggo sempre di più sui social che gli uomini hanno paura di provarci con le np... sui social si viene ghostati continuamente, dal vivo dicono proprio di temere di fare figure di merda, di essere respinti malamente, perculati o addirittura di denunce e reazioni esagerate.
Per forza, sono sadiche e godono nell'umiliare i sottosoglia con le loro amichette oche del cazzo quasi al pari di farsi sfondare dal chad in un cesso sporco di merda di una discoteca
 
Si, percuoano i tipi di fronte a Chad o addirittura li usano . Esattamente ciò che è successo domenica. Una delle due np ha perculato un tipo di fronte a me
Particolare. Racconta la dinamica se hai tempo
Era un tipo che ci ha provato con lei in tua presenza o un commento a caso ?
 
Non ho fatto nulla. Solo essere li
Ho assistito ad una cosa simile alle superiori. Durante la ricreazione si presentarono 2 np (parliamo di due 7 o più) indicando freneticamente un mio amico, questo tutto galvanizzato andò da loro. Non gli diedero il tempo di dire ciao che subito una di loro disse: "Ascolta, sappiamo che tizio è di questa classe, DEVI assolutamente fargli sapere che vogliamo conoscerlo, ti chiediamo questo favore" Dopo che questo mio amico gli disse di sì andarono via ridacchiando. Ovviamente il tizio in questione era un mezzo maranzetto, alto più di 1.80 e con la faccia che piace alle np di quell'età.
 
Ragionamento medio del blupillato:

IMPOSSIBILE CHE LORO VADANO DIETRO AL BELLO VUOTO DENTRO, LE FEMMINE SONO ESSERI SUPERIORI CHE SCRUTANO DENTRO DI TE E VEDONO OLTRE IL MERO ASPETTO FISICO, PERSONALITA, INTELLIGENZA, SIMPATIA, GALANTERIA, NON SONO COME NOI SUPERFICIALI FISSATI CON IL FISICO, NON SI ABBASSEREBBERO MAI A COTANTA SUPERBIA E ARROGANZA, DEVI TRATTARLE DA PRINCIPESSE E COMPORTARTI DA UOMO VERO



Bianchi Bros: Puttana di merda vieni a farci una pompa che ti strozziamo con ste mazze di 25 centimetri

FRATELLI-BIANCHI-1152x768-1152x768.jpg


ragazza cazzo e chiesa:

baumrK.gif
Che voto erano loro?
 
Si, percuoano i tipi di fronte a Chad o addirittura li usano . Esattamente ciò che è successo domenica. Una delle due np ha perculato un tipo di fronte a me

Il 99,9 % delle ragazze sono delle sporche e brutte infami! (brutte interiormente, in contrapposizione alla bellezza esterna che tanto tendono ad ostentare!)

Però di una cosa sono felice: piu' mi faccio forza qui nel leggere i racconti... piu' riesco a mandare a fanculo sti esseri inutili!
 
Io vorrei solo trovare la serenità nonostante le costanti svalutazioni femminili, ma credo sia impossibile. Per quanto tu possa colmare il resto non aver ricevuto approvazioni, o nel peggiore dei casi vessazioni, ti farà sempre mancare qualcosa. Io non desidero in nessun modo il sesso ma solo accoglienza emotiva ed è un bisogno estremamente innocente ma quando nasci nel corpo sbagliato ti rimproverano per averlo.
 
Io vorrei solo trovare la serenità nonostante le costanti svalutazioni femminili, ma credo sia impossibile. Per quanto tu possa colmare il resto non aver ricevuto approvazioni, o nel peggiore dei casi vessazioni, ti farà sempre mancare qualcosa. Io non desidero in nessun modo il sesso ma solo accoglienza emotiva ed è un bisogno estremamente innocente ma quando nasci nel corpo sbagliato ti rimproverano per averlo.
Stessa cosa che scriviamo a Gelo_Intenso, se dimagrisci ti piazzi benino. Comunque, se pure resti come sei, il rispetto deve esserci, poi ti possono escludere come partner, ci mancherebbe.
 
Particolare. Racconta la dinamica se hai tempo
Era un tipo che ci ha provato con lei in tua presenza o un commento a caso ?
Le 2 tipe hanno iniziato a contendermi e a fare scene di gelosia. Allora una delle due (irene 19 anni, italiana) è andata a ballare con un altro tizio mentre mi guardava. E io sono andato via, allora, con Ana, sventola moldava di 21 anni (infermiera haha). E me la sono limonata. Irene è arrivata ad interrompere il momento facendo una se an di gelosia. Allora dopo arrivano anche le sue amiche (e i miei amici) e io e ama ci fermiamo. Vado da Irene e le chiedo “ti sei offesa”? E lei mi risponde “vai da Ana (faccia offesa)”. Io la prendo, la porto in disparte e la bacio. Nel mentre il ragazzo con cui ballava per farmi ingelosire si avvicina e le chiede spiegazioni. Lei si mette a ridere e le dice “mi spiace”. E mi dice che lo ha fatto solo per “sport” e infatti non gli ha dato l’instagram (a me lo ha dato subito). Lui se ne va incazzato. La serata finisce che dopo aver limonato Irene, ana arriva e dice nell’orecchio di Irene “goditelo”.

Come mi hanno approcciato. Andato via dal tavolo degli amici, vado in bagno. Esco e un gruppo di ragazze che balla mi fa cenno in modo sensuale di raggiungerle. Io sorrido e “declino”. Ma mentre mi allontano una mi afferra per il braccio, mi porta da loro e mi dice “occupati di mia cugina (Irene).

ANA si intromette successivamente usando la scusa che era preoccupata per Irene perché la vedeva ubriaca … dopo avermi chiesto il nome mi dice che ha un debole per quelli che si chiamano Matteo.
 
Le 2 tipe hanno iniziato a contendermi e a fare scene di gelosia. Allora una delle due (irene 19 anni, italiana) è andata a ballare con un altro tizio mentre mi guardava. E io sono andato via, allora, con Ana, sventola moldava di 21 anni (infermiera haha). E me la sono limonata. Irene è arrivata ad interrompere il momento facendo una se an di gelosia. Allora dopo arrivano anche le sue amiche (e i miei amici) e io e ama ci fermiamo. Vado da Irene e le chiedo “ti sei offesa”? E lei mi risponde “vai da Ana (faccia offesa)”. Io la prendo, la porto in disparte e la bacio. Nel mentre il ragazzo con cui ballava per farmi ingelosire si avvicina e le chiede spiegazioni. Lei si mette a ridere e le dice “mi spiace”. E mi dice che lo ha fatto solo per “sport” e infatti non gli ha dato l’instagram (a me lo ha dato subito). Lui se ne va incazzato. La serata finisce che dopo aver limonato Irene, ana arriva e dice nell’orecchio di Irene “goditelo”.

Come mi hanno approcciato. Andato via dal tavolo degli amici, vado in bagno. Esco e un gruppo di ragazze che balla mi fa cenno in modo sensuale di raggiungerle. Io sorrido e “declino”. Ma mentre mi allontano una mi afferra per il braccio, mi porta da loro e mi dice “occupati di mia cugina (Irene).

ANA si intromette successivamente usando la scusa che era preoccupata per Irene perché la vedeva ubriaca … dopo avermi chiesto il nome mi dice che ha un debole per quelli che si chiamano Matteo.
Grazie per la condivisione dettagliata ahahah
Le consideri di LMS inferiori al tuo le tipe che ci provano solitamente?
@il_chad_consapevole anche a te capitano queste situazioni ?
 
"Perchè i chad non ci provano più?"
perchè sono come voi al femminile, aprono insta e ce ne sono migliaia meglio di te

abbassare gi standard? follia... soluzione? condividere il chaddone con 1//3/5/10 altre rincoglionite, poi non essere "scelta" tra queste tot e piangere sui social perchè """""siamo""""" tutti stronzi

"dove sono i bravi ragazzi?" ( sempre rivolto ai belli in realtà )... perchè gli "altri", le comparse, i personaggi secondari/terziari sono appesi alla trave dopo averci provato con la 500esima ragazza ed essere stati perculati e presi di casi umani da tutto il gruppetto di mongoloidi

ciclo infinito che si ripete, i sub 6 non esistono in questo universo, potete solo fare da spettatori e bestemmiare/ridere a seconda di dove siete psicologicamente al momento
C'è sempre la carta Thai da giocare, ammico mmio!
 
Le 2 tipe hanno iniziato a contendermi e a fare scene di gelosia. Allora una delle due (irene 19 anni, italiana) è andata a ballare con un altro tizio mentre mi guardava. E io sono andato via, allora, con Ana, sventola moldava di 21 anni (infermiera haha). E me la sono limonata. Irene è arrivata ad interrompere il momento facendo una se an di gelosia. Allora dopo arrivano anche le sue amiche (e i miei amici) e io e ama ci fermiamo. Vado da Irene e le chiedo “ti sei offesa”? E lei mi risponde “vai da Ana (faccia offesa)”. Io la prendo, la porto in disparte e la bacio. Nel mentre il ragazzo con cui ballava per farmi ingelosire si avvicina e le chiede spiegazioni. Lei si mette a ridere e le dice “mi spiace”. E mi dice che lo ha fatto solo per “sport” e infatti non gli ha dato l’instagram (a me lo ha dato subito). Lui se ne va incazzato. La serata finisce che dopo aver limonato Irene, ana arriva e dice nell’orecchio di Irene “goditelo”.

Come mi hanno approcciato. Andato via dal tavolo degli amici, vado in bagno. Esco e un gruppo di ragazze che balla mi fa cenno in modo sensuale di raggiungerle. Io sorrido e “declino”. Ma mentre mi allontano una mi afferra per il braccio, mi porta da loro e mi dice “occupati di mia cugina (Irene).

ANA si intromette successivamente usando la scusa che era preoccupata per Irene perché la vedeva ubriaca … dopo avermi chiesto il nome mi dice che ha un debole per quelli che si chiamano Matteo.
Odio le donne...
 
Back
Top