"Nessun maschio ci prova più"

Non è che sanno cosa dire: è che una femmina che ci prova rimorchia nel 99% dei casi, nessuno le rifiuta qualsiasi cosa dicono o facciano (a meno che non siano delle co)
E quando non rimorchia...balla lasciva (cazzo!) guardando KingChad che non accetta e allora gli prende il braccio e lo trascina in mezzo alle cosce di Irene. Ma prima ancora arriva Ana che glielo frega da sotto il naso perchè lo vuole. Praticamente se finisci in un gineceo sei un bambolotto lol.
 
Anche da 5.5/6 avrebbe fatto la vita che sta facendo ora o quasi. Fidati, che ne ho visto molti di ragazzi di 5.5/6 fare grande vita sessuale, qualcuno anche con meno di 5. E ne ho visti di 6.5/7 non fare nulla o comunque parecchio meno rispetto alle potenzialità estetiche.
Totalmente vero. L'influenza caratteriale è immensa. Il mio migliore amico credo che sia fra il 7 e il 7,5 eppure non ha mai avuto esperienze in quanto avendo la fimosi ha sempre avuto timori con le ragazze. Inoltre non ha mai frequentato luoghi dove potesse incontrarle. Due volte però è capitato che ci provassero con lui: una volta una ragazzina al McDonald's quando aveva 17 anni, e un anno fa una cameriera. Ma ovviamente lui ha rinunciato per timore. Siete troppo riduzionista ad appellare tutto alla bellezza.
 
Totalmente vero. L'influenza caratteriale è immensa. Il mio migliore amico credo che sia fra il 7 e il 7,5 eppure non ha mai avuto esperienze in quanto avendo la fimosi ha sempre avuto timori con le ragazze. Inoltre non ha mai frequentato luoghi dove potesse incontrarle. Due volte però è capitato che ci provassero con lui: una volta una ragazzina al McDonald's quando aveva 17 anni, e un anno fa una cameriera. Ma ovviamente lui ha rinunciato per timore. Siete troppo riduzionista ad appellare tutto alla bellezza.
Però le occasioni le ha avuti ma lui se l'è bruciate, sta tutta qui la differenza. I brutti manco le occasioni c'hanno. Sul fatto che il carattere qui è sottovalutato concordo.
 
Perchè questo è quello che succede, ricordate che tutte le ragazze a cui scrivete per provarci hanno già screennato la chat e condivisa con le amiche per percularvi, la figura di merda non la fate solo con la np, ma con tutta la loro comitiva. Dal vivo poi non ne parliamo.
Verissimo, ricordate la prima volta che mi dichiarai alle medie, che presi un pugno?
Quando faci la stessa cosa alle superiori ma tramite un SMS, la mattina dopo venni a sapere che era già stato esibito alle amiche e la più merda di loro venne a percularmi con aria sprezzante.
 
Ultimamente ho provato live con qualcuna, ma niente da fare e di cessi peggio di me in giro ne vedo a quintali, se non sei come bianchi al massimo puoi diventare il loro amichetto al quale raccontare le scopate con il chad di turno.
Bisogna arrendersi, non possiamo fare niente per cambiare la situazione, solo un miracolo ci può salvare.
 
Io stasera mi vedo Oshi No Ko e continuo Wind Breaker. Quale modo migliore per copare?
Io stasera vado di fullmetal alchemist brotherhood
Per me oggi è serata sgarro, mangio l'ultimo pezzo di colomba al cioccolato, la rinforzerò con frutta secca oleosa, e valuto se aprire la crema spalmabile al pan di stelle, oppure gelato (magari rompendo lo stecco e mescolando tutto assieme).
Accompagnerò il tutto con Tsukimichi Moonlit Fantasy
Non è che sanno cosa dire: è che una femmina che ci prova rimorchia nel 99% dei casi, nessuno le rifiuta qualsiasi cosa dicono o facciano (a meno che non siano delle co)

E anche qualora fossero rifiutate... difficilmente subirebbero le crudezze che riceviamo noi, perché comunque a un maschio fa piacere se una ci prova... non la tratta con disprezzo (o addirittura violenza fisica o perculate con le amiche come successo a me da ragazzino, facendomi capire il mio posto nel mondo).
 
Last edited:
La tipa del video, mediocre ed egocentrica, è il classico esempio di colore che, neppur dotate di grande bellezza, si atteggiano a Divinità.

Ben venga che i maschi non ci provino più, ben venga!

Tardi, ma ci siamo svegliati.
Perfino i belli si sono stufati.


Arroganti, maleducate, cattive, fredde ed insensibili, così sono, in genere, al giorno d'oggi, salvo rarissime eccezioni.


Quella del NON provarci, pare una rivoluzione silenziosa,
non prevista e inaspettata, un fiore sbocciato dall'inconscio collettivo maschile.

Il colpo di grazia sarebbe un'immigrazione femminile di massa da Paesi non contaminati dalla merdo-cultura occidentale.

Donne e ragazze semplici, cortesi, educate e solari, darebbero il colpo di grazia a queste Miss Nullità.
Quanto tempo passerebbe prima che cambino atteggiamento ?
 
Verissimo, ricordate la prima volta che mi dichiarai alle medie, che presi un pugno?
Quando faci la stessa cosa alle superiori ma tramite un SMS, la mattina dopo venni a sapere che era già stato esibito alle amiche e la più merda di loro venne a percularmi con aria sprezzante.
Mi pare fuori dal mondo. Tu che voto eri? Ma soprattutto: eri uno isolato e reputato strano? Se sei brutto ma inserito e alfapercepito queste cose non le subisci di solito.
 
Ľunica cosa che mi consola è che questa è roba praticamente da top 2%...circa 98 uomini su 100 NON fanno questa vita.
A me queste storie mi deprimono troppo. Che senso ha ormai provarci o cercare di migliorarsi per 1 massimo 1.5 punti ? Qual'é lo scopo di questo gioco truccato già in partenza? Io mi chiedo sempre che ci sto a fare in questo mondo, qual'é lo scopo di tutto ciò?
 
Last edited:
Totalmente vero. L'influenza caratteriale è immensa. Il mio migliore amico credo che sia fra il 7 e il 7,5 eppure non ha mai avuto esperienze in quanto avendo la fimosi ha sempre avuto timori con le ragazze. Inoltre non ha mai frequentato luoghi dove potesse incontrarle. Due volte però è capitato che ci provassero con lui: una volta una ragazzina al McDonald's quando aveva 17 anni, e un anno fa una cameriera. Ma ovviamente lui ha rinunciato per timore. Siete troppo riduzionista ad appellare tutto alla bellezza.
non ho capito il nesso tra la fimosi e le ragazze?!? cioè il tuo amico è un 7/7.5 e non scopa/approccia perché ha la fimosi?? perché ha paura poi che non può fare niente?

oggi fortunatamente ci sono tecniche chirurgiche miniinvasive per toglierla.. più che altro perché ancora non si è operato? anche se ricordo avevo un amico che aveva risolto senza chirurgia (con la “ginnastica”)
 
non ho capito il nesso tra la fimosi e le ragazze?!? cioè il tuo amico è un 7/7.5 e non scopa/approccia perché ha la fimosi?? perché ha paura poi che non può fare niente?

oggi fortunatamente ci sono tecniche chirurgiche miniinvasive per toglierla.. più che altro perché ancora non si è operato? anche se ricordo avevo un amico che aveva risolto senza chirurgia (con la “ginnastica”)
Io l'ho fatto, mi sono alzato per andare in bagno, ho visto la mia salsiccia sanguinolenta, e sono svenuto in avanti spaccando il vetro della finestra con la faccia.

(Ero già incel, non sono rimasto sfigurato dal vetro)
 
Ma è tipico. Il bruttino che si dichiara ad una ragazza viene sempre preso per il culo dalla tipa insieme alle sue amiche. C'è da stupirsi se non succede...
Le ragazze agiscono come un branco, se tra di loro c'è una 7 una 6 e una 3, tutte automaticamente si considerano 7 e i loro pensieri e azioni si sincronizzano.
Io lo dico sempre ai miei studenti quando faccio lezioni di seduzione: "divide et impera". Bisogna separare la più debole dal gruppo, magari facendosi aiutare dagli amici del proprio branco, quando le altre si allontanano è il momento di colpirla. L'animale rimane indifesa e non è più supportata emotivamente dalle altre.
 
Last edited:
A me queste storie mi deprimono troppo. Che senso ha ormai provarci o cercare di migliorarsi per 1 massimo 1.5 punti ? Qual'é lo scopo di questo gioco truccato già in partenza? Io mi chiedo sempre che ci sto a fare in questo mondo, qual'é lo scopo di tutto ciò?
Un sub7 può migliorarsi anche di 5 punti ma, agli occhi delle np, rimane un sub7.
Questa affermazione dovrebbe essere messa nel programma scolastico di qualche materia alle medie (alle elementari è troppo presto).
 
Io l'ho fatto, mi sono alzato per andare in bagno, ho visto la mia salsiccia sanguinolenta, e sono svenuto in avanti spaccando il vetro della finestra con la faccia.

(Ero già incel, non sono rimasto sfigurato dal vetro)
anche io l’ho fatto, comunque avere la fimosi non impedisce di avere rapporti
 
Un sub7 può migliorarsi anche di 5 punti ma, agli occhi delle np, rimane un sub7.
Questa affermazione dovrebbe essere messa nel programma scolastico di qualche materia alle medie (alle elementari è troppo presto).
Come fai a migliorare di 5 punti?
 
Back
Top