"Nessun maschio ci prova più"

Ma lui fa anche un tipo di vita che gli permette di trovare persona, è cresciuto negli ambienti giusti. E si è tenuto bene, giustamente. Non è solo il fatto di essere sopra il 7.
Il 7+ se si trova nei contesti ambientali e familiari sbagliati, se tali contesti causano problemi psicologici che lo portano a trascurarsi, non va molto lontano, anche se la genetica buona qualche appiglio lo da, non lo nego, lo so.
No Avanguardia. Lui fa quella voto proprio perché è un belloccio. Poi che sia cresciuto in un contesto normale è sicuramente un vantaggio, ma stai sicuro che se Kind non fosse stato un chad, non avrebbe mai avuto la vita che conduce ora...
 
Poi penso: non é che bisogna essere Rocco Siffredi ed essere circondati di ragazze sempre e comunque (sarebbe bello, ma ció ricorderebbe l'otre forato di Platone - incessanti desideri da soddisfare ), porca troia la mia situazione é diametralmente opposta: sono povero di affetto femminile anche minimo. Ricevo briciole raramente che mi illudono soltano... si rimane con la bava alla bocca nel guardare tutte queste vacche seminude e non poterle mai toccare e mai una parola di conforto. Come posso non odiare queste zoccolette?
L' incazzatura ci sta tutta, anche se in fondo non è colpa di nessuno.
 
"I problemi nella vita sono altri quali la povertá, l'infermitá, la guerra etc...".
Infatti stiamo sicuramente un milione di volte meglio rispetto a loro.

Questa frase sarebbe consolatoria solo nel caso in cui vivessimo da eremiti lontani dalle np: ma in una societâ dove si viene spesso emarginati dalle ragazze manco fossimo mostri di Cernoybil... é difficile non impazzire stando a contatto con tutti questi culi!
 
No Avanguardia. Lui fa quella voto proprio perché è un belloccio. Poi che sia cresciuto in un contesto normale è sicuramente un vantaggio, ma stai sicuro che se Kind non fosse stato un chad, non avrebbe mai avuto la vita che conduce ora...
Anche da 5.5/6 avrebbe fatto la vita che sta facendo ora o quasi. Fidati, che ne ho visto molti di ragazzi di 5.5/6 fare grande vita sessuale, qualcuno anche con meno di 5. E ne ho visti di 6.5/7 non fare nulla o comunque parecchio meno rispetto alle potenzialità estetiche.
 
Ma lui fa anche un tipo di vita che gli permette di trovare persone, è cresciuto negli ambienti giusti. E si è tenuto bene, giustamente. Non è solo il fatto di essere sopra il 7.
Il 7+ se si trova nei contesti ambientali e familiari sbagliati, se tali contesti causano problemi psicologici che lo portano a trascurarsi, non va molto lontano, anche se la genetica buona qualche appiglio lo da, non lo nego, lo so.
Sì anche questo conta. La palestra, a me , vi assicuro che un punto me lo ha fatto guadagnare tutto. Poi dopo averti catalogato dal punto di vista di L vogliono sapere cosa fa mio padre. (E notano l’orologio d’oro ). Tt fa brodo
 
Sì anche questo conta. La palestra, a me , vi assicuro che un punto me lo ha fatto guadagnare tutto. Poi dopo averti catalogato dal punto di vista di L vogliono sapere cosa fa mio padre. (E notano l’orologio d’oro ). Tt fa brodo
(Per correttezza vi dico che però , rimorchio anche vestito da povero )… quindi di più ragione a free soul
 
No ragazzi... sto messaggio mi ha fatto andare in rage completa...

Ma ci rendiamo conto di che cazzo di vita fa un over 7? Nemmeno nei daydreaming riesco ad immaginare scene di tale brutalità, cioè vivono in una realtà aliena rispetto anche al normaloide di turno.

Prendete sto messaggio e appendetelo su italian seduction e alfemminile, la gente deve capire che sotto il 7 non è vita.
Cioè...manco a dire che ci va lui dalle fighe e loro ci stanno alľistante.
No, no.
Lo trascinano letteralmente di forza a loro, pure se lui inizialmente rifiuta.
 
Anche da 5.5/6 avrebbe fatto la vita che sta facendo ora o quasi. Fidati, che ne ho visto molti di ragazzi di 5.5/6 fare grande vita sessuale, qualcuno anche con meno di 5. E ne ho visti di 6.5/7 non fare nulla o comunque parecchio meno rispetto alle potenzialità estetiche.
No questa è una copata clamorosa, quel tipo di vita la fa perché supera il 7.

Se fosse un 5,5-6 magari farebbe le stesso STILE di vita, ma non combinerebbe una minchia con le np, o al max con qualche cessa obesa ubriaca che non capisce manco come si chiama.

E comunque in realtà dubito pure che farebbe le stesse cose che fa ora, @KindChad99 in discoteca ci va volentieri perché rimorchia easy anzi sono le np che rimorchiano lui, allora si che è bello ed eccitante ogni volta che vai, se invece fosse uno dei tanti dopo 3-4 volte che vai che capisci che non è cosa tua rimorchiare ti rompi i coglioni e ti passa pure la voglia.
 
Noto IRL e anche dalle storielle che raccontate che le np sanno SEMPRE come approcciare, anche a freddo, non tentennano, hanno sempre la risposta pronta e giusta per il momento. Cosa che invece ad un maschio sub7 non riesce...è spesso bloccato e rincoglionito, per non dire pietrificato.
è così
 
E comunque in realtà dubito pure che farebbe le stesse cose che fa ora, @KindChad99 in discoteca ci va volentieri perché rimorchia easy anzi sono le np che rimorchiano lui, allora si che è bello ed eccitante ogni volta che vai,
Esatto, andare in disco (ma anche in qualsiasi posto dove c'è della bella figa) sapendo che le fiche ti si lanciano addosso, è bellissimo. Ovvio.
 
Noto IRL e anche dalle storielle che raccontate che le np sanno SEMPRE come approcciare, anche a freddo, non tentennano, hanno sempre la risposta pronta e giusta per il momento. Cosa che invece ad un maschio sub7 non riesce...è spesso bloccato e rincoglionito, per non dire pietrificato.
Non è che sanno cosa dire: è che una femmina che ci prova rimorchia nel 99% dei casi, nessuno le rifiuta qualsiasi cosa dicono o facciano (a meno che non siano delle co)
 
Non è che sanno cosa dire: è che una femmina che ci prova rimorchia nel 99% dei casi, nessuno le rifiuta qualsiasi cosa dicono o facciano (a meno che non siano delle co)
Se mai un maschio rifiutasse una np verrebbe subito etichettato come gay dalla suddetta... per loro non è concepibile che un uomo possa dire di no.
 
Esatto, andare in disco (ma anche in qualsiasi posto dove c'è della bella figa) sapendo che le fiche ti si lanciano addosso, è bellissimo. Ovvio.
Io lo dico sempre, se fossi over 7, andrei in discoteca tutte le settimane, andrei ad ogni evento possibile e cercherei di vivere il sogno chad ricercando validazione e sesso in continuazione.
 
Back
Top