"Nessun maschio ci prova più"

Minchia che crudo, mi ci vorrà un po' di coping pesante per non accasciarmi dopo questa storia
Ma considerazione…Non voglio assolutamente dire puttanate blue pill. Considerando che la media delle np (a livello emotivo) è questo… ha senso “accasciarsi” per queste persone ? Domanda eh.. io non rinuncerei mai alla validazione che ricevo. Ma provo ad immedesimarmi
 
Ma considerazione…Non voglio assolutamente dire puttanate blue pill. Considerando che la media delle np (a livello emotivo) è questo… ha senso “accasciarsi” per queste persone ? Domanda eh.. io non rinuncerei mai alla validazione che ricevo. Ma provo ad immedesimarmi
Sicuramente farsi forza qui aiuta... diventiamo piú consapevoli e quindi indifferenti agli occhi di queste piscione. Diciamo che il sesso e l'attenzione femminile sono bisogni primari, diciamo non cose che si possono levare facilmente dalla testa. Mettere se stessi al primo posto sempre e comunque!
 
Sicuramente farsi forza qui aiuta... diventiamo piú consapevoli e quindi indifferenti agli occhi di queste piscione. Diciamo che il sesso e l'attenzione femminile sono bisogni primari, diciamo non cose che si possono levare facilmente dalla testa. Mettere se stessi al primo posto sempre e comunque!
Conta solo andare in montagna a meditare davanti al fuoco...
 
Ma considerazione…Non voglio assolutamente dire puttanate blue pill. Considerando che la media delle np (a livello emotivo) è questo… ha senso “accasciarsi” per queste persone ? Domanda eh.. io non rinuncerei mai alla validazione che ricevo. Ma provo ad immedesimarmi
Vabbè accascio lo dico più per meme che altro, infatti stavo scherzando hahaha, il vero accascio l'ho avuto anni fa e non è stato bello, adesso sono riuscito ad uscirne. Comunque sono arrivato a dissociarmi da queste situazioni, ho capito che io non le posso vivere per fattori che non sono sotto il mio controllo e ho imparato ad accettarlo e mi sta bene così (e questo non è coping). Tu che puoi viverle fai bene, lo farei pure io, e ormai quando vedo gli altri farlo reagisco con indifferenza, non mi fanno né caldo né freddo.
 
Vabbè accascio lo dico più per meme che altro, infatti stavo scherzando hahaha, il vero accascio l'ho avuto anni fa e non è stato bello, adesso sono riuscito ad uscirne. Comunque sono arrivato a dissociarmi da queste situazioni, ho capito che io non le posso vivere per fattori che non sono sotto il mio controllo e ho imparato ad accettarlo e mi sta bene così (e questo non è coping). Tu che puoi viverle fai bene, lo farei pure io, e ormai quando vedo gli altri farlo reagisco con indifferenza, non mi fanno né caldo né freddo.
Sono d’accordo con la tua visione. A tutti capita nella vita di comprendere che certe cose nn sono per noi. Per dinamiche a noi esterne
 
Vabbè accascio lo dico più per meme che altro, infatti stavo scherzando hahaha, il vero accascio l'ho avuto anni fa e non è stato bello, adesso sono riuscito ad uscirne. Comunque sono arrivato a dissociarmi da queste situazioni, ho capito che io non le posso vivere per fattori che non sono sotto il mio controllo e ho imparato ad accettarlo e mi sta bene così (e questo non è coping). Tu che puoi viverle fai bene, lo farei pure io, e ormai quando vedo gli altri farlo reagisco con indifferenza, non mi fanno né caldo né freddo.
Concordo su tutto. Fortunatamente non siamo immortali...
 
Le 2 tipe hanno iniziato a contendermi e a fare scene di gelosia. Allora una delle due (irene 19 anni, italiana) è andata a ballare con un altro tizio mentre mi guardava. E io sono andato via, allora, con Ana, sventola moldava di 21 anni (infermiera haha). E me la sono limonata. Irene è arrivata ad interrompere il momento facendo una se an di gelosia. Allora dopo arrivano anche le sue amiche (e i miei amici) e io e ama ci fermiamo. Vado da Irene e le chiedo “ti sei offesa”? E lei mi risponde “vai da Ana (faccia offesa)”. Io la prendo, la porto in disparte e la bacio. Nel mentre il ragazzo con cui ballava per farmi ingelosire si avvicina e le chiede spiegazioni. Lei si mette a ridere e le dice “mi spiace”. E mi dice che lo ha fatto solo per “sport” e infatti non gli ha dato l’instagram (a me lo ha dato subito). Lui se ne va incazzato. La serata finisce che dopo aver limonato Irene, ana arriva e dice nell’orecchio di Irene “goditelo”.

Come mi hanno approcciato. Andato via dal tavolo degli amici, vado in bagno. Esco e un gruppo di ragazze che balla mi fa cenno in modo sensuale di raggiungerle. Io sorrido e “declino”. Ma mentre mi allontano una mi afferra per il braccio, mi porta da loro e mi dice “occupati di mia cugina (Irene).

ANA si intromette successivamente usando la scusa che era preoccupata per Irene perché la vedeva ubriaca … dopo avermi chiesto il nome mi dice che ha un debole per quelli che si chiamano Matteo.
No ragazzi... sto messaggio mi ha fatto andare in rage completa...

Ma ci rendiamo conto di che cazzo di vita fa un over 7? Nemmeno nei daydreaming riesco ad immaginare scene di tale brutalità, cioè vivono in una realtà aliena rispetto anche al normaloide di turno.

Prendete sto messaggio e appendetelo su italian seduction e alfemminile, la gente deve capire che sotto il 7 non è vita.
 
@CrudistaCarnivoro comunque @il_chad_consapevole e @KindChad99 ci insegnano che se non sei almeno un 7 nulla ha senso. O sei una mogger machine o non sei nulla. Le vie di mezzo non esistono...
Sacrosanto compare...

Mi fanno ridere quelli che dicono, ma tanto non sei brutto avrai le tue occasioni, i tuoi problemi sono altri... Bastardi coparoli bluepillati, non capiscono che se non mogghi non vivi, tra un 6 e un 4 non c'è quasi differenza anzi se sei un normaloide ti illudi solo di più almeno da bv ti accasci senza stare a rimuginare troppo.
 
Sacrosanto compare...

Mi fanno ridere quelli che dicono, ma tanto non sei brutto avrai le tue occasioni, i tuoi problemi sono altri... Bastardi coparoli bluepillati, non capiscono che se non mogghi non vivi, tra un 6 e un 4 non c'è quasi differenza anzi se sei un normaloide ti illudi solo di più almeno da bv ti accasci senza stare a rimuginare troppo.
Come dice Jafar in Aladdin:"o sei la massima autorità, o non sei nessuno".
 
Ma considerazione…Non voglio assolutamente dire puttanate blue pill. Considerando che la media delle np (a livello emotivo) è questo… ha senso “accasciarsi” per queste persone ? Domanda eh.. io non rinuncerei mai alla validazione che ricevo. Ma provo ad immedesimarmi
Ti dirò caro: fossimo asessuali e con il livello di emotività paragonabile ad un blocco di granito, ti darei ragione, ma visto che le cose non stanno così non posso che darti torto...tu stesso hai detto che non rinunceresti alla tua validazione...
 
Ti dirò caro: fossimo asessuali e con il livello di emotività paragonabile ad un blocco di granito, ti darei ragione, ma visto che le cose non stanno così non posso che darti torto...tu stesso hai detto che non rinunceresti alla tua validazione...
Si vero. Ma è un po’ il discorso che facevamo in pvt . Non ha senso autodistruggersi. Ovvero rovinarsi completamente
 
Si vero. Ma è un po’ il discorso che facevamo in pvt . Non ha senso autodistruggersi. Ovvero rovinarsi completamente
Vero se certe pulsioni sono impossibili da annullare... almeno si possono ridurre al minimo! Anche per questo mi piace sfogarmi qui: é soddisfacente quasi quanto una sega chiamarle piscione narcisiste etc.... penso che imploderei se non lo facessi. Leggendo qui capisco quanto le np siano ritardate e ció mi dona conforto.
 
Io frequento il forum da semplice lurkatore da moltissimo tempo, solo a marzo mi sono piacevolemente iscritto. Le mie sofferenze immeritate dovevano trovare uno sfogo, non sapete quanto mi diverto ad insultare queste tope. La sofferenza era tale da leggere i messaggi qui per trovare conforto.
 
No ragazzi... sto messaggio mi ha fatto andare in rage completa...

Ma ci rendiamo conto di che cazzo di vita fa un over 7? Nemmeno nei daydreaming riesco ad immaginare scene di tale brutalità, cioè vivono in una realtà aliena rispetto anche al normaloide di turno.

Prendete sto messaggio e appendetelo su italian seduction e alfemminile, la gente deve capire che sotto il 7 non è vita.
Ma lui fa anche un tipo di vita che gli permette di trovare persone, è cresciuto negli ambienti giusti. E si è tenuto bene, giustamente. Non è solo il fatto di essere sopra il 7.
Il 7+ se si trova nei contesti ambientali e familiari sbagliati, se tali contesti causano problemi psicologici che lo portano a trascurarsi, non va molto lontano, anche se la genetica buona qualche appiglio lo da, non lo nego, lo so.
 
Poi penso: non é che bisogna essere Rocco Siffredi ed essere circondati di ragazze sempre e comunque (sarebbe bello, ma ció ricorderebbe l'otre forato di Platone - incessanti desideri da soddisfare ), porca troia la mia situazione é diametralmente opposta: sono povero di affetto femminile anche minimo. Ricevo briciole raramente che mi illudono soltano... si rimane con la bava alla bocca nel guardare tutte queste vacche seminude e non poterle mai toccare e mai una parola di conforto. Come posso non odiare queste zoccolette?
 
Back
Top