netflix e primevideo sono merda

Status
Not open for further replies.
qualche alternativa?
ho appena chiuso il film su streaming xk anche solo per schiacciare pausa ti appaiono 10 pubblicità. è inutilizzabile

avere spotify è una esigenza.. ho pi ù di 1000 canzoni che documentano gli ultimi anni..
 
qualche alternativa?
ho appena chiuso il film su streaming xk anche solo per schiacciare pausa ti appaiono 10 pubblicità. è inutilizzabile

avere spotify è una esigenza.. ho pi ù di 1000 canzoni che documentano gli ultimi anni..
Devi usare un adblocker fatto bene
 
a parte che manco aprirei uno di quei siti sul dispositivo. sono pieni di virus
 
conta solo allevare leoni della savana

sono capace infatti non scarico niente. ma quei siti sono inutilizzabili. meglio pagare 4 euro per un film piuttosto che averlo con definizione scadente o con millealtre problemi

il punto è che mi chiedo a sto punto a cosa servono netflix e premium video.. sembra che abbiano messo su una mafietta del cinema..
vi parlo di film vecchi di 30 anni.. tutti quelli belli sono a pagamento.. e allora a che mi serve? (su netflix manco ci sono i film anni 2000)
 
conta solo allevare leoni della savana

sono capace infatti non scarico niente. ma quei siti sono inutilizzabili. meglio pagare 4 euro per un film piuttosto che averlo con definizione scadente o con millealtre problemi

il punto è che mi chiedo a sto punto a cosa servono netflix e premium video.. sembra che abbiano messo su una mafietta del cinema..
vi parlo di film vecchi di 30 anni.. tutti quelli belli sono a pagamento.. e allora a che mi serve? (su netflix manco ci sono i film anni 2000)
sono tutti in full hd e alcuni anche in 4k, guarda che non siamo su emule del 2008
 
Su prime ci sono tantissimi bei film inclusi nelľabbonamento, sei tu che non li conosci, netflix invece te lo sconsiglio perchè costa troppo
t assicuro che i bei film (che almeno piacciono a me) sono tutti a pagamento.. poi siamo di due generazioni diverse
abbiamo due concezioni diverse di bel film
 
t assicuro che i bei film (che almeno piacciono a me) sono tutti a pagamento.. poi siamo di due generazioni diverse
abbiamo due concezioni diverse di bel film
Non hai capito...io guardo film degli anni 50,60,70 e 80 di continuo
E solo di grandi registi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top