netflix e primevideo sono merda

Status
Not open for further replies.
a sto punto mettiamoci a rapinare le banche perche tanto non faranno la fame per 10 milioni in meno.. ma che discorso è
è quasi sullo stesso piano del furto
Un prodotto che é uscito al cinema (cinema, non televisione) guadagna dalle sale, mettendolo in tv o in streaming é guadagnarci una seconda volta, mi pare ovvio. Ed io di soldi a chi li ha già guadagnati non ne do. Non parlo di serie tv perché non mi interessano.
 
Tutta questione di diritti che sono a tempo per tutte le piattaforme.
Su Rai Play poi si sono gratis ma il più delle volte sono film che rimangono al max due settimane,sono pochi quelli fissi.
 
La Rai volendo avrebbe un catalogo della madonna ma per qualche strano motivo non viene sfruttato al massimo.
 
Non si capisce come fanno a non includere nell'abbonamento film che altre piattaforme fanno vedere gratuitamente, solo questa cosa gli fa già perdere punti.
Su prime infatti vedo i film che non stanno su nessun'altra piattaforma, o che magari stanno anche su altre piattaforme che non ho voglia di pagare
 
La Rai volendo avrebbe un catalogo della madonna ma per qualche strano motivo non viene sfruttato al massimo.
Invece credo che la roba di cui abbia i diritti di distribuzione streaming ce la ficchi tutta, su rai play. Per i film che immagini tu evidentemente non ha i diritti
 
scaricato rai play.. stasera
una vera merda. tutti film di 60 anni fa manco di qualità.

hanno 10 film in tutto nella sezione horror..

sono tornato su netflix "ti presento i miei"
 
Su rai play ci sono film colossali come i soliti ignoti, divorzio alľitaliana, roma città aperta, cleo dalle 5 alle 7 e molti altri...ti presento i miei è un film di merda per rincitrulliti dalle cagate americane da 4 soldi
 
sono tornato su netflix "ti presento i miei"
Eh certo, un film di un quarto di secolo (!!).
Abbiamo tecnologie che cambiano ogni 4 mesi e devo pagare un film di 25 anni che di eccezionale non ha nulla.
Lo ripeto, é sempre una fregatura. Diritti o no.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top