netflix e primevideo sono merda

Status
Not open for further replies.
Cosa dovresti vedere su Netflix? Quella merda americana? L'unica cosa decente che ho visto su Netflix è stato dark, anche se capisco che non è per tutti. Guarda caso prodotto tedesco. Meglio a questo punto il cinema italiano. Certo devi setacciare parecchio. Alcune belle cose che ho visto ultimamente:brutti e cattivi, ipersonnia, il capitale umano, lo chiamavano Jeeg robot, in fondo al bosco (thriller cazzuto con filippo Nigro l'agato), il talento del calabrone, l'uomo nel labirinto, acab. Peccato che il nostro cinema non sia spinto a dovere, perchè le capacità ci sono tutte. Santamaria e Favino per me nell'Olimpo.
Per me i migliori film italiani degli ultimi 10 anni sono (in ordine sparso): io capitano, adagio, capri revolution, qui rido io, è stata la mano di dio, non essere cattivo, dogman, la chimera, il racconto dei racconti, rapito, le otto montagne, la grande bellezza, nostalgia e il primo re
 
Last edited:
P.s. per me il miglior attore italiano in attività è Toni Servillo per distacco ma anche Santamaria e Favino li reputo bravi attori (meglio il secondo per me)
 
Hai ragione...allora per me:
1 servillo
2 favino
3 marinelli (sulla buona strada per superare favino)
4/5 borghi/santamaria (borghi può superarlo)
 
Mai avuta sta roba. Se mi interessa un film o una serie li guardo piratati. Gli abbonamenti sono uno spreco di soldi.
Cioè voglio dire, d'accordo io sono tirchio peggio di sentenza ma scemo no, p. e. un film di 5 anni fa su un canale a pagamento qualsiasi esso sia, non puoi farmelo pagare e pagare e pagare e pagare con 1 2 3 4 repliche, é una presa per il culo solenne.
 
praticamente avendo due abbonamenti non si trovano cmq moltissimi film
che su netflix non ci sono proprio..
su primevideo a parte la pubblicità hanno aggiunto il "rent or buy" su tutti i film decenti.. finita

cb01 e altadefinizione

truffe per cerebrolesi
 
Tutta la munnezza americana tipo marvel et similia non la vedrei neanche sotto tortura. Posso tollerare Nolan, Cronenberg e Eastwood, ma il resto tranne qualche ottima eccezione è veramente imbarazzante. Sono stato costretto a vedere gli ultimi 2 mission impossible ed è stata una tortura. Ormai sembrano videogiochi più che film. Per le serie stesso discorso. Ora mi sto vedendo dei thriller danesi cazzuti (trovate sezione Q su Google) che preferisco mille volte rispetto alle porcate insulse americane. Vedere Denzel Washington ultimamente in quella cazzata di Equalizer (forse solo il primo è guardabile) o Keanu reaves in john wick è veramente triste.
 
mamma mia che tirchi!
quindi secondo voi dovete vedere tutto gratis e chi ha prodotto il film e pagato e tutto il resto? si deve beccare un palo in culo

capisco se uno ha problemi economici.. ma vedere tutta roba pirata a prescindere non è una gran cosa.. in altri paesi tipo la germania si passano guai.

cmq il problema non era dire che gli abbonamenti sono una cagata.. prime è anche gratis incluso con l abbonamento..

è un servizio ed è giusto che si paghi
il problema è chetutti i film decenti sono apagamento. è quella la fregatura.. a sto punto che senso ha dire "prime è gratis incluso nell abbonamento" e poi ti mettono pubblicità e film decenti tutti a 4euro?
oppure su netflix manco ci sono

ce ne sono qualcuno ma molti mancano oppure gli mettono per dei periodi e poi tolgono..
c'è una vera e propria mafietta cinematografica..
 
mamma mia che tirchi!
quindi secondo voi dovete vedere tutto gratis e chi ha prodotto il film e pagato e tutto il resto? si deve beccare un palo in culo

capisco se uno ha problemi economici.. ma vedere tutta roba pirata a prescindere non è una gran cosa.. in altri paesi tipo la germania si passano guai.

cmq il problema non era dire che gli abbonamenti sono una cagata.. prime è anche gratis incluso con l abbonamento..

è un servizio ed è giusto che si paghi
il problema è che le cose buone sono ttute apagamento. è quella la fregatura.. oppure su netflix manco ci sono

ce ne sono qualcuno ma molti mancano oppure gli mettono per dei periodi e poi tolgono..
c'è una vera e propria mafietta cinematografica..
Io vado anche al cinema ogni tanto
 
per quanto riguarda i film pirati che usate cb01? altadefinizione?
o avete comprato il pezzotto dal papà di grucu? xd

la roba pirata spesso fa cagare come qualità.. non copate con l ultra hd.
giusto ier ho messo un film "hd" che aveva una risoluzione di merda e ovviamente duemila pubblicità

la roba pirata è cope
 
per quanto riguarda i film pirati che usate cb01? altadefinizione?
o avete comprato il pezzotto dal papà di grucu? xd

la roba pirata spesso fa cagare come qualità.. non copate con l ultra hd.
giusto ier ho messo un film "hd" che aveva una risoluzione di merda e ovviamente duemila pubblicità

la roba pirata è cope
Uso streaming community
 
mamma mia che tirchi!
Guarda che non attacca.
Se a Hollywood producono serie da milioni di dollari significa che guadagnano di più di quel che spendono e ci sono tanti film che di soldi al cinema ne fanno a palate. A palate Anakin. Sti cazzo di ebrei non fanno la fame di sicuro, anzi vivono benone. Ed io dovrei cacciare altri soldi a degli squali tipo Murdock perché ci offrono magnanimamente una piattaforma?? Per favore... L indotto e tutti coloro che ci lavorano rientrano in pieno nel discorso.
 
a sto punto mettiamoci a rapinare le banche perche tanto non faranno la fame per 10 milioni in meno.. ma che discorso è
è quasi sullo stesso piano del furto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top