netflix e primevideo sono merda

Status
Not open for further replies.
Questo mi fa ricordare che domani o dopo mi scade il mensile di Prime, devo vedere di non farmi infinocchiare col rinnovo.
 
qualche alternativa?
ho appena chiuso il film su streaming xk anche solo per schiacciare pausa ti appaiono 10 pubblicità. è inutilizzabile

avere spotify è una esigenza.. ho pi ù di 1000 canzoni che documentano gli ultimi anni..
prova spotube, e gratutito ed usa youtube come fonte delle canzoni ed ha un' interfaccia simile a Spotify. Credo che puoi anche importare i preferiti ed altre personalizzazioni.
 
praticamente avendo due abbonamenti non si trovano cmq moltissimi film
che su netflix non ci sono proprio..
su primevideo a parte la pubblicità hanno aggiunto il "rent or buy" su tutti i film decenti.. finita

cb01 e altadefinizione
Io mi tengo Netflix solo perché lo "condivido" con mio fratello e i miei genitori (a cui gli pago pure l'account dedicato perché "fuori dal nucleo familiare"). Fosse per me quell'account verrebbe calciorotato, e si andrebbe di altri lidi.

Proprio ieri stavo considerando di togliermi Amazon Prime.
 
t assicuro che i bei film (che almeno piacciono a me) sono tutti a pagamento.. poi siamo di due generazioni diverse
abbiamo due concezioni diverse di bel film
Mai pagato un cazzo e ho visto di tutto in HD
 
prova spotube, e gratutito ed usa youtube come fonte delle canzoni ed ha un' interfaccia simile a Spotify. Credo che puoi anche importare i preferiti ed altre personalizzazioni.
Ci sta anche l'app NewPipe che ti permette di sentire la musica in background sul telefono da YouTube, ma l'installazione è un po' macchinosa.
 
Io, in quanto NEET, Incel e hikikomori c'ho tutto ovviamente: Sky DAZN Netflix e Prime Video e per me in rapporto qualità/prezzo:

- SKY è il migliore. Con 30 euro hai tutto il calcio, tranne qualche partita di Serie A, tutto lo sport che vuoi, tutti gli show SKY, e un sacco di serie di qualità straniere on demand sempre disponibili tipo GoT, Fargo, True Detective, Succession ecc. Le mie due miniserie preferita di sempre son li (The Night Of e Chernobyl)

- Dazn è il peggiore. con 30 euro le uniche esclusive solo un po' di Serie A e Liga. Dall'anno prossimo potrei andare di pezzotto perchè trovo assurdo pagare cosi tanto oltretutto per un servizio non di alta qualità

- Netflix fa abbastanza schifo.. il 95% delle serie ormai son inguardabili, pure qulle pluripremiate (The Beef) o pluriosannate ora (Baby Reindeer). Ormai guardo solo le docuserie: quelle su San Patrignano, Wanna Marchi, Alex Schwarzer, Macchiarini, i Realiani e il principe di Savoia ad esempio son fatte molto bene

Per i FILM chiaramente CB01 è la soluzione. Guardarli in streaming sul PC fa schifo però secondo me: schermo piccolo, posizione scomoda, pubblicità ecc.
Io li scarico con Mixdrop, apro con VLC e poi giro sulla TV tramite Chromecast o qualcosa del genere.. Facilissimo e la qualità dei contenuti su CB01 è quasi sempre discreta

Per la MUSICA facendo parte della generazione cresciuta "tra muli e torrenti" non ho mai avuto problrmi.. Non so neanche quanto costì Spotify ma chissenefrega se puoi avere tutto gratis, subito e a portata di click
 
Netflix e Prime sono solo per le serie TV, non per i film.

Netflix, a parte la propaganda implicita, ha ottimi documentari true crime in continuo aggiornamento, un ampio catalogo anime e alcune serie perle.
Per i film è 0 ma ripeto non è per i film che lo si prende ma per le serie+anime+true crime.

Concordo che Prime ormai ha messo la maggior parte dei film interessanti a pagamento, ha poche serie e 0 documentari.
Sarebbe da cancellare.
 
Io mi trovo bene con prime video, tanto per quel poco tempo che ho a disposizione va benissimo quello che c'è ( dico le novità o film che non ho mai avuto voglia di guardare) i film che amo li ho sempre comprati. Netflix stesso discorso ma lo tengo perché lo usano i miei.Paramount ce l ho gratis e non lo guardo quasi mai 😄
 
Netflix e Prime sono solo per le serie TV, non per i film.

Netflix, a parte la propaganda implicita, ha ottimi documentari true crime in continuo aggiornamento, un ampio catalogo anime e alcune serie perle.
Per i film è 0 ma ripeto non è per i film che lo si prende ma per le serie+anime+true crime.

Concordo che Prime ormai ha messo la maggior parte dei film interessanti a pagamento, ha poche serie e 0 documentari.
Sarebbe da cancellare.
Prime secondo me è la miglior piattaforma in assoluto per i film (quelli inclusi dico) ed anche quella che costa meno, se si spulcia un minimo si trovano tantissimi bei film...certo devi avere una certa conoscenza
Dico solo gli ultimi che ci ho visto, tutti bellissimi:
Nosferatu di Herzog
Kill list
La ragazza con la pistola
Il sorpasso
Sir Gawain e il cavaliere verde
Rec
Ľ appartamento
Cloud Atlas
Drag me to hell
Suspiria
La casa dalle finestre che ridono
 
Last edited:
Quanto a netflix ci sono dei bei film ma molti sono roba mainstream come Scorsese Tarantino o Miyazaki quindi immagino li abbiate già visti...il mio consiglio è quello di farsi un solo mese dato che costa un po' troppo e di vedersi in quel mese quelli che vi interessano...se concentrata in un solo mese c'è tanta bella roba da vedere
 
Cosa dovresti vedere su Netflix? Quella merda americana? L'unica cosa decente che ho visto su Netflix è stato dark, anche se capisco che non è per tutti. Guarda caso prodotto tedesco. Meglio a questo punto il cinema italiano. Certo devi setacciare parecchio. Alcune belle cose che ho visto ultimamente:brutti e cattivi, ipersonnia, il capitale umano, lo chiamavano Jeeg robot, in fondo al bosco (thriller cazzuto con filippo Nigro l'agato), il talento del calabrone, l'uomo nel labirinto, acab. Peccato che il nostro cinema non sia spinto a dovere, perchè le capacità ci sono tutte. Santamaria e Favino per me nell'Olimpo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top