Neurodivergenti/Mentalcel ci siete? :D

mentalcelov3r

Member
Blackpillato
Mi chiedevo se la categoria mentalcel fosse diffusa in questa forum. Non parlo solo neurodivergenze ovvio, ma anche di persone che soffrono di depressione, ansia, traumi, insicurezze ecc. Sarebbe bello conoscervi! Cmq Non ho specificato bene la mia situazione nella presentazione perciò lo farò ora. Sono nato con un liquido liquorale congenito che ostruisce la mia parte fronto-temporale del cervello. E' un liquido benigno, quindi nessun rischio di tumori, ma ha alterato il modo in cui il mio cervello si sviluppava cambiando radicalmente la mia neurofunzionalità. Il mio caso rappresenta lo 0,02% della popolazione mondiale, poichè la maggiorparte delle cisti aracnoidee sono piccole e non causano effetti massa sul cervello (a differenza della mia). Per il momento la situazione è stabile e dovrebbe rimanerlo tutta la vita, rimane il fatto che ho alti deficit di attenzione, sbalzi di umore, medio-scarsa comprensione delle dinamiche sociali e sbalzi di iperattività, + anche delle caratteristiche autistico-neurodivergenti. Posso ritenermi quindi un mentalcel a tutti gli effetti. Mi chiedevo se qui ci fossero dei mentalcel, e se ci siete, ciao!:giggle::coffee:

Se eri bello rimorchiavi anche così, a meno che non le rifiuti tu e tante volte. I mentalcel sono solo chi rifiuta volutamente le np che gli scrivono, gli si buttano in faccia, ma tante volte non una. Per quello dico che è un cope il mentalcellismo. Dipende sempre dall'estetica.

Se eri bello rimorchiavi anche così, a meno che non le rifiuti tu e tante volte. I mentalcel sono solo chi rifiuta volutamente le np che gli scrivono, gli si buttano in faccia, ma tante volte non una. Per quello dico che è un cope il mentalcellismo.
ma cosa stai dicendo? mentalcel che rifiutano? non sarebbero mentalcel ma semplicemente mental, ma non incel, in quel caso. il meccanismo del mentalcel è lo stesso dell'incel.
Dipende sempre dall'estetica.
se proprio vuoi soddisfare il tuo DOC sull'estetica, io sono stato valutato un 7 abbondante, da molte donne. ? Puntro primo. Punto secondo, io rimorchio a gogo, solo che rimorchio trav o trans. (che è un cope lo so, ma almeno rimorchio senza pagare) quindi non venire a fare projecting dei tuoi fallimenti e/o del TUO aspetto fisico su di me. Sai cos'è almeno una cisti aracnoidea? e i suoi effetti sulle tue abilità sociali? L'estetica non dipende sempre.

Ultima modifica:
ma cosa stai dicendo? mentalcel che rifiutano? non sarebbero mentalcel ma semplicemente mental, ma non incel, in quel caso. il meccanismo del mentalcel è lo stesso dell'incel.

se proprio vuoi soddisfare il tuo DOC sull'estetica, io sono stato valutato un 7 abbondante, da molte donne. ? Puntro primo. Punto secondo, io rimorchio a gogo, solo che rimorchio trav o trans. (che è un cope lo so, ma almeno rimorchio senza pagare) quindi non venire a fare projecting dei tuoi fallimenti su di me. Sai cos'è almeno una cisti aracnoidea? e i suoi effetti sulle tue abilità sociali? L'estetica non dipende sempre.
E quale sarebbe il meccanismo del mentalcel? Se nessuna np si fa mai avanti, uno non è mentalcel, non può essere mentalcel. Quindi o rifiuti tu le np, anche inconsciamente, oppure sei brutto o comunque non abbastanza bello

E quale sarebbe il meccanismo del mentalcel? Se nessuna np si fa mai avanti, uno non è mentalcel, non può essere mentalcel.
mentalcel vuol dire che è incel con le donne per colpa della sua psice o perchè ha dei difetti neurofunzionali come l'autismo che gli impediscono di rimorchiare.
Quindi o rifiuti tu le np, anche inconsciamente, oppure sei brutto o comunque non abbastanza bello
non so neanche cosa sia una "np" quindi non so di cosa stai parlando. "sei brutto" LMAO le trans e trav strafighe rimorchiate su grindr non la pensano così, zio. Sei letteralmente un granchio che vuole buttare giù gli altri granchi nella pentola bollente in cui si trova. Se la tua situazione estestica è una merda non è lo stesso per gli altri, e che gli altri abbiano altri problemi. E parli come se fossero tutti come te. Hai gli addominali? sei alto, hai il visino? NO? Allora io e te non siamo uguali e io sono cucinato per altri motivi, diversi dai tuoi. Non sono Brad Pitt, ma la mia estetica non è mai stato per me un ostacolo.

Ultima modifica:
mentalcel vuol dire che è incel con le donne per colpa della sua psice o perchè ha dei difetti neurofunzionali come l'autismo che gli impediscono di rimorchiare.

non so neanche cosa sia una "np" quindi non so di cosa stai parlando. "sei brutto" LMAO le trans e trav strafighe rimorchiate su grindr non la pensano così, zio. Sei letteralmente un granchio che vuole buttare giù gli altri granchi nella pentola bollente in cui si trova. Se la tua situazione estestica è una merda non è lo stesso per gli altri, e che gli altri abbiano altri problemi. E parli come se fossero tutti come te. Hai gli addominali? sei alto, hai il visino? NO? Allora io e te non siamo uguali e io sono cucinato per altri motivi, diversi dai tuoi. Non sono Brad Pitt, ma la mia estetica non è mai stato per me un ostacolo.
Ma te mica sei autistico? I problemi che hai tipo sbalzi d'umore ecc. Sono un plus con le np, se sei bello. Le np vogliono i pazzi psicopatici belli e dannati. E poi comunque gli autistici belli rimorchiano più dei brutti

Ma te mica sei autistico? I problemi che hai tipo sbalzi d'umore ecc. Sono un plus con le np, se sei bello. Le np vogliono i pazzi psicopatici belli e dannati. E poi comunque
gl psicopatici sono il contrario dei neurodivergenti. I primi sono cognitivamente funzionale ed emotivamente carente, il contrario esatto dei neurodivergenti. Quindi mi chiedo, Ma stai trollando???? O non sai di che cosa stai parlando?
gli autistici belli rimorchiano più dei brutti
o stai ragebaitando, o non sai minimante cos'è l'autismo o la neurodivergenza. E ti ho già detto che rimorchio su grindr, forse la tua mentalità da granchio rode per sta cosa. In ogni caso sei totalmente cucinato.

A me hanno diagnosticato schizoide e borderline e sono sul 6/6.5 qualche np ci ha provato con me ma ero bloccato. Comunque penso di essere autistico ad alto funzionamento. Faccio movimenti con le mani come un asperger

A me hanno diagnosticato schizoide e borderline e sono sul 6/6.5 qualche np ci ha provato con me ma ero bloccato. Comunque penso di essere autistico ad alto funzionamento. Faccio movimenti con le mani come un asperger
A me dovrebbero dare diagnosi ADHD e probabilmente autismo livello 1 (asperger) questo Marzo

gl psicopatici sono il contrario dei neurodivergenti. I primi sono cognitivamente funzionale ed emotivamente carente, il contrario esatto dei neurodivergenti. Quindi mi chiedo, Ma stai trollando???? O non sai di che cosa stai parlando?

o stai ragebaitando, o non sai minimante cos'è l'autismo o la neurodivergenza. E ti ho già detto che rimorchio su grindr, forse la tua mentalità da granchio rode per sta cosa. In ogni caso sei totalmente cucinato.
Ma chi rimorchi i trans? Non conta nulla il carattere, nemmeno se hai problemi mentali gravi, su tinder o instagram ti scrivono le donne? Si o no? Questo conta. Ma non una all'anno, ma tipo due o tre a settimana, ti scrivono LORO? se è no, allora non sei abbastanza bello.

Indietro