Non me lo tolgo dalla testa

Che soggetto questo, penso che abbia qualche forma di autismo, dal modo di parlare, (potrebbe essere tranquillamente la tensione direte voi) eppure dovrebbe essere un minimo migliorato e più sciolto considerando che ormai fa sta roba da un sacco, invece in tutti i video ha sempre la stessa voce preimpostata sembra un robot, non traspare nulla di nulla, anche la camminata, il modo di vestire, il modo di rispondere ai commenti su yt, nonostante la gente gli faccia notare (con cattiveria o meno) che sembra un senzatetto lui sembra non recepire proprio nessun consiglio e va avanti a fare le stesse cose, sempre allo stesso modo.

Mi sbaglierò ma a me sembra palese che quest'uomo abbia qualcosa che non va.

Questo non ha chance si veste come un trasandato degli anni 80, è veramente brutto in culo, mi sembra di vedere un mio parente che vive ancora con i genitori a 40 anni

Quanto masochismo, quanta distanza dalla realtà. Questi sono casi senza speranza. Coglioni che vivono nell'iperuranio. Non ha il cervello per capire che in quelle condizioni neanche una puttana gliela darebbe. Non si rende conto che se non mette su 10kg di muscoli, elasticizza quel corpo da paralitico, si abbronza, cura pelle e capelli, si fa crescere la barbetta, cambia look, impara una lingua ed emigra, ha lo stesso sex appeal in italia di uno scarafaggio. Come al solito il cambiamento dovrbbe partire dalla psiche, ma questo lo vedo ormai bello che andato ormai.

Che soggetto questo, penso che abbia qualche forma di autismo, dal modo di parlare, (potrebbe essere tranquillamente la tensione direte voi) eppure dovrebbe essere un minimo migliorato e più sciolto considerando che ormai fa sta roba da un sacco, invece in tutti i video ha sempre la stessa voce preimpostata sembra un robot, non traspare nulla di nulla, anche la camminata, il modo di vestire, il modo di rispondere ai commenti su yt, nonostante la gente gli faccia notare (con cattiveria o meno) che sembra un senzatetto lui sembra non recepire proprio nessun consiglio e va avanti a fare le stesse cose, sempre allo stesso modo.

Mi sbaglierò ma a me sembra palese che quest'uomo abbia qualcosa che non va.
Mi dà proprio l'idea di essere un autistico il cui interesse assorbente, invece di essere quello di collezionare francobolli o di studiarsi libri di matematica avanzata nel tempo libero, è quello di provarci a freddo con ragazze sconosciute per strada. Non importa se non ha mai successo (infatti non ha mai rimediato nulla), quello è il suo interesse prioritario e prova piacere (inteso come soddisfazione e benessere interiore, non come piacere sessuale) a farlo in maniera ossessiva.

Back