probabilmente alle donne superate una certa età non basta più il ragazzino col bel faccino e alto 190cm, vorrebbero anche un uomo sicuro, che sarebbe pronto ad alzare le mani per loro, un mezzo criminale insomma. Lui sicuramente non è quel tipo di uomo, è molto calmo e tranquillo, non alza mai la voce, non senti mai la presenza ecc... mi ricorda molto me questo ragazzo, essere troppo buoni in questo mondo non serve a niente, bisogna essere dei pezzi di merda se vuoi vincere e dominare.
perché in realtà il suo problema non esiste, è solo poco deciso e le donne preferiscono andare da quello che al primo appuntamento spinge per andare a letto subito, o si danno appuntamento direttamente a casa di uno dell'altro. Già che prima mi ha risposto "le ho fatte ridere e le ho baciate, cos'altro dovrei fare" ti fa capire come lo possono percepire i foidi, ovvero come uno che non spinge per la loro figa ma per costruire una relazione sana e sta roba ai foidi di oggi, sopratutto alle italiane, fa cadere le braccia ed asciuga la fessa.