Non ne posso più

le cesse sì, funziona così, ma quelle appena appena carine no. (ripeto, non punto alle strafighe)

Vuoi che ti mostro una foto dell'ultima che mi ha paccato con un figlio a carico?
Mandami su tg la foto @lemec_vaincu e se hai desiderio mandami anche le foto del tuo profilo hinge sono curioso di vedere come ti sei impostato

Voleva prendersene una con Figlio a Carico...insomma crescersi le sborrate di un altro.

Cuccoland percepita.

Sei gentile ...ed è vero che tutti noi abbiamo problemi ma quest oè il classico che domani una Foid gli da mezze attenzioni e si dimentica del forum, della redpill, di sua madre e del suo cane.

Fidate.
caschi male, ripeto che frequento il forum da almeno 15 anni, probabilmente da più di te.

Non mi dimentico proprio di un cazzo, vi seguivo e lurkavo prima che fossero aperte le iscrizioni

Voleva prendersene una con Figlio a Carico...insomma crescersi le sborrate di un altro.

Cuccoland percepita.
probabilmente alle donne superate una certa età non basta più il ragazzino col bel faccino e alto 190cm, vorrebbero anche un uomo sicuro, che sarebbe pronto ad alzare le mani per loro, un mezzo criminale insomma. Lui sicuramente non è quel tipo di uomo, è molto calmo e tranquillo, non alza mai la voce, non senti mai la presenza ecc... mi ricorda molto me questo ragazzo, essere troppo buoni in questo mondo non serve a niente, bisogna essere dei pezzi di merda se vuoi vincere e dominare.
Sono da anni ormai in vari gruppi di queste "sfere" e questo è uno dei casi che odio di più: gli rispondi , gli dai input corretti, ma se ne fotte, manco te li commenta e non vuole parlarne. Continua con le stesse domande a pappagallo finchè non riceverà una risposta che gli confermi l'esser compatito.
perché in realtà il suo problema non esiste, è solo poco deciso e le donne preferiscono andare da quello che al primo appuntamento spinge per andare a letto subito, o si danno appuntamento direttamente a casa di uno dell'altro. Già che prima mi ha risposto "le ho fatte ridere e le ho baciate, cos'altro dovrei fare" ti fa capire come lo possono percepire i foidi, ovvero come uno che non spinge per la loro figa ma per costruire una relazione sana e sta roba ai foidi di oggi, sopratutto alle italiane, fa cadere le braccia ed asciuga la fessa.

Mi pare tutta una trollata..
40 anni... 37..quello che cazzo è. .. Da 15 anni leggi il forum eppure invece di redpillarti sei qui a frignare come una qualunque np che non riceve più attenzioni dopo aver fatto il cazzosello per anni...il tubo di scarico... Il parcheggio...
Stai insultando tutto il forum.

Vieni qui a chiedere cosa puoi cambiare di te... E te sei low iq che non riesci a capirlo da solo? Oppure lo sei appunto perché non vuoi accettare che li standard si sono alzati e/o che te stai invecchiando o che non ci sai fare ecc.. ?

C'è gente qui che non ha 1/100 di quello che hai te... Qui non è il forum dei pua o italian seduction... Forse dovresti andare su Tradimento.net

probabilmente alle donne superate una certa età non basta più il ragazzino col bel faccino e alto 190cm, vorrebbero anche un uomo sicuro, che sarebbe pronto ad alzare le mani per loro, un mezzo criminale insomma. Lui sicuramente non è quel tipo di uomo, è molto calmo e tranquillo, non alza mai la voce, non senti mai la presenza ecc... mi ricorda molto me questo ragazzo, essere troppo buoni in questo mondo non serve a niente, bisogna essere dei pezzi di merda se vuoi vincere e dominare.

perché in realtà il suo problema non esiste, è solo poco deciso e le donne preferiscono andare da quello che al primo appuntamento spinge per andare a letto subito, o si danno appuntamento direttamente a casa di uno dell'altro. Già che prima mi ha risposto "le ho fatte ridere e le ho baciate, cos'altro dovrei fare" ti fa capire come lo possono percepire i foidi, ovvero come uno che non spinge per la loro figa ma per costruire una relazione sana e sta roba ai foidi di oggi, sopratutto alle italiane, fa cadere le braccia ed asciuga la fessa.

Guarda bro sono pure io molto calmo e tranquillo e tante volte pure io sono arrivato alla fatidica domanda "E se diventassi uno pezzo di merda?".
Il problema è che se sei buono di indole, puoi fare quello che vuoi ma sarà dura cambiare. (Ad esempio io in preda alla rabbia ho fatto cose da pezzo di merda, ma di cui poi mi sono pentito e mi hanno fatto stare tre volte peggio.)

Devi esser bravo a non essere TROPPO buono o accondiscendente. Si tratta solo di mettere dei paletti dove necessario OPPURE se sei davvero troppo buono, devi avere un minimo di ricambio (Rispetto...Riconoscenza...)

Ed infine si, non dico che deve trasformarsi in un animale da monta ma quella "spinta" in più ci vuole. L'hai baciata al primo appuntamento? Al secondo si tromba. Nessuna scusa.

40 anni... 37..quello che cazzo è. .. Da 15 anni leggi il forum eppure invece di redpillarti sei qui a frignare come una qualunque np che non riceve più attenzioni dopo aver fatto il cazzosello per anni...il tubo di scarico... Il parcheggio...

Vieni qui a chiedere cosa puoi cambiare di te... E te sei low iq che non riesci a capirlo da solo? Oppure lo sei appunto perché non vuoi accettare che li standard si sono alzati e/o che te stai invecchiando o che non ci sai fare ecc.. ?

C'è gente qui che non ha 1/100 di quello che hai te... Qui non è il forum dei pua o italian seduction... Forse dovresti andare su Tradimento.net
Ah ok vedo che non sono l'unico allora ad averlo etichettato correttamente. Meno male....

...E dire che oggi pensavo di essermi svegliato con il piede sbagliato. Ed invece...

Non lo conoscevo sto tradimento. Net
Che fogna

accetto quello che dici, ci mancherebbe.

Si forse sono stupido come la merda, potrebbe essere,

Sei un normaloide. Considero più grave il non avere amici fissi.

Per le NP probabilmente è solo il tuo modo di fare che le allontana. Ovvio, non ti sto attribuendo colpe eh...però ecco, un normaloide entro i 35 anni, può ambire ad un Bodycount tra il 20/30. Dipende tutto da che canali sfrutti, quanto esci, ecc...

Ma esattamente dove un normaloide può arrivare a bodycount 30? 🤣
Spero sia un pesce d'aprile in ritardo.

Indietro