Non ne posso più

Sei un normaloide. Considero più grave il non avere amici fissi.

Per le NP probabilmente è solo il tuo modo di fare che le allontana. Ovvio, non ti sto attribuendo colpe eh...però ecco, un normaloide entro i 35 anni, può ambire ad un Bodycount tra il 20/30. Dipende tutto da che canali sfrutti, quanto esci, ecc...

no troppo doloroso e può finire male, ce ne sono diversi indolore che non starò a specificare.
Non conosco le tue vicende personali ma dal tuo look é evidente che puoi ambire a molto. Per favore smetti di prenderci in giro, abbiamo giá il nostro carico di dolore quotidiano e la nostra maschera da portare in società. E vai a divertirti

Non conosco le tue vicende personali ma dal tuo look é evidente che puoi ambire a molto. Per favore smetti di prenderci in giro, abbiamo giá il nostro carico di dolore quotidiano e la nostra maschera da portare in società. E vai a divertirti
ha 37 anni ormai il divertimento è anche finito in un certo senso.... cioè si può fare qualcosa ma sarebbe il classico 40enne immaturo che cerca quelle piu giovani

dovevi pensarci anni fa a trovare una moglie

ha 37 anni ormai il divertimento è anche finito in un certo senso.... cioè si può fare qualcosa ma sarebbe il classico 40enne immaturo che cerca quelle piu giovani

eh, mica sono single per causa mia, ho avuto relazioni lunghe, ma l'ultima mi ha tradito, che cazzo devo fare.

Io non cerco quelle più giovani, mi va bene un a della mia età o poco meno, vorrei un figlio

Guarda che per cercare quelle piu giovani mica devi andare a ballare nelle discoteche eh.

Puoi conoscerle in qualsiasi ambito e comunque io da 36enne punto a quelle di 25 circa senza rendermi ridicolo

(D altronde non stiamo parlando di 18enni che devo mettermi li con loro a fare i tiktok.
Una 25enne è un adulta fatta e finita)

Guarda che per cercare quelle piu giovani mica devi andare a ballare nelle discoteche eh.

Puoi conoscerle in qualsiasi ambito e comunque io da 36enne punto a quelle di 25 circa senza rendermi ridicolo

(D altronde non stiamo parlando di 18enni che devo mettermi li con loro a fare i tiktok.
Una 25enne è un adulta fatta e finita)
e come ti trovi con quelle di 25 ? a me sembra che ci sia un abisso, mi sembrano molto molto immature, centrate su sti cazzo di smarphone ed i social.

e come ti trovi con quelle di 25 ? a me sembra che ci sia un abisso, mi sembrano molto molto immature, centrate su sti cazzo di smarphone ed i social.
Si chiaro ma pensi che le nostre coetanee siano migliori?
Avevo frequentato una 34 enne qualche mese fa ed era una pazza in culo.

Concettualmente se ci provi con una di 25 o 35, c'è poca differenza se non per il fatto che la seconda sente molto di più il wall e potrebbero sembrarti interessate ad una relazione. Ma è una fregatura, per te e per loro.

Tanto vale rischiare con una di 25 almeno hai carne leggermente più fresca.

conosco tre o 4 39enni molto bone che hanno figliato ed hanno figli di 6-7 anni, si sono separate e vivono con sti cazzo di social perenni, lo dicono proprio che cercano tipi con cui vivere e lo fanno mostrandosi tantissimo sui social anche mezze nude. Puntano spudoratamente a quelli piu giovani (vogliono sapere prima di tutto di che anno sono e se hanno eventuali figli, forse per testare la loro potenza sessuale boh)
Non c'è più scampo cazzo.

Dal punto di vista estetico non dovresti avere problemi. Hai scritto che vivi da solo e hai impiego a tempo indeterminato (anche se con certi problemi che hai elencato sarebbe strano), quindi non saresti messo male da questo punto di vista.
Molto probabilmente è il tuo tipo di vita sfavorevole alle occasioni o hai un modo di fare, di parlare, che non cattura.

Cazzo sei un mogger a tutti gli effetti, dal frame non mi sembri molto alto ma comunque non dovresti aver problemi con le donne, a 37 anni poi il tuo aspetto fisico è più che sufficiente nel 99% dei casi, secondo me stai sbagliando qualcosa nel processo di conoscenza delle ragazze

Indietro