Non ne posso più

Ma esattamente dove un normaloide può arrivare a bodycount 30? 🤣
Spero sia un pesce d'aprile in ritardo.
Ho 36 anni e di "Free" (ho appena fatto una lista al volo che volevo esser certo ed avendo pochi sample, è fattibile) arriverò a circa una 20ina circa (Escludendo Pro o Geomaxxate varie. Tipo una che mi scopo in Thailandia free non la calcolo comunque)

Sono un normaloide e non sono per niente un animale sociale.

Ho lavorato tanto su di me (NON IL CORAGGIO DELLE EMOZIONI EH!) e i risultati sono arrivati.

Chiaro, ad un over7 farà ridere questa cifra...però sti cazzi

Ho 36 anni e di "Free" (ho appena fatto una lista al volo che volevo esser certo ed avendo pochi sample, è fattibile) arriverò a circa una 20ina circa (Escludendo Pro o Geomaxxate varie. Tipo una che mi scopo in Thailandia free non la calcolo comunque)

Ho lavorato tanto su di me (NON IL CORAGGIO DELLE EMOZIONI EH!) e i risultati sono arrivati.

20 è un numero quasi ottimo.

Frate questa è una cazzata gigantesca che riguarda al massimo il 2% della popolazione femminile.
Le donne oggi cercano l'esatto opposto
Fra per esperienza le tipe che più mi hanno rispettato sono proprio quelle che ho trattato come delle cagne, mentre quelle che più mi hanno distrutto sono quelle a cui facevo regali e portavo fiori.

Magari in passato sei stato un normocarino.
La vedo molto dura che un normaloide sul 5.5/6 possa timbrarne così tante, a prescindere dal giro sociale etc.
È un discorso prettamente estetico

Mi pare tutta una trollata..
40 anni... 37..quello che cazzo è. .. Da 15 anni leggi il forum eppure invece di redpillarti sei qui a frignare come una qualunque np che non riceve più attenzioni dopo aver fatto il cazzosello per anni...il tubo di scarico... Il parcheggio...
Stai insultando tutto il forum.

Vieni qui a chiedere cosa puoi cambiare di te... E te sei low iq che non riesci a capirlo da solo? Oppure lo sei appunto perché non vuoi accettare che li standard si sono alzati e/o che te stai invecchiando o che non ci sai fare ecc.. ?

C'è gente qui che non ha 1/100 di quello che hai te... Qui non è il forum dei pua o italian seduction... Forse dovresti andare su Tradimento.net
Minchia che merda sti tradimento.net, ritrovo di donne wallate che stufe dei mariti beta si ritrovano a tradire con i colleghi d’ufficio, e tutti muti… dove cazzo le trovate ste fogne😂

Magari in passato sei stato un normocarino.
La vedo molto dura che un normaloide sul 5.5/6 possa timbrarne così tante, a prescindere dal giro sociale etc.
È un discorso prettamente estetico
Ti dirò ho avuto più "successo" nel post 25 che prima.

Però appunto nella mia "lista" non credo ci siano delle over 7 piene. Quindi...tutto regolare.

C'è gente qui che non ha 1/100 di quello che hai te... Qui non è il forum dei pua o italian seduction... Forse dovresti andare su Tradimento.net
non sapevo che esistesse un altro forum italiano cosi attivo. ma come li trovate? ce ne sono altri?

edit: o mio dio cosa cazzo sto leggendo, se fossi il fidanzato di una che sta su sti forum e incoraggia i traditori a tradire mi si alzerebbe il crimine

Fra per esperienza le tipe che più mi hanno rispettato sono proprio quelle che ho trattato come delle cagne, mentre quelle che più mi hanno distrutto sono quelle a cui facevo regali e portavo fiori.
C'è una sottile differenza nel trattarle violentemente e fare un po' lo stronzo.
È vero che alla donne piace il tipo un po' merda ma neanche un criminale.
Detto questo a molti frega la concezione del principe azzurro, minchiata che è stata messa in testa fin da quando si è piccoli.
Poche donne vogliono lo smielato, in particolar modo quelle under 35, bisogna ficcarsi in testa di non fare ne il sottone ma neanche l'avanzo di galera, perché entrambi concludono poco

C'è una sottile differenza nel trattarle violentemente e fare un po' lo stronzo.
È vero che alla donne piace il tipo un po' merda ma neanche un criminale.
Detto questo a molti frega la concezione del principe azzurro, minchiata che è stata messa in testa fin da quando si è piccoli.
Poche donne vogliono lo smielato, in particolar modo quelle under 35, bisogna ficcarsi in testa di non fare ne il sottone ma neanche l'avanzo di galera, perché entrambi concludono poco
Aspe ma quando dico trattarle come delle cagne non intendo mica metterle le mani addosso, intendo non aver nessun riguardo per i sentimenti, trattarle con zero riguardo, usarle solo per scopare e divertirsi. Preferiranno sempre quello che non si fa problemi a scoparle anche al primo appuntamento piuttosto ad uno come me che ci tiene a conoscerle, creare un rapporto prondondo ecc… che le fa asciugare la fessa.

Aspe ma quando dico trattarle come delle cagne non intendo mica metterle le mani addosso, intendo non aver nessun riguardo per i sentimenti, trattarle con zero riguardo, usarle solo per scopare e divertirsi. Preferiranno sempre quello che non si fa problemi a scoparle anche al primo appuntamento piuttosto ad uno come me che ci tiene a conoscerle, creare un rapporto prondondo ecc… che le fa asciugare la fessa.
Guarda io di esperienze ne ho avute e penso di non aver mai scopato al primo appuntamento.
Comunque secondo tante cercano la via di mezzo, ma tra i due estremi ti do ragione.
Preferiscono il superficiale che ad un potenziale accollo, perché è così che vedono un tipo troppo mieloso all'inizio.

Guarda io di esperienze ne ho avute e penso di non aver mai scopato al primo appuntamento.
Comunque secondo tante cercano la via di mezzo, ma tra i due estremi ti do ragione.
Preferiscono il superficiale che ad un potenziale accollo, perché è così che vedono un tipo troppo mieloso all'inizio.
E calcola che io sono il mieloso x10 rispetto allo standard sono veramente il nemico delle donne che cercano l’uomo superficiale pronte a farsi sborrare in ogni orifizio, sono veramente fottuto😂

uno dei miei attori preferiti.

Comunque guarda, arrivo da 3 appuntamenti di hinge e tutte e 3: scusa ma non sento l'attrazione, di cui una oggettivamente un toporagno.

Autostima inesistente, noia, pensieri suicidi, psicofarmaci, droghe.
Se dicono "non sento attrazione" oppure "non è scattata la scintilla" oppure "non c'è chimica" vuol dire che non hai flirtato abbastanza devi andà un pò più nel sessuale senza esagerare

Penso e mi auguro che questa sia una tua visione distorta e che non rappresenti davvero la realtà, perché io non tollererei mai di essere trattata in questo modo e penso che nessuna donna abbastanza sana di mente lo farebbe.
Il riguardo e il rispetto per i sentimenti è forse la prima cosa che, secondo me, una persona deve all'altra. Se si feriscono i sentimenti non c'è spazio per altro

Se dicono "non sento attrazione" oppure "non è scattata la scintilla" oppure "non c'è chimica" vuol dire che non hai flirtato abbastanza devi andà un pò più nel sessuale senza esagerare

potrebbe essere ma ti chiedo: come cazzo fa a flirtare quando sei al tavolo con una sconosciuta in fondo?

devo ritornare come annifa e presentarmi agli appuntamenti mezzo fatto?

Penso e mi auguro che questa sia una tua visione distorta e che non rappresenti davvero la realtà, perché io non tollererei mai di essere trattata in questo modo e penso che nessuna donna abbastanza sana di mente lo farebbe.
Il riguardo e il rispetto per i sentimenti è forse la prima cosa che, secondo me, una persona deve all'altra. Se si feriscono i sentimenti non c'è spazio per altro
con i chad funziona così da sempre

Indietro