Non ne posso piu

La cruda realtà è questa anch’io ormai da sempre solo, morirò solo. Il futuro io lo vedo nero, nerissimo. Concordo con un altro utente che diceva che dopo ad una certa età meglio fare l’eremita. Sarà così per me, infatti, io chiuderò definitivamente con tutti gli altri membri della famiglia, eccetto i genitori ed i nonni che sono gli unici a cui gli voglio bene.
Da poco ho iniziato a copare iscrivendomi in una squadra di calcio amatoriale, ma si sà che non esiste alcun cope che tenga se si è arrivati alla soglia dei 27 anni non sapendo cosa significhi tenere per mano una ragazza, è finita per noi.
Ho letto in un altro forum di sostegno per persone con pensieri suicidari che la Svizzera, in teoria, concederebbe il suicidio assistito per cittadini stranieri (non svizzeri) affetti da depressione grave, speriamo bene, questa è la mia unica speranza.
Ti trovi bene con i compagni di squadra? Se ti trovi bene può aiutarti.
E' che il calcetto non aiuta purtroppo a conoscere ragazze. Servirebbero cose diverse, almeno un requisito lo hai: un impiego stabile.

ci sono persone che sono nate per stare da sole.. l aspetto puo c entrare maè secondario lo fa molto educazione famiglia e ambiente.. io ne ho conosciuti molti cosi e posso dire che nessuno di quelli è uscito dalla sua situazione..
io ho ereditato l'ansia/fobia sociale da mia madre e mi ha rovinato la vita... di faccia sono sopra la media e ho avuto ragazze che mi hanno approcciato alle superiori ma ero troppo ansioso e di conseguenza depresso.

io ho ereditato l'ansia/fobia sociale da mia madre e mi ha rovinato la vita... di faccia sono sopra la media e ho avuto ragazze che mi hanno approcciato alle superiori ma ero troppo ansioso e di conseguenza depresso.
Sono nella tua stessa situazione, anche io sono stato aprociato più volte ma non ho mai fatto nulla per l'ansia sociale e anche perchè sono beta nel DNA

Sono nella tua stessa situazione, anche io sono stato aprociato più volte ma non ho mai fatto nulla per l'ansia sociale e anche perchè sono beta nel DNA
ti capisco , anche i tuoi erano sottoni e ti trasmettevano paure per caso? Perchè io all'inizio non ero beta però col passare del tempo e il costante affossamento e ansia trasmessa dai genitori mi hanno praticamente lobotomizzato, mettici pure un ambiente di trogloditi da paese medio italiano e puoi anche andare di corda.

ti capisco , anche i tuoi erano sottoni e ti trasmettevano paure per caso? Perchè io all'inizio non ero beta però col passare del tempo e il costante affossamento e ansia trasmessa dai genitori mi hanno praticamente lobotomizzato, mettici pure un ambiente di trogloditi da paese medio italiano e puoi anche andare di corda.
Si mia madre mi ha messo paranoie assurde in testa, poi ha pure lei problemi d'ansia da quando è nata, dovrebbero vietare alle persone con certi problemi di fare figli

Mi ricordo l'ultima vacanza fatta in famiglia quando avevo 15 anni, mio cugino stessa età mia chadlite sul bordo piscina dell'hotel a pomiciare con una np conosciuta là, e io con il cazzo in mano ovviamente.
Mamma mia che brutale

Poi da piccolo sicuramente ti rode il culo ancora di più...

Crudissimo. Io invece credo di essere all'incontrario. Partivo da beta sottomesso però con il tempo quando ho capito i privilegi che hanno ste cazzo di np (anche le brutte), mi hanno reso molto più alpha e reattivo. Un fuoco interiore che arde sempre più forte.

Crudissimo. Io invece credo di essere all'incontrario. Partivo da beta sottomesso però con il tempo quando ho capito i privilegi che hanno ste cazzo di np (anche le brutte), mi hanno reso molto più alpha e reattivo. Un fuoco interiore che arde sempre più forte.
Con il genere femminile anche io , prima simpavo di piu ora per nulla. Ora ho raggiunto uno stato vegetativo in cui voglio solamente crepare al piu presto

Devi provarci con la palestra
dici per una questione di umore? Quando ci andavo dovevo subirmi tutti i chad a farsi i selfie e baccagliare con altri normie di stronzate varie e puttanelle a mostrare l'ano con i leggins per attirare l'attenzione dei chad.

dici per una questione di umore? Quando ci andavo dovevo subirmi tutti i chad a farsi i selfie e baccagliare con altri normie di stronzate varie e puttanelle a mostrare l'ano con i leggins per attirare l'attenzione dei chad.
Un fisico più muscoloso offre più autostima e sicurezza di sè in partenza.

Comunque ti puoi allenare da casa. Basta una panca, qualche manubrio, una bara di trazione e qualche elastico. Il resto lo fai con il corpo libero.

Indietro