Non riesco a trovare dei Copes forti. Quali sono i vostri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei, è difficile dare voti quando c'è poca differenza. Per me può essere più di 7 o poco meno anche a seconda del fatto che sia estate o inverno, se mette in mostra il fisico
Da quello che si vede nelle foto per me è al confine, col fisico e messo in tiro con abbigliamento figo sta sopra.

Io ho detto per finta a mia madre che sono uscito con degli amici, quando in realtà ero andato al cinema da solo (lavoro in un altro paese) a vedermi il nuovo film sulla scimmia cattiva.
Brutale andare da solo al cinema e vedere le coppie tenersi per mano e notarle pure sbaciucchiarsi in sala prima dell'inizio del film....

Ceccherini, ormai nessun cope mi impedisce di pensare costantemente alla figa ed all' amore, proprio nessuno.
I copes più forti sono giocare con i cani e fare cose in campagna, forse quando gioco con i cani riesco a non pensare alla figa. Anche quando faccio cose in campagna tale pensiero mi assilla.
Se il problema non si risolve finisco male.

Vero, specie quando ti accorgi di essere seduto da solo e la gente ti guarda stranito come a dire: "ma è venuto da solo?"
Penso che una delle regole più importanti della vita sia: “Fottersene altamente di ciò che pensano gli altri!!” Specialmente quando non facciamo del male a nessuno, né siamo serio motivo di fastidio altrui!

La gente in ogni caso ci giudicherà, quindi meglio vivere la vita come desideriamo, tra l’altro non ci pagano nemmeno per assecondarli!

Poi ció che vedete sui social è filtrato: le persone ostentano solo i loro lati migliori, bisogna veramente vedere cosa ci sia dietro!

Videogiochi di calcio o di automobilismo/motociclismo.
Seguire e aggiornarmi sugli sport che più mi interessano (calcio, Formula 1, MotoGP).
Ascoltare musica e scoprire pezzi di nicchia con poche visualizzazioni italiani ed esteri.
Scrivere e cantare canzoni da pubblicare su YT.
Guardare video su ciò che più mi interessa.
Informarmi sulle leggi dei paesi di tutto il mondo.
Collezionismo di lattine, figurine e modellini di Cars della Pistone Cup.
Talvolta quiz geografici.
Raramente disegnare.
In futuro vorrei creare dei fumetti in stile paperino da zero in cui narrò certe vicende che mi sono capitate o a cui ho assistito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro