Non riesco a trovare dei Copes forti. Quali sono i vostri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Videogiochi di calcio o di automobilismo/motociclismo.
Seguire e aggiornarmi sugli sport che più mi interessano (calcio, Formula 1, MotoGP).
Ascoltare musica e scoprire pezzi di nicchia con poche visualizzazioni italiani ed esteri.
Scrivere e cantare canzoni da pubblicare su YT.
Guardare video su ciò che più mi interessa.
Informarmi sulle leggi dei paesi di tutto il mondo.
Collezionismo di lattine, figurine e modellini di Cars della Pistone Cup.
Talvolta quiz geografici.
Raramente disegnare.
In futuro vorrei creare dei fumetti in stile paperino da zero in cui narrò certe vicende che mi sono capitate o a cui ho assistito
Wow bellissimi passatempi! @LilMatt05 😀🪶📝

Videogiochi di calcio o di automobilismo/motociclismo.
Seguire e aggiornarmi sugli sport che più mi interessano (calcio, Formula 1, MotoGP).
Ascoltare musica e scoprire pezzi di nicchia con poche visualizzazioni italiani ed esteri.
Scrivere e cantare canzoni da pubblicare su YT.
Guardare video su ciò che più mi interessa.
Informarmi sulle leggi dei paesi di tutto il mondo.
Collezionismo di lattine, figurine e modellini di Cars della Pistone Cup.
Talvolta quiz geografici.
Raramente disegnare.
In futuro vorrei creare dei fumetti in stile paperino da zero in cui narrò certe vicende che mi sono capitate o a cui ho assistito
Di cosa parlano le canzoni che scrivi?

Di cosa parlano le canzoni che scrivi?
Parlano del mio stato d'animo in quel momento e descrivo un po' la situazione. A volte utilizzo frasi più generali dove parlo della mia vita. In linea di massima però parlo delle mie problematiche, cercando sempre di essere il più vero possibile. In genere sono testi malinconici ma alcuni erano un inno alla speranza. Sono canzoni emo trap, questo stile è poco popolare in Italia

Parlano del mio stato d'animo in quel momento e descrivo un po' la situazione. A volte utilizzo frasi più generali dove parlo della mia vita. In linea di massima però parlo delle mie problematiche, cercando sempre di essere il più vero possibile. In genere sono testi malinconici ma alcuni erano un inno alla speranza. Sono canzoni emo trap, questo stile è poco popolare in Italia
Emo Trap sarebbe una fusione di 2 generi che però tra le giovani generazioni, io sono un vecchio di 45 anni, sono abbastanza popolari tra i giovanissimo. L' Emo sarebbe un genere malinconico e depresso (una cugina di primo grado che ho sapevo che era Emo), tanto è vero che, correggimi se sbaglio, vi è la tendenza a farsi cicatrici. Il TRAP è invece un genere incavolato, disadattivo, venuto alla ribalta per cronaca nera.

Alcuni effettivamente originali che a leggerli la prima volta ero meravigliato, davvero curioso.

Emo Trap sarebbe una fusione di 2 generi che però tra le giovani generazioni, io sono un vecchio di 45 anni, sono abbastanza popolari tra i giovanissimo. L' Emo sarebbe un genere malinconico e depresso (una cugina di primo grado che ho sapevo che era Emo), tanto è vero che, correggimi se sbaglio, vi è la tendenza a farsi cicatrici. Il TRAP è invece un genere incavolato, disadattivo, venuto alla ribalta per cronaca nera.
Beh diciamo che per come la conosco io l'emo trap comprende testi malinconici ma tranquilli oppure più ritmati ma di solito non si parla di cose criminali. In Italia ci sono pochi artisti e non ottengono altissimi livelli di popolarità. L'incavolatura c'è ma non sempre. Ad esempio il caro Lil Peep (da cui ho preso ispirazione nel nome) era sempre molto rilassato nei suoi testi, invece La Sad e Naska sono molto più energici.
Sulle cicatrici, io non ho mai fatto cose simili e non arriverò mai a questo, lo garantisco. Ma in generale fortunatamente è una cosa che non esiste quasi più. Negli ultimi tempi anche la corrente emo si è differenziata e tranquillizzata rispetto ad inizio 2010, epoca in cui c'erano azioni distruttive e dissidi con i punk e i truzzi.

Vero, specie quando ti accorgi di essere seduto da solo e la gente ti guarda stranito come a dire: "ma è venuto da solo?"
Conta anche il fatto che io quando vado gli dico sempre di metterti di lato per privacy. Quindi se la sala non si riempie completamente, hai tutti i gatti che stanno al centro mentre io rimango ai margini dell'impero...

Quindi non solo vengo non accompagnato da nessuno ma resto pure ai margini...

Automobili e tutto quanto ad esse correlato (raduni, girate, cura, ecc...), palestra (tassativamente in tarda mattinata al ridosso dell'ora di pranzo, in modo da trovarla il più possibile vuota e minimizzare la possibilità di incontrare piscione fastidiose), cucinare quando ne ho voglia e ascoltare musica su vinile; mi piacerebbe anche imparare a suonare però ci vogliono costanza e determinazione, qualità che in quanto subumano accasciatissimo mi mancano assolutamente.

Automobili e tutto quanto ad esse correlato (raduni, girate, cura, ecc...), palestra (tassativamente in tarda mattinata al ridosso dell'ora di pranzo, in modo da trovarla il più possibile vuota e minimizzare la possibilità di incontrare piscione fastidiose) e ascoltare musica su vinile; mi piacerebbe anche imparare a suonare però ci vogliono costanza e determinazione, qualità che in quanto subumano accasciatissimo mi mancano assolutamente.
Hahahahahahh ❤️

I motori, soprattutto la Formula 1 e il Rally: quando ho l'occasione vado a vedere i GP di F1 dal vivo oppure le tappe dei Rally per quanto riguarda il Campionato Italiano (spesso da solo).

Oltre ai motori ho altri cope come la palestra (ci vado dal 2011 e se ho perso oltre 30 kg è stato grazie anche alla palestra), il cinema, la lettura, il lavoro e gli amici.

I
Top capelli. Il fisico ti aiuta moltissimo alla faccia di chi dice di non serve. Però all'8 non ci arrivi. Sul 7.5.

A proposito domanda importante: prima di avere quel fisico eri comunque apprezzato molto dalle np o ti ha svoltato la vita?
ll fisico aiuta e come. D’estate le np me la lanciano ai piedi . Aiuta la carnagione scura. Per le austriache sono tipo il sogno erotico

Top capelli. Il fisico ti aiuta moltissimo alla faccia di chi dice che non serve. Però all'8 non ci arrivi. Sul 7.5.

A proposito domanda importante: prima di avere quel fisico eri comunque apprezzato molto dalle np o ti ha svoltato la vita?
Difficile risponderti. Ho ricevuto i primi commenti delle np dai 14 anni. Una volta una amica di mio fratello dopo il suo 18 esimo gli scrisse un messaggio dicendogli “P.S. tuo fratello sta venendo su bene”

Il fisico palestrato mi ha aiutato tantissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro