@KindChad99 ma usi anche tinder? Non ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì sì@KindChad99 ma usi anche tinder? Non ricordo
Quanti match fai in media?Sì sì
Uno così fa 300 likes al mese. Con quelle foto che mostrano il fisico slayera come un animale. Mi sta motivando a tornare in palestra ma io sono 170cm quindi sarebbe un po' inutile@KindChad99 ma usi anche tinder? Non ricordo
ma sei monogamo ? Ti fidanzi spesso ?Sì sì
Decine al giorno . Se metto passport e mi metto nel nord Europa più di un centinaioQuanti match fai in media?
Poco utile se non sei over 6,5 almeno e almeno nella media di altezza.Uno così fa 300 likes al mese. Con quelle foto che mostrano il fisico slayera come un animale. Mi sta motivando a tornare in palestra ma io sono 170cm quindi sarebbe un po' inutile
Ho fatto un thread sul perché non mi fidanzo. Le np sono uno scherzo della natura. Riesco solo a scoparmele. Per il resto sono esseri incomprensibile per mema sei monogamo ? Ti fidanzi spesso ?
Allora inutile. Meglio. Uno sforzo in meno.Poco utile se non sei over 6,5 almeno e almeno nella media di altezza.
E fai bene, giovane e chad solo un pazzo non sfrutterebbe la sua fortuna, se io fossi in te starei ogni settimana in disco e ogni giorno a raccattare np su tinder ecc....Ho fatto un thread sul perché non mi fidanzo. Le np sono uno scherzo della natura. Riesco solo a scoparmele. Per il resto sono esseri incomprensibile per me
Avevo raggiunto una buona condizione fisica in palestra, ma ho avuto dei gravi infortuni e ho abbandonato.Allora inutile. Meglio. Uno sforzo in meno.
Scherzi a parte, intule al 100% non è. Semplicemente non ti aiuterà come ha aiutato lui.
Tu sei 6 mi pare, con quel fisico andresti sul 6.5/7- se non perdi tutti i capelli o fai un trapianto
Decine al giorno . Se metto passport e mi metto nel nord Europa più di un centinaio
Un giorno finirà … lo so.E fai bene, giovane e chad solo un pazzo non sfrutterebbe la sua fortuna, se io fossi in te starei ogni settimana in disco e ogni giorno a raccattare np su tinder ecc....
Anche perché prima o poi invecchi e finisce quindi goditela al massimo.
Una volta che provi tale sensazione… non si può più tornare indietro. Mi accorgerò della mia fortuna solo tra 20 anniUn giorno finirà … lo so.
E non succederà più che una np entra in palestra e vedo con la coda dell’occhio che mi fissa dall’altra parte della stanza.
![]()
Gravi dati dalla palestra? Quand'eri fisicato non pensi eri più attraente?Avevo raggiunto una buona condizione fisica in palestra, ma ho avuto dei gravi infortuni e ho abbandonato.
Bro un 8.5 tinder gli crasha. Ho amici sul 7 scarso che fanno matches e scopano con tinder.Decine di match al giorno? E non è 8,5? @bruttoilgiusto2
Mi scende una lacrima per te, uno che non è mai stato attraente o comunque nella media la vive con più tranquillità secondo me, della seria non è mai iniziata.Un giorno finirà … lo so.
E non succederà più che una np entra in palestra e vedo con la coda dell’occhio che mi fissa dall’altra parte della stanza.
![]()
Finirà con l'aga. Non esiste fisico o faccia che regga le calvizieUn giorno finirà … lo so.
![]()
si.Gravi dati dalla palestra? Quand'eri fisicato non pensi eri più attraente?
Secondo me su tinder è game changer. Perché far arrapare un np con il solo viso è difficile. Se ci pensi le np spesso su tinder mostrano il loro corpo per far arrapare. E se tu uomo non hai un bel fisico non hai quel bonus da poter mostrare.si.
In spiaggia facevo più effetto, e di estate a maniche corte, ma la faccia rimane quella se non sei chad non fa tutta sta differenza...
In inverno poi da coperto è quasi inutile.
Forse il fisico fa più scena su tinder se già sei mogger, lo sfoggi nelle foto e matchi di più.