Non riesco a trovare dei Copes forti. Quali sono i vostri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un thread sul perché non mi fidanzo. Le np sono uno scherzo della natura. Riesco solo a scoparmele. Per il resto sono esseri incomprensibile per me
E fai bene, giovane e chad solo un pazzo non sfrutterebbe la sua fortuna, se io fossi in te starei ogni settimana in disco e ogni giorno a raccattare np su tinder ecc....

Anche perché prima o poi invecchi e finisce quindi goditela al massimo.

Allora inutile. Meglio. Uno sforzo in meno.

Scherzi a parte, intule al 100% non è. Semplicemente non ti aiuterà come ha aiutato lui.

Tu sei 6 mi pare, con quel fisico andresti sul 6.5/7- se non perdi tutti i capelli o fai un trapianto
Avevo raggiunto una buona condizione fisica in palestra, ma ho avuto dei gravi infortuni e ho abbandonato.

E fai bene, giovane e chad solo un pazzo non sfrutterebbe la sua fortuna, se io fossi in te starei ogni settimana in disco e ogni giorno a raccattare np su tinder ecc....

Anche perché prima o poi invecchi e finisce quindi goditela al massimo.
Un giorno finirà … lo so.
E non succederà più che una np entra in palestra e vedo con la coda dell’occhio che mi fissa dall’altra parte della stanza.
:(

Un giorno finirà … lo so.
E non succederà più che una np entra in palestra e vedo con la coda dell’occhio che mi fissa dall’altra parte della stanza.
:(
Mi scende una lacrima per te, uno che non è mai stato attraente o comunque nella media la vive con più tranquillità secondo me, della seria non è mai iniziata.

Uno come te che fa scintille e si ritrova da un giorno all'altro vecchio e senza più il potere attrattivo di un tempo ti fa davvero deprimere e rimpiangere il passato.

Almeno potrai dire ho vissuto.

Gravi dati dalla palestra? Quand'eri fisicato non pensi eri più attraente?
si.

In spiaggia facevo più effetto, e di estate a maniche corte, ma la faccia rimane quella se non sei chad non fa tutta sta differenza...

In inverno poi da coperto è quasi inutile.

Forse il fisico fa più scena su tinder se già sei mogger, lo sfoggi nelle foto e matchi di più.

si.

In spiaggia facevo più effetto, e di estate a maniche corte, ma la faccia rimane quella se non sei chad non fa tutta sta differenza...

In inverno poi da coperto è quasi inutile.

Forse il fisico fa più scena su tinder se già sei mogger, lo sfoggi nelle foto e matchi di più.
Secondo me su tinder è game changer. Perché far arrapare un np con il solo viso è difficile. Se ci pensi le np spesso su tinder mostrano il loro corpo per far arrapare. E se tu uomo non hai un bel fisico non hai quel bonus da poter mostrare.

Infirtuni da palestra si vede eri in overtraining o magari qualche problema genetico con le articolazioni. Comunque in generale allenarsi non è un toccasana per la nostra struttura articolare. Anzi. Guarda gli ex bodybuilder come si riducono.

Secondo me il fisico conta sicuramente molto meno del viso ma ha la sua importanza. Io vado in palestra dal 2011 ma soltanto da pochi mesi ho deciso di iniziare a mettere massa muscolare attraverso una dieta specifica redatta dalla mia nutrizionista e un piano di allenamento specifico in palestra. A lavoro alcune mie colleghe (sia coetanee che più grandi) si sono accorte che muscolarmente sono più tonico e mi hanno detto "stai facendo palestra? Perchè stai meglio, fisicamente sembri più tonico"

Secondo me il fisico conta sicuramente molto meno del viso ma ha la sua importanza. Io vado in palestra dal 2011 ma soltanto da pochi mesi ho deciso di iniziare a mettere massa muscolare attraverso una dieta specifica redatta dalla mia nutrizionista e un piano di allenamento specifico in palestra. A lavoro alcune mie colleghe (sia coetanee che più grandi) si sono accorte che muscolarmente sono più tonico e mi hanno detto "stai facendo palestra? Perchè stai meglio, fisicamente sembri più tonico"
Ma poi fa bene in generale.

Nope 177cm, non barare dai.

Comunque il bodycount è leggermente così cosi, nel senso che anche un 7 deve impegnarsi un minimo nell'approccio. La figa occidentale sta diventando sempre più pretenziosa e la Spagna non mi sembra un posto diverso dell'Italia...

Ultima modifica:
Nope 177cm, non barare.

Nope 177cm, non barare dai.

Comunque il bodycount è leggermente così cosi, nel senso che anche un 7 deve impegnarsi un minimo nell'approccio. La figa occidentale sta diventando sempre più pretenziosa e la Spagna non mi sembra un posto diverso dell'Italia...
In Spagna ci vado per le temperature. In nord Italia sembra di stare in Siberia

Il fisico aiuta sicuramente ma si può fare anche senza. Bisogna adottare degli accorgimenti se sei secco (come me), no foto del fisico online o un po' fraudate, d'inverno copri con vestiti non attillati, d'estate uso t shirt oversize che coprono tutto il braccio ecc, mai jeans skinny. Quest'estate andavo a fare ons in date one nei boschi di pomeriggio pesando 60 kg per 175, quindi non è fondamentale. Di sicuro col mio fisico non mi metto ad approcciare kamikaze in spiaggia in riva per dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro