Di faccia sì, non abbiamo approcciato perchè era uno schifo di serata piena di maranza come avevo dettomoggati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di faccia sì, non abbiamo approcciato perchè era uno schifo di serata piena di maranza come avevo dettomoggati?
scopano loro?Di faccia sì, non abbiamo approcciato perchè era uno schifo di serata piena di maranza come avevo detto
Questa è spesso una domanda che mi faccio. Darei via il mio look per avere 1 miliardo di euro?meglio essere kind nella versione poor o porfo con una lamborghini arventador più villa con piscina e scivoli?
Boh non ne ho idea, non li conosco bene. Ma non essendo in ltr probabilmente noscopano loro?
La sai già la rispostameglio essere kind nella versione poor o porfo con una lamborghini arventador più villa con piscina e scivoli?
È vero, forse per un miliardo accetterei andando a troie spesso però, in giro per il mondoQuesta è spesso una domanda che mi faccio. Darei via il mio look per avere 1 miliardo di euro?
Probabilmente non sarei in grado di rinunciare alla validazione femminile . Entrerei in depressione.
Una volta che l’hai provata diventa droga
Io l'ho provato facendo chadfishing... ed è una merda perché ti immedesimi nel mogger ma non sei tu quindi stai vivendo la validazione di un altro, e quando torni alla triste ed amara verità ti accasci di brutto.Questa è spesso una domanda che mi faccio. Darei via il mio look per avere 1 miliardo di euro?
Probabilmente non sarei in grado di rinunciare alla validazione femminile . Entrerei in depressione.
Una volta che l’hai provata diventa droga
Chadfishing su tinder come ti era andato?Io l'ho provato facendo chadfishing... ed è una merda perché ti immedesimi nel mogger ma non sei tu quindi stai vivendo la validazione di un altro, e quando torni alla triste ed amara verità ti accasci di brutto.
No su tinder non l'ho mai fatto, però in un periodo di follia mentale e scarsa lucidità potrei andare a farmi del male.Chadfishing su tinder come ti era andato?
Io ne ho visto uno ed era mortaleNo su tinder non l'ho mai fatto, però in un periodo di follia mentale e scarsa lucidità potrei andare a farmi del male.
cioèIo ne ho visto uno ed era mortale
God mode
Io una volta ho fatto NPfishing per vedere se sono davvero più avvantaggiate rispetto a noi e, dopo CINQUE minuti, già ero a 100 e passa like... quel giorno rivalutai completamente le app di dating.Chadfishing su tinder come ti era andato?
quanto pesi?Si. Il sole ti asciuga perché il grasso è fatto da 90% da acqua. Inoltre quando mangiamo carboidrati per metabolizzarli inglobiamo tanta acqua. Quindi prendendo tanto sole di asciughi e sei più definito.
Appena inizia a far caldo (tipo 18 gradi), inizio
Visualizza allegato 7760
tra 75 e 80quanto pesi?
non capisco, io peso 80 e sono alto 177 e muscolarmente sono la metà di te AHAH questa cosa me la sono sempre chiesta. Tempo fa vedevo Filippo Soa, il tiktoker, che pure ha più o meno peso e altezza come i miei ma è il doppio di metra 75 e 80
per il semplice fatto che c'è massa lipidica / acqua. Io ho un bodyfat sempre molto contenutonon capisco, io peso 80 e sono alto 177 e muscolarmente sono la metà di te AHAH questa cosa me la sono sempre chiesta. Tempo fa vedevo Filippo Soa, il tiktoker, che pure ha più o meno peso e altezza come i miei ma è il doppio di me
non faccio mai bulk importanti... cerco di dare al corpo quello che serveper il semplice fatto che c'è massa lipidica / acqua. Io ho un bodyfat sempre molto contenuto
mmh no avrò 2-3 kg per arrivare alla tua bf. o forse mi sbaglio boohper il semplice fatto che c'è massa lipidica / acqua. Io ho un bodyfat sempre molto contenuto
beh ma è ovvio che non torna se ci pensi... se perdi 2-3 kg e sei come me in termini di bodyfat... vedresti la mia muscolatura... cmq ti assicuro che massa ne ho tanta ma meno di quanto tu possa immaginare. Spesso si viene bombardati dalla pubblicità di gente dopata. Se sei un palestrato natural, comunque hai un aspetto ''magro''... quando cominci a vedere sproporzioni significa che qualcuno non te la racconta giustammh no avrò 2-3 kg per arrivare alla tua bf. o forse mi sbaglio booh