Non sentirsi desiderati è un altro tipo di morte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, dal 2023 circa, di rado. Ultimamente spesso, ma non sarò molto attiva.
Ciao e benvenuta, ti consiglio comunque di presentarti nell’apposita sezione.

Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattare su Telegram la moderatrice @amoretossicov per poter essere verificata @albaserenadv .

Se non hai Telegram, puoi mandare il vocale (o una tua foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp, grazie.

io non ho mai capito gli uomini in relazioni come facciano a tenere la donna incollata a loro.
Come fanno a farsi desiderare così tanto da una donna? Cos'è che fanno di particolare?
Bah non lo capirò mai. Sono costantemente desiderati, ed il bello è che per loro è una cosa normalissima quando per altre persone questa è pura fantascienza

io non ho mai capito gli uomini in relazioni come facciano a tenere la donna incollata a loro.
Come fanno a farsi desiderare così tanto da una donna? Cos'è che fanno di particolare?
Bah non lo capirò mai. Sono costantemente desiderati, ed il bello è che per loro è una cosa normalissima quando per altre persone questa è pura fantascienza

questo vale di norma solo nei primi 2-3 anni, bene che vada, poi diventa routine e confort zone.

Molte si sistemano con l'uomo stabile che garantisca loro una vita tranquilla ( casa, lavoro, figli, benestare).

A 30 anni se devono scegliere tra il figo disoccupato e il normaloide con lavoro stabile, scelgono il secondo, ovvero quel tipo di maschio
che 3 anni prima avrebbero scartato a priori senza considerarlo...

Più che desiderare l'uomo, desiderano la stabilità che l'uomo stipendiato dà.

Ma si può dire lo stesso dell'uomo, spesso accetta la convivenza come forma d'aiuto in casa e come sesso garantito ( che poi diventa una tantum, 1 volta al mese i primi anni, poi una volta l'anno, bene che vada)

Siamo degli ipocriti, l'amore vero a mio avviso esiste solo durante l'adolescenza, quando non ci sono compromessi.

questo vale di norma solo nei primi 2-3 anni, bene che vada, poi diventa routine e confort zone.

Molte si sistemano con l'uomo stabile che garantisca loro una vita tranquilla ( casa, lavoro, figli, benestare).

A 30 anni se devono scegliere tra il figo disoccupato e il normaloide con lavoro stabile, scelgono il secondo, ovvero quel tipo di maschio
che 3 anni prima avrebbero scartato a priori senza considerarlo...

Più che desiderare l'uomo, desiderano la stabilità che l'uomo stipendiato dà.

Ma si può dire lo stesso dell'uomo, spesso accetta la convivenza come forma d'aiuto in casa e come sesso garantito ( che poi diventa una tantum, 1 volta al mese i primi anni, poi una volta l'anno, bene che vada)

Siamo degli ipocriti, l'amore vero a mio avviso esiste solo durante l'adolescenza, quando non ci sono compromessi.
Anche io rispetto a quando ero giovane ed avevo 20/25 anni vengo apprezzato molto di più dalle donne di 35/40 anni proprio per questo motivo: essendo un ragazzo indipendente con una mia stabilità lavorativa a quell'età, se sono ancora single, apprezzano forse più questo aspetto che la bellezza estetica. Chiaramente se sei un sub 5 è sempre un problema ma se sei tra nella fascia tra il 5 e il 6 questo aspetto ai loro occhi ti rivalutata in maniera molto positiva.

Ciao, pure il tuo avatar è molto figo.

No, non mi definisco femcel, per due motivi:

1. Ho concluso che il fatalismo non è una filosofia di vita costruttiva e conveniente. Operare secondo rigide categorizzazioni sociali è riduttivo e deleterio: ti impedisce di vedere le persone nella loro interezza e, conseguentemente, di instaurare connessioni autentiche con loro. Reputo, inoltre, che tali categorizzazioni siano di intralcio alla piena espressione e realizzazione di sé. Questo è l'approccio che ho scelto di adottare dopo aver passato otto anni a marcire a letto.

2. Visto che sono su questo forum, per semplificare mi adeguerò alle vostre terminologie. Penso di essere più mentalcel che femcel. La mia esperienza sociale è limitata, quindi non ho abbastanza informazioni per dare una valutazione accurata della mia condizione. Quello che posso dire per certo, è che la mia desiderabilità è molto bassa, ma non nulla. Sono normobruttina, ma gli uomini hanno reazioni ambivalenti. In seguito ho capito che, probabilmente, è perché frontalmente il mio viso è normale, mentre di profilo è molto brutto. Di recente, è esistita una percentuale infinitesimale di uomini a cui piacevo realmente a prima vista per via del vibe che trasmettevo, inteso come affinità caratteriale.

L'80% degli uomini mi ignora, è neutrale oppure cordiale, il 5% è genuinamente attratto e un 15% prova un intenso disgusto e repulsione (e, in taluni casi, un odio viscerale) che traspare da tutti i loro pori. Per il resto il mio rapporto con gli uomini è pressoché inesistente. Ho avuto un padre abusivo e poi assente, e a scuola venivo bullizzata dai maschi. Inizialmente avevo il terrore di incrociare gli uomini in gruppo, ma ora il terrore mi è quasi passato perché all'università mi sono potuta rendere conto che non mi maltrattavano più ed erano cordiali nei miei confronti. Non so ancora come rapportarmi con loro amicalmente, non ho avuto figure adulte di riferimento e nella mia vita ho avuto solo tre amici maschi (alle elementari e alle medie).
Ciao, capisco, sei sotto i 25 come età? sei riuscita ad avere relazioni sentimentali con l'altro sesso?
Raro trovare difficoltà sotto questo aspetto, diciamo che i maschi si vedono a pelle se hanno difficoltà o meno, e sono una buona fetta della popolazione..

Io conoscevo un tipo beta normaloide sul 5, questo praticamente ha i genitori super ricchi, non si parla di benestanti si parla di ricchi proprio, e praticamente conosce questa np bellina sul 6 da quasi 10 anni, sono sempre in giro a fare vacanza, lui guida un'audi nuova di zecca, sempre vestito di marca, se lo vedi di faccia sembra uno del forum eppure è in ltr, anche l'insta di lei è pieno zeppo di vacanze, sempre abiti diversi costosi, boh non lo so ma penso che la famiglia gli dia un disastro di soldi sia a lui che a lei, sono sulla 30ina ora ma intanto stanno vivendo e so per certo che lui non ha mai lavorato

Io conoscevo un tipo beta normaloide sul 5, questo praticamente ha i genitori super ricchi, non si parla di benestanti si parla di ricchi proprio, e praticamente conosce questa np bellina sul 6 da quasi 10 anni, sono sempre in giro a fare vacanza, lui guida un'audi nuova di zecca, sempre vestito di marca, se lo vedi di faccia sembra uno del forum eppure è in ltr, anche l'insta di lei è pieno zeppo di vacanze, sempre abiti diversi costosi, boh non lo so ma penso che la famiglia gli dia un disastro di soldi sia a lui che a lei, sono sulla 30ina ora ma intanto stanno vivendo e so per certo che lui non ha mai lavorato
ho capito, se voglio una relazione mi dovrò dare da fare. Intanto la mia pariestetica femminile ha gia bc > 30 e vacanze gratis tutto l'anno.
Famosissimo male privilege

Ti rispondo come faceva mio padre agato, retruso, povero, 1.73cm (se per voi è rilevante, lol) e, in giovinezza, pure coi denti neri e cariati: era un seduttore che sapeva quali pulsanti giusti premere. Lui sapeva di essere brutto ma potevi percepire che se ne fregasse altamente, zero aura da “nice guy” sottone, estremamente egoista, spudorato e borioso, non aveva alcun complesso di inferiorità nei confronti delle donne attraenti e puntava direttamente a loro (spesso, nei loro momenti di vulnerabilità, che io sappia), corteggiandole, facendo loro lovebombing e facendole sentire speciali, si presenta come un socialone avventuroso e stimolante.

Sa bilanciare mascolinità e intelligenza emotiva, sa corteggiare senza risultare uno zerbino, perché si percepisce che è un egoista fino al midollo (e che, dunque, non ha bisogno di loro). Le donne si innamorano di questa maschera iniziale, e restano perché continuano a sperare che torni ad essere l'uomo perfetto che avevano conosciuto all'inizio. Lui le riempie di promesse in cui cambierà, e per un breve periodo torna a corteggiarle e a fare il lecchino per farsi perdonare, poi ritorna ad essere un traditore indolente e con gravi disturbi psichici.

Per sedurre una barista e spogliarellista (che prima stava insieme a un riccone), l'ha portata in vacanza in Spagna rubando la macchina e la carta di credito a mia madre, lol. Questa era innamorata pazza di lui all'inizio, ma poi si sono lasciati perché i suoi disturbi psichici portavano sempre tutte all'esasperazione. Nel frattempo si faceva mantenere da tutte loro, oppure rubava loro i soldi perché era un dipendente del gioco d'azzardo, indebitandosi di 180.000€. È un ruffiano e si comporta come se fosse il tuo migliore amico fin da subito, tanto che alla fine non dovrà nemmeno rimborsare per intero i suoi creditori, ma solo il 10% del debito totale.

È dark triad ma non è visibilmente un malessere, si veste elegantemente e si presenta come un cavaliere avventuroso, e dice ai suoi bersagli tutto quello che vogliono sentirsi dire. Ha un'elevata intelligenza interpersonale ma la usa solo per inculare tutti. Si crede più furbo di quello che è, è poco lungimirante e detesta lavorare, quindi alla fine non è mai riuscito a raggiungere alcun traguardo in termini di soldi e status.

In sintesi: le donne erano attratte da lui perché rompeva gli schemi e le regole.

Ultima modifica:
Ti rispondo come faceva mio padre agato, retruso, povero, 1.73cm (se per voi è rilevante, lol) e, in giovinezza, pure coi denti neri e cariati: era un seduttore che sapeva quali pulsanti giusti premere. Lui sapeva di essere brutto ma potevi percepire che se ne fregasse altamente, zero aura da “nice guy” sottone, estremamente egoista, spudorato e borioso, non aveva alcun complesso di inferiorità nei confronti delle donne attraenti e puntava direttamente a loro (spesso, nei loro momenti di vulnerabilità, che io sappia), corteggiandole, facendo loro lovebombing e facendole sentire speciali, si presenta come un socialone avventuroso e stimolante.

Sa bilanciare mascolinità e intelligenza emotiva, sa corteggiare senza risultare uno zerbino, perché si percepisce che è un egoista fino al midollo (e che, dunque, non ha bisogno di loro). Le donne si innamorano di questa maschera iniziale, e restano perché continuano a sperare che torni ad essere l'uomo perfetto che avevano conosciuto all'inizio. Lui le riempie di promesse in cui cambierà, e per un breve periodo torna a corteggiarle e a fare il lecchino per farsi perdonare, poi ritorna ad essere un traditore indolente e con gravi disturbi psichici.

Per sedurre una barista e spogliarellista (che prima stava insieme a un riccone), l'ha portata in vacanza in Spagna rubando la macchina e la carta di credito a mia madre, lol. Questa era innamorata pazza di lui all'inizio, ma poi si sono lasciati perché i suoi disturbi psichici portavano sempre tutte all'esasperazione. Nel frattempo si faceva mantenere da tutte loro, oppure rubava loro i soldi perché era un dipendente del gioco d'azzardo, indebitandosi di 180.000€. È un ruffiano e si comporta come se fosse il tuo migliore amico fin da subito, tanto che alla fine non dovrà nemmeno rimborsare per intero i suoi creditori, ma solo il 10% del debito totale.

È dark triad ma non è visibilmente un malessere, si veste elegantemente e si presenta come un cavaliere avventuroso, e dice ai suoi bersagli tutto quello che vogliono sentirsi dire. Ha un'elevata intelligenza interpersonale ma la usa solo per inculare tutti. Si crede più furbo di quello che è, è poco lungimirante e detesta lavorare, quindi alla fine non è mai riuscito a raggiungere alcun traguardo in termini di soldi e status.

In sintesi: le donne erano attratte da lui perché rompeva gli schemi e le regole.
Ha anche dei difetti?

tutto troppo senza senso e difficile mi spiace.
Son troppo confusionali i rapporti con le donne

@LazyTrash sei stata verificata, a breve riceverai la tua targhetta “ragazza”, se vuoi puoi fare anche un post in presentazioni

Per vestirsi bene o prendersi cura di se stessi non c'è mica bisogno di essere desiderati.Può incidere sull umore(a me no)quello di sicuro.
Certamente se già non sei bello ed in più vai in giro con la barba non fatta o non curata,magliette e pantaloni con macchie dubbie,non ti lavi..auguri.

Il punto è che cambia poco, la gente che puzza o non si cambia sinceramente non la considero normale, ma a me cambia un cazzo se ci vado con i capelli non tagliati da 3 mesi o fatti questa mattina o la barba buona o non tagliata per un mese nessuno se ne accorge.

Tutto giusto, ma quel tipo di seduzione e carattere funzionava IERI, anche grazie ai film che trasmettevano uomini con caratteristiche simili,
oggi la seduzione è scomparsa e sepolta, conta solo la prima impressione o la posizione sociale, le tipe non sono interessate alla profondità
ma alla superficie.

La seduzione richiede intelligenza, astuzia, pianificazione e capacità di sorprendere.
Oggi vedo tante coppie, ma non vedo innamorati, non so se mi spiego.

Manca la parte animica nel rapporto, oggi le tipe parlano di sesso in modo così volgare che neanche l'ubriacone di paese un tempo usava.
La vera passione oggi non esiste più, perchè ricordiamo, le tipe SONO altamente CONDIZIONABILI.

Ieri si innamoravano con 3 metri sopra il cielo e film del genere, oggi guardano Uomini e Donne che è banalità assoluta,
di conseguenza non sondano sentimenti profondi che i maschi, al contrario, film o non film, epoca o non epoca,
portano dentro da sempre.

Si ma comunque rimane cope, perché sono desiderati i soldi non tu come essere umano, solo l'aspetto ti può far desiderare per come sei.
si ma alla donna di come sei dentro di quello che pensi nn frega un cazzo, gli piace la tua faccia... o chi rappresenti... il tuo status è geneticamente programmata così... anche se nn lo ammettono nemmeno a se stesse..

Sono i maschi ad amare incondizionatamente.

si ma alla donna di come sei dentro di quello che pensi nn frega un cazzo, gli piace la tua faccia... o chi rappresenti... il tuo status è geneticamente programmata così... anche se nn lo ammettono nemmeno a se stesse..

Sono i maschi ad amare incondizionatamente.
Non è proprio così dai: noi siamo attratti dalla bellezza fisica, magari con standard bassi, ma l'attrazione ci deve essere. Loro hanno quelle 2 variabili in più, M ed S.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro