Ti rispondo come faceva mio padre agato, retruso, povero, 1.73cm (se per voi è rilevante, lol) e, in giovinezza, pure coi denti neri e cariati: era un seduttore che sapeva quali pulsanti giusti premere. Lui sapeva di essere brutto ma potevi percepire che se ne fregasse altamente, zero aura da “nice guy” sottone, estremamente egoista, spudorato e borioso, non aveva alcun complesso di inferiorità nei confronti delle donne attraenti e puntava direttamente a loro (spesso, nei loro momenti di vulnerabilità, che io sappia), corteggiandole, facendo loro lovebombing e facendole sentire speciali, si presenta come un socialone avventuroso e stimolante.
Sa bilanciare mascolinità e intelligenza emotiva, sa corteggiare senza risultare uno zerbino, perché si percepisce che è un egoista fino al midollo (e che, dunque, non ha bisogno di loro). Le donne si innamorano di questa maschera iniziale, e restano perché continuano a sperare che torni ad essere l'uomo perfetto che avevano conosciuto all'inizio. Lui le riempie di promesse in cui cambierà, e per un breve periodo torna a corteggiarle e a fare il lecchino per farsi perdonare, poi ritorna ad essere un traditore indolente e con gravi disturbi psichici.
Per sedurre una barista e spogliarellista (che prima stava insieme a un riccone), l'ha portata in vacanza in Spagna rubando la macchina e la carta di credito a mia madre, lol. Questa era innamorata pazza di lui all'inizio, ma poi si sono lasciati perché i suoi disturbi psichici portavano sempre tutte all'esasperazione. Nel frattempo si faceva mantenere da tutte loro, oppure rubava loro i soldi perché era un dipendente del gioco d'azzardo, indebitandosi di 180.000€. È un ruffiano e si comporta come se fosse il tuo migliore amico fin da subito, tanto che alla fine non dovrà nemmeno rimborsare per intero i suoi creditori, ma solo il 10% del debito totale.
È dark triad ma non è visibilmente un malessere, si veste elegantemente e si presenta come un cavaliere avventuroso, e dice ai suoi bersagli tutto quello che vogliono sentirsi dire. Ha un'elevata intelligenza interpersonale ma la usa solo per inculare tutti. Si crede più furbo di quello che è, è poco lungimirante e detesta lavorare, quindi alla fine non è mai riuscito a raggiungere alcun traguardo in termini di soldi e status.
In sintesi: le donne erano attratte da lui perché rompeva gli schemi e le regole.