Non si vince come credete voi

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member
Maxxiamo seguendo gli standard delle donne no? Tutto facile, vè? Peccato che ogni volta vengano alzati all’infinito e non si riesca mai a raggiungerli in condizioni di stabilità per almeno il 50% delle persone.
Se anche maxaste il lavoro, vogliono il faccino perfetto.
Se ottenete il lavoro e faccino vogliono altezza.
Se ottenete tutte e tre vorranno anche il cazzone.
Se le avete tutte e quattro vorranno status e soldi da milionario.
Se le avete tutte vorranno il miliardario.

Non se ne esce puttanaccia dell’eva, per questo una volta era il padre a decidere per la figlia chi si sposasse con standard UMANI

Maxxiamo seguendo gli standard delle donne no? Tutto facile, vero? Peccato che ogni volta vengono alzati all'infinito e non si riesca mai a raggiungerli in condizioni di stabilità per almeno il 50% delle persone.
Se anche maxaste il lavoro, vuoi il faccino perfetto.
Se ottenete il lavoro e faccino vogliono altezza.
Se ottenete tutte e tre vorranno anche il cazzone.
Se le avrete tutte e quattro vorranno status e soldi da milionario.
Se le avrete tutte vorranno il miliardario.

Non se ne esce puttanaccia dell'eva, per questa una volta era il padre a decidere per la figlia chi si sposasse con standard UMANI

Si migliora in primis per passione e per se stessi

“per passione” lol
Ad esempio quando mi alleno in scenario (ambiente tranquillo, Pacifico ma fortemente respinto dalle np)
Lo facci perché mi stimola, mi diverti ed emoziona (passione). Ognuno di noi ha una propria vocazione! 😀

Se lo facessi controvoglia solo per ricevere approvazione dalle melanzane… beh inciamperei

Teoricamente "basta" moggare esteticamente, money e status non interessano realmente alle donne, e comunque sono quasi sempre una diretta conseguenza dell'estetica. Un bello vero può fare il modello e di conseguenza alzare anche le altre 2 variabili

Mmm si e no. Arrivano ad un certo punto che si guardano intorno e dicono “ok non è miliardario, ma becca comunque 10k al mese, mi fermo qui perché non ne becco altri”.
Diciamo che il problema si verrà a creare negli anni perché a cominciare da oggi figliano solo i belli dando alla luce altrettanti belli. I 7 di oggi saranno i 6 di domani che a loro volta saranno 5 e così via. Quindi si è presa la strada dell’estrema ipergamia.

Mmm si e no. Arrivano ad un certo punto che si guardano intorno e dicono “ok non è miliardario, ma becca comunque 10k al mese, mi fermo qui perché non ne becco altri”.
Diciamo che il problema si verrà a creare negli anni perché a cominciare da oggi figliano solo i belli dando alla luce altrettanti belli. I 7 di oggi saranno i 6 di domani che a loro volta saranno 5 e così via. Quindi si è presa la strada dell’estrema ipergamia.
Se sdoganano la poligamia lei puo puntare ancora piu in alto

comunque in occidente non figliano né belli né brutti, l’eugenetica non funziona così. Figliano i più poveri e tradizionalisti

Mi riferivo agli immigrati e al profondo sud comunque
Io no, mi riferivo alle nostre italianissime e italianissimi. E fidati che nel profondo sud sono messi come al nord, i brutti non trombano e vengono perculati alla stessissima, identica, in carta carbone maniera. Io ho provato entrambe le zone, non cambia niente quando sei brutto.

Last edited:
Mio papà era un 5,5 da giovane e aveva fatto così... Solo che poi ci ha figliato con lei. .. Dannazione, non potevano farsi i cazzi loro felici e contenti?
Mio padre un 6 mia madre 5.
Da mio padre ho preso appena la faccia infatti potrei apparire accettabile frontalmente…lateralmente meno.
Da mia madre ho preso le ossa…vi posso far immagine che obrobrio possa essere con questa genetica.
E in più il pisello inutilmente piccolo.
Maxare serve a poco se non si ha una genetica decente già di base.

Ragazzi è finita…bisogna accasciarsi.
Unica soluzione oppure fune al collo.

Non se ne esce puttanaccia dell’eva, per questo una volta era il padre a decidere per la figlia chi si sposasse con standard UMANI
Una volta le np se ne stavano beatamente a casa ad accudire i figli e far da mangiare, altro che trovarle in ogni dove, dove ti si rizza il cazzo solo a vederle, perché ovviamente, il tuo istinto da maschio ti porta a provarci, ma tu nella tua inutile testolina inizi a pensare (perché abbiamo ragione)che non puoi fare nulla visto che se ci provi al 90% vieni scartato, al 90% quella che lavora dietro al bancone avrà sicuramente attività del marito e già figli, quindi provandoci risulteresti sfigato e in più ti ritroveresti il marito contro le prossime volte che ci vai.

Status
Not open for further replies.
Back