Paprika
Well-known member
Cos'è il manierismo?Il tuo manierismo è francamente insopportabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cos'è il manierismo?Il tuo manierismo è francamente insopportabile...
la gentilezza che ti contraddistingue emerge in modo sempre più evidente, complimentivai a cacare e spegni la luce
le tue analisi sociologiche hanno frantumato la minkia....la date solo a chi vi garba, a prescindere dal caratterela gentilezza che ti contraddistingue emerge in modo sempre più evidente, complimenti
le tue analisi sociologiche hanno frantumato la minkia....la date solo a chi vi garba, a prescindere dal carattere
SBRICIOLATRICE DI CAZZO
la gentilezza che ti contraddistingue emerge in modo sempre più evidente, complimentivai a cacare e spegni la luce
Basato vero per la tua età, sei uno dei casi rari, di solito sono tutti col saperci fare gli over 50le tue analisi sociologiche hanno frantumato la minkia....la date solo a chi vi garba, a prescindere dal carattere
SBRICIOLATRICE DI CAZZO
premesso che hai ragione, una domanda :: come mai voi donne non fate mai complimenti agli uomini gentili?? cioe'', quando vi trattano male vi lamentate, se vi trattano bene non dite niente, come se la gentilezza fosse una cosa normale e dovuta.. e allora dato che la gentilezza non e'' un obbligo, intendo la gentilezza vera non quella finalizzata a scoparvi, quando la ricevete non la apprezzate mai, anzi catalogate il gentile come debole, fallito e poveraccio, insomma un uomo di merda che non merita di stare con una donna..la gentilezza che ti contraddistingue emerge in modo sempre più evidente, complimenti
non posso rispondere per tutte le donne, rispondo per me: io, in generale, mi pongo sempre gentilmente verso le persone, per me è la modalità comunicativa base, l'unica veramente accettabile e per me sì, è una cosa normale e dovuta nei rapporti interpersonali, mi stupirei del contrariopremesso che hai ragione, una domanda :: come mai voi donne non fate mai complimenti agli uomini gentili?? cioe'', quando vi trattano male vi lamentate, se vi trattano bene non dite niente, come se la gentilezza fosse una cosa normale e dovuta.. e allora dato che la gentilezza non e'' un obbligo, intendo la gentilezza vera non quella finalizzata a scoparvi, quando la ricevete non la apprezzate mai, anzi catalogate il gentile come debole, fallito e poveraccio, insomma un uomo di merda che non merita di stare con una donna..
Dipende tutto da che ambienti frequenti, immagino non frequenti le chat di calcetto e nemmeno l'attivismo, che sono gli estremi di questo fenomeno.Mah, io rimango perplessa. Di questa guerra dei sessi di cui parlate ne ho letto solo qui, non mi sono mai accorta di niente di simile nel mondo reale. Sarà perché non ho sociale e forse anche perché, prima di sentirmi una donna, mi sento un essere umano e non avverto così tanta differenza con gli uomini. Per me siamo uguali, non sento la necessità di marcare la differenza
Basatissimo.le elite alimentano la polarizzaziione così governano meglio... da sempre. Vedi unione sovietica e blocco nato... teoricamente nemici, ma in realtà è pieno di foto che ritraggono stalin fare pose massoniche insieme a churchill, roosvelt ecc...
Le np sono tutte bot del resto, non mi stupisce la cosa...Thread copiato da reddit pari pari solo "riadattato" al forum.
Visualizza allegato 19529
Np di nome e di fattoThread copiato da reddit pari pari solo "riadattato" al forum.
si esatto, per questo mi stanno sulle palle sia le elite che le masse XDPerò bisogna anche dire che la maggior parte degli esseri umani vede il mondo in maniera estremamente semplicistica, è anche colpa nostra non solo dei cattivoni dell'elite, la persona media si lascia prendere di pancia perchè l'interesse che ha per determinati argomenti è solo superficiale, non è davvero interessata a comprendere un fenomeno ma solo a sfogare la propria frustrazione
Ricordatevi: la seconda guerra mondiale... è stato l'inizio della fine... il motivo per cui molti si trovano in questo forum oggi (quella che vedete è una stretta massonica)Basatissimo.
si'' va be'' ma cosa ci fai qua in questo forum di disperati??non posso rispondere per tutte le donne, rispondo per me: io, in generale, mi pongo sempre gentilmente verso le persone
Ma perchè pensi sempre che tutti siano in malafede :\Thread copiato da reddit pari pari solo "riadattato" al forum.
Anche se non sa di pescato del giorno?Se scopro che davvero hai copiato il post da Reddit ti ciuccio forzosamente la Vulva, tesoro...
Con oggi è una settimanaSe ti prendo alla sprovvista sicuramente odorerà di pescato del giorno o vecchio di 3/5 giorni tesoro, tu ti lavi raramente lì sotto ...
Ma infatti la polarizzazione online non riflette accuratamente la società.Mah, io rimango perplessa. Di questa guerra dei sessi di cui parlate ne ho letto solo qui, non mi sono mai accorta di niente di simile nel mondo reale. Sarà perché non ho sociale e forse anche perché, prima di sentirmi una donna, mi sento un essere umano e non avverto così tanta differenza con gli uomini. Per me siamo uguali, non sento la necessità di marcare la differenza