Non vedo l'ora che wallino

Anche se per molti non wallano dopo i 30, perdono bellezza, è oggettivo. Anche se diverse mature hanno zerbini che le vogliono a me fanno schifo. Per le donne c'è solo la gioventù
Se coltivano l’intelletto non c’è solo la gioventù, c’è molta soddisfazione anche nell’età matura. Io sto molto meglio ora di quando avevo 20 anni

cor pisello moscio che traballa mentre te lo inculi, roba da vomito o fatti fare un bocchino da uno con i baffi tagliati

Andare con l'uomo ha la finalità di vedere/degustare lo sperma
Sia che sei donna etero, che sei maschio ambiguo
I trans belli ci sono, basta andare sui siti seri e cacciare 150+ euro. E non stai neanche andando con uomo, perché assumono ormoni e hanno un odore femminile
Ma se non puoi manco bere perchè sono tutti malati, cosa ci vai a fare?
Questa ondata di transessuali che sulle loro dashboard parlano apertamente di latte caldo e 69 fino in fondo, non capisco come facciano a non far ammalare chi ci va, e cioè il 40% degli uomini single o traditori

Per me ci mettono i vaccini nell'acqua, ma comunque rimane che si fa più bella figura a mettere bisessuale/uomo su tinder e cercarsi un amichetto che non va in giro a dare il culo

Anche se per molti non wallano dopo i 30, perdono bellezza, è oggettivo. Anche se diverse mature hanno zerbini che le vogliono a me fanno schifo. Per le donne c'è solo la gioventù
Invece per noi ci sono tante stagioni, ed anche im maturità possiamo ipergamare con un bel ventenne che ci rimette al mondo mmmmm

Normale,oggi le donne sono più privilegiate rispetto al passato,sono più aperte e sono anche più presenti a loro stesse
probabile, ma a un certo punto devi decidere se puntare sull’aspetto o sulla mente. Io mi sono sempre sentita più a mio agio con il lato mentale e ho cercato di sviluppare quella parte. Mi ha sempre messo a disagio il lato fisico

Ultima modifica:
probabile, ma a un certo punto devi decidere se puntare sull’aspetto o sulla mente. Io mi sono sempre sentita più a mio agio con il lato mentale e ho cercato di sviluppare quella parte. Mi ha sempre messo a disagio il lato fisico
eh, ci sarebbe da capire se per volere proprio o perché culturalmente ti hanno subdolamente o esplicitamente fatta sentire in colpa/repressa sessualmente...

eh, ci sarebbe da capire se per volere proprio o perché culturalmente ti hanno subdolamente o esplicitamente fatta sentire in colpa/repressa sessualmente...
Sicuramente è un fatto culturale. Sono nata con il senso di colpa e quando ho iniziato a percepire la reificazione sessuale ho cercato di abbandonare la parte fisica per valorizzare quella mentale. Ora però sento il peso di questa scelta

anche se va sottolineato che i maschi vogliono sesso ( free ) occasionale e ricorrente ,ma non impegni,convivenze ; i maschi vogliono spaziare fare sesso anche con bbw o mature,ma non uscire a cena o farsi vedere in giro

Wallano per quello che vogliono loro. Certo che nel paese dei MDF troveranno sempre qualcuno disponibile anche a 50 anni, ma si tratta sempre di casi umani che a loro non interessano.

Indietro