Non vedo l'ora che wallino

Invece per noi ci sono tante stagioni, ed anche im maturità possiamo ipergamare con un bel ventenne che ci rimette al mondo mmmmm
esistono anche le toy girl.... e poi tranne 2 % dei casi, a 55 anni siete bollite...e dovete pagare...

Nel nostro caso gli over 55, possono ipergamare per il fascino da status, o da intellettuale...e potremmo manipolare qualche donna dai 30 ai 40, ancora in perfetta forma....

Non farti illusione, i maschi si mantengono meglio

esistono anche le toy girl.... e poi tranne 2 % dei casi, a 55 anni siete bollite...e dovete pagare...

Nel nostro caso gli over 55, possono ipergamare per il fascino da status, o da intellettuale...e potremmo manipolare qualche donna dai 30 ai 40, ancora in perfetta forma....

Esatto i maschi invecchiano meglio se non sono sotto il normaloide

Esatto i maschi invecchiano meglio se non sono sotto il normaloide
Ti dico...ci sono sub5 come li chiamate voi, che dopo i 50 migliorano....le donne peggiorano tutte....la mia 9 ½ (v. la mia presentazione) ha 43 anni.... dalle foto è purtroppo sempre bellissima....ma a 55 anni la voglio vedere disperata....unico problema e' che io manco mi godrò il crollo perchè forse sono morto, o quantomeno alle porte del cimitero....

Questo discorso lo fai se sei il Richard Gere di pretty woman

Non direi proprio che si mantengono meglio, coi testicoli calati ed i peli bianchi anche sul pube :D La vecchiaia è un orrore per tutti. Personalmente sono ormai vicinissima ai 55, non sono affatto bollita e certo non devo pagare per trovare un ventenne che ci sta per una ONS o scopamicizia... mentre ovviamente si fa la sua vita con una coetanea, ma io mica cerco una relazione, ho già marito ed amante per quello, quindi mi va bene così.
P.S. Per la cronaca, ho riallacciato il rapporto col mio amante dopo averlo lasciato sei mesi fa ed essere sparita per sei mesi... mi sono resa conto che al cuore non si comanda.

O se hai un po' di grano e conosci l'inglese.
Ricordo a Bangkok, passeggiando lungo il Sukhumnvit la sera, era pieno di uomini occidentali di mezza età (e oltre) accompagnati con belle ragazze giovani del posto, altro che 40 anni (più sui 20-30).

Non sono Richard Gere ... sono un 4/5 ormai...però molti miei colleghi sub 4, con l'età hanno cmq acquisito un ½ fascino che under 40 non esisteva... poi la nostra platea (intesa come luogo di lavoro), è talmente ampia e piena di femmine dai 20 ai 60, che qualche tarata a cui piaci, o ti trova gradevole, la trovi quasi sempre... ormai per me è difficile, eppure l'amante del vintage usato si può trovare... ci sono 2 ragazze di 35 e 38 anni, che cmq percepisco NON RESTIE.... e sono 7 (minkia ormai metto i voti...sto forum di voi giovani è meraviglioso...magari c'e qualche mio studente)....il passaggio da NON RESTIE a PROPENSE, non è scontato, ma ormai io ho chiuso e gli dico :"ragazze , sono vecchio, ci leviamo 20 anni, cercatevi 1 coetaneo"...chiaramente lo status mi aiuta in personalità...

Non direi proprio che si mantengono meglio, coi testicoli calati ed i peli bianchi anche sul pube :D La vecchiaia è un orrore per tutti. Personalmente sono ormai vicinissima ai 55, non sono affatto bollita e certo non devo pagare per trovare un ventenne che ci sta per una ONS o scopamicizia... mentre ovviamente si fa la sua vita con una coetanea, ma io mica cerco una relazione, ho già marito ed amante per quello, quindi mi va bene così.
P.S. Per la cronaca, ho riallacciato il rapporto col mio amante dopo averlo lasciato sei mesi fa ed essere sparita per sei mesi... mi sono resa conto che al cuore non si comanda.
sei bollita, fidati....ho una pletora di femmine over55, e le NON BOLLITE sono 4 su 1000....
Sta a vedere il tuo amante se è un mediocre 5.... i testicoli calati mi hanno detto che piacciono e ormai noi maschi i peli bianchi li togliamo....poi sta a vedere se ha la pancia, se e' brillante, etc...siamo coetanei cara collega..eppure ci divertiamo a stare con i ragazzi...
Sono certo che nella mia mediocrità sono meglio sia del marito che dell'amante...a quell'età siamo ruderi.....ma io invece mi curo molto per principio e per me stesso...non puoi entrare in aula da rudere...devi avere dignità, portamento e personalità

sei bollita, fidati....ho una pletora di femmine over55, e le NON BOLLITE sono 4 su 1000....
Sta a vedere il tuo amante se è un mediocre 5.... i testicoli calati mi hanno detto che piacciono e ormai noi maschi i peli bianchi li togliamo....poi sta a vedere se ha la pancia, se e' brillante, etc...siamo coetanei cara collega..eppure ci divertiamo a stare con i ragazzi...
Sono certo che nella mia mediocrità sono meglio sia del marito che dell'amante...a quell'età siamo ruderi.....ma io invece mi curo molto per principio e per me stesso...non puoi entrare in aula da rudere...devi avere dignità, portamento e personalità
Ma certo che sei meglio tu, sicuramente hai la fila di donne che sbavano 🤡🤡🤡

ma è ovvio.. tutte le statistiche e numeri sono falsati dal fatto che è impossibile fare stime precise e dal fatto che vogliono trasmettere determinate idee piuttosto che altre..

come minchia fai a stimare il numero di persone che vanno a puttane o del pene medio dell altezza media deicapelli medi e via dicendo.
la statistica è una scienza farlocca e inutile
La statistica e' quella scienza che asserisce che se hai i piedi nel forno e la testa nel congelatore, allora stai bene

I maschi hanno la pelle più spessa, per questo si mantengono meglio, ma per il resto a 50 sei bollitissimo e ci proveresti anche con la lavatrice

Wallano per quello che vogliono loro. Certo che nel paese dei MDF troveranno sempre qualcuno disponibile anche a 50 anni, ma si tratta sempre di casi umani che a loro non interessano.
Cazzate. Ci sono 50 enni che trombano con 30 enni carini

Ne sono certo, dopo il crollo cerco di riprendermi...già ti devo con le vene varicose, e le minne a cipolla..si scherza eh

Le minne vengono dette tecnicamente "a cipolla', quando accade che le guardi, e ti vieni da piangere
Sono così le mie tette, però volendo ho mani giovani che le strizzano :D Mentre le vene sono tra le poche cose ancora a posto :D Invecchiare comunque fa schifo a tutti i livelli.

Indietro