Non vi fanno schifo le persone?!

Pezzottato

Well-known member
Siamo intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi!

Evitando generalizzazioni, di essere pessimisti e ripetitivi…

…ma voi non fanno schifo le persone?!


Intorno a me vedo un mare di merda: persone repellenti nei miei confronti che mi disprezzano o escludono facilmente.
Vedo tanta cattiveria, persone insensibili che pensano solo ai soldi o a cavalcare il prossimo.
Soprattutto per il carattere che ho, vengo facilmente respinto e odiato.

Non ti puoi fidare, pensa solo agli aiuti o ai favori. Hanno un'espressione antipatica nei miei confronti, mi fa proprio schifo questa umanità!!!
Poi essendo introverso tutto ció si amplifica.

Se le persone fanno schifo… le (belle) ragazze sono lo schifo dello schifo!!!
 
Siamo intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi!

Evitando generalizzazioni, di essere pessimisti e ripetitivi…

…ma voi non fanno schifo le persone?!


Intorno a me vedo un mare di merda: persone repellenti nei miei confronti che mi disprezzano o escludono facilmente.
Vedo tanta cattiveria, persone insensibili che pensano solo ai soldi o a cavalcare il prossimo.
Soprattutto per il carattere che ho, vengo facilmente respinto e odiato.

Non ti puoi fidare, pensa solo agli aiuti o ai favori. Hanno un'espressione antipatica nei miei confronti, mi fa proprio schifo questa umanità!!!
Poi essendo introverso tutto ció si amplifica.

Se le persone fanno schifo… le (belle) ragazze sono lo schifo dello schifo!!!
A volte le brutte fanno più schifo delle belle.
Venendo al discorso della gente che fa schifo, io sto molto per i cavoli miei, per cui finisco per non rendermi conto dello schifo.
Comunque è stupido che le persone ti odino, possono non apprezzarti, capirti, ma odiarti, non capisco perché. forse è pieno di incel che si sfogano facendo gli stronzi con te: una persona che sta bene con se stessa, che ha vita sessuale e sentimentale, che fa un lavoro un pochino decente, che dovrebbe avere contro di te, se pure fossi la persona più goffa, fragile, stramba di questo mondo (secondo me sei lontano dall' esserlo)?
 
A volte le brutte fanno più schifo delle belle.
Venendo al discorso della gente che fa schifo, io sto molto per i miei cavilli, perché finisco per non rendermi conto dello schifo.
Comunque è stupido che le persone ti odino, possono non apprezzarti, capirti, ma odiarti, non capire il perché. forse è pieno di incel che si sfogano facendo gli stronzi con te: una persona che sta bene con se stessa, che ha vita sessuale e sentimentale, che fa un lavoro un pochino decente, che dovrebbe avere contro di te, se pure fossi la persona più goffa, fragile, stramba di questo mondo (secondo me lontano dall'essertelo)?
I tuoi thread/commenti @Avanguardia sono il tocco di classe di cui ho bisogno. ❤️
 
Stamattina in spiaggia proprio a questo pensavo guardando tutte quelle poltiglie informi di tatuaggi, olio Johnson,sigarette e parmigiana di melenzane. Le poche coppie straniere sembravano alieni con i loro fisici slanciati, pelle liscia e chiara, modi tranquilli e volume della voce al minimo. Mi fanno definitivamente schifo le pummarole napoletane col loro gracchiare nefasto. Sono molto più positivo e tollerante con le popolazioni civili ed evolute.
 
Siamo intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi!

Evitando generalizzazioni, di essere pessimisti e ripetitivi…

…ma voi non fanno schifo le persone?!
mi fanno schifo semplicemente perché non mi adorano.
se le cose andassero regolarmente, sarei eletto dittatore o qualcosa del genere, e tutti non vedrebbero l'ora anche soltanto di sentirmi parlare.
 
mi fanno schifo semplicemente perché non mi adorano.
se le cose andassero regolarmente, sarei eletto dittatore o qualcosa del genere, e tutti non vedrebbero l'ora anche soltanto di sentirmi parlare.
As time progressed, I realized how hopeless everything in my life was. The chances that I will ever rise
to power and right the wrongs of the world were extremely slim. I had absolutely no idea or plan of how
to acquire any sort of power. It was naïve of me to think that I could one day become a dictator. The
only thing I could do was fantasize about it.

ER
 
Siamo intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi!

Evitando generalizzazioni, di essere pessimisti e ripetitivi…

…ma voi non fanno schifo le persone?!


Intorno a me vedo un mare di merda: persone repellenti nei miei confronti che mi disprezzano o escludono facilmente.
Vedo tanta cattiveria, persone insensibili che pensano solo ai soldi o a cavalcare il prossimo.
Soprattutto per il carattere che ho, vengo facilmente respinto e odiato.

Non ti puoi fidare, pensa solo agli aiuti o ai favori. Hanno un'espressione antipatica nei miei confronti, mi fa proprio schifo questa umanità!!!
Poi essendo introverso tutto ció si amplifica.

Se le persone fanno schifo… le (belle) ragazze sono lo schifo dello schifo!!!
//
 
Last edited by a moderator:
Tutte quante, specie chi mi stava sul cazzo a scuola.
Sono totalmente anafettivo (incapacità di voler bene addirittura ai miei) e pieno di odio e rancore a destra e manca.
Sogno sparatorie, i miei compagni che si suicidano, l'olocausto nucleare e altre cose orribili e innimaginabili.
Sognare ieri di essere addirittura diventato un compagno di cella di Nikolas Cruz dopo aver fatto na strage stile USA (questo aveva ammazzato e ferito 17 persone, 34 ergastoli)... mi ha fatto capire che mente fulminata ho ora.
Vivo di odio e vendetta, perchè ormai sono gli unici sentimenti che mi consentono di vivere.
Tutta colpa delle np e di questa società di merda malata.
 
I
Stamattina in spiaggia proprio a questo pensavo guardando tutte quelle poltiglie informi di tatuaggi, olio Johnson,sigarette e parmigiana di melenzane. Le poche coppie straniere sembravano alieni con i loro fisici slanciati, pelle liscia e chiara, modi tranquilli e volume della voce al minimo. Mi fanno definitivamente schifo le pummarole napoletane col loro gracchiare nefasto. Sono molto più positivo e tollerante con le popolazioni civili ed evolute.
Immagino la classica famiglia in 15 sotto un unico ombrellone, con i bambini già obesi che piangono e disturbano i vicini, le nonne e le zie che gridano anche usando un tono normale e parlando mezzo arabo...mamma che incubo
 
@Paolo97 evitiamo di ripetere certe cose grazie... nel senso parlaimo un pò meno di armi e cose simili... che non si sa mai che qualcuno dall'esterno si faccia strane idee leggendo certe cose...

Per ora modifico il tuo messaggio, ti mando in privata quello che avevi scritto così sai cosa evitare di riscrivere
 
Le emozioni sono scomparse, vivo in uno stato di stasi dove non sto nè bene nè male, sono il nulla, sono niente.. da più piccolo vedevo il mondo a colori, svaniti pure quelli... i giorni si ripetono in maniera del tutto uguale, l'idea di avere una famiglia ormai è un lontano ricordo, mi fa sorridere solo a pensarci, un sub 4 rimane solo a vita, inutile rimuginarci troppo, anche perchè poi per natura sono pure pretenzioso, nel senso, ricerchiamo il bello come tutti, siamo condannati, siamo vittime e carnefici, non che avessi possibilità abbassando i miei standard, ora come ora sono mostruoso, mi faccio schifo da solo in quanto so al 100% che non potrei mai """amare""" una che non mi fa venire il cazzo duro... pensateci, quanto siamo effimeri noi umani nella nostra essenza?

ricerchiamo la forma ma evitiamo il contenuto, o meglio è irrilevante cosa c'è dentro se quello che vediamo non ci piace, uno scrigno da fuori potrebbe anche risultare sgradevole, ma dentro nasconde un tesoro, eppure siamo stati progrettati in modo tale da evitare di andare oltre l'apparenza, che specie strana che siamo..
potremmo tutti stare meglio ma ci siamo evoluti così..

rispondendo alla domanda del thread, no non mi fanno schifo le persone, ma le compatisco, perchè siamo tutti schiavi della genetica, viviamo dentro una prigione ci carne che in realtà è scissa dal cervello, ogni tanto mi guardo allo specchio e non mi riconosco, quello non sono io, io sono i miei neuroni, il mio vero io è dentro una calotta cranica, se solo potessimo separarci da sta schifezza di carne e ossa potremmo veramente progredire l'evoluzione della specie, ma finchè la tecnologia non farà miracoli toccherà ancora strisciare e pensare solamente di essere la razza "superiore", perchè ora come ora siamo poco più che bonobi
 
Le emozioni sono scomparse, vivo in uno stato di stasi dove non sto nè bene nè male, sono il nulla, sono niente.. da più piccolo vedevo il mondo a colori, svaniti pure quelli... i giorni si ripetono in maniera del tutto uguale, l'idea di avere una famiglia ormai è un lontano ricordo, mi fa sorridere solo a pensarci, un sub 4 rimane solo a vita, inutile rimuginarci troppo, anche perchè poi per natura sono pure pretenzioso, nel senso, ricerchiamo il bello come tutti, siamo condannati, siamo vittime e carnefici, non che avessi possibilità abbassando i miei standard, ora come ora sono mostruoso, mi faccio schifo da solo in quanto so al 100% che non potrei mai """amare""" una che non mi fa venire il cazzo duro... pensateci, quanto siamo effimeri noi umani nella nostra essenza?

ricerchiamo la forma ma evitiamo il contenuto, o meglio è irrilevante cosa c'è dentro se quello che vediamo non ci piace, uno scrigno da fuori potrebbe anche risultare sgradevole, ma dentro nasconde un tesoro, eppure siamo stati progrettati in modo tale da evitare di andare oltre l'apparenza, che specie strana che siamo..
potremmo tutti stare meglio ma ci siamo evoluti così..

rispondendo alla domanda del thread, no non mi fanno schifo le persone, ma le compatisco, perchè siamo tutti schiavi della genetica, viviamo dentro una prigione ci carne che in realtà è scissa dal cervello, ogni tanto mi guardo allo specchio e non mi riconosco, quello non sono io, io sono i miei neuroni, il mio vero io è dentro una calotta cranica, se solo potessimo separarci da sta schifezza di carne e ossa potremmo veramente progredire l'evoluzione della specie, ma finchè la tecnologia non farà miracoli toccherà ancora strisciare e pensare solamente di essere la razza "superiore", perchè ora come ora siamo poco più che bonobi
Non potevi esprimerti meglio! 🔝
 
Back
Top