Se le ragazze non si fanno avanti loro...

Status
Not open for further replies.
2 anni e mezzo fa, quando avevo ancora i contatti, ricordo che le interazioni che ricevevo erano prevalentemente maschili. Ma di solito non godevo di popolarità, non che ricevessi chissà quanti laiks o commenti, e se lo ottenevo erano predominantemente ragazzi.
Poi nella messaggistica nessuna mi filava, ricordo quando contattai qualche mia conoscente universitaria (cito spesso quel luogo perché li ho ricevuto un po’ di affetto rispetto ad altri ambienti), alcune mi ghostarono, altre rispondevano flebilmente nel caso degli auguri. Ero sempre io a fare il primo passo, mandai quindi a cagate quel mondo di falsità cancellando felicemente tutti/e 😀
 
Solitamente funziona così. Tipa ti mette come alla storia. Tu lo metti a lei... a quel punto se lei lo rifà significa ''scrivimi''

È difficile/ingiusta la vita per un incel: si ha le gambe tagliate in partenza, e indipendentemente dai propri sforzi si è sempre “l'ultima ruota del carro”!

Non ti dico quanto mi facevano soffrire quei mezzi, felice come scritto di aver mandato tutti a quel paese! 😀
 
2 anni e mezzo fa, quando avevo ancora i contatti, ricordo che le interazioni che ricevevo erano prevalentemente maschili. Ma di solito non godevo di popolarità, non che ricevessi chissà quanti laiks o commenti, e se lo ottenevo erano predominantemente ragazzi.
Poi nella messaggistica nessuna mi filava, ricordo quando contattai qualche mia conoscente universitaria (cito spesso quel luogo perché li ho ricevuto un po’ di affetto rispetto ad altri ambienti), alcune mi ghostarono, altre rispondevano flebilmente nel caso degli auguri. Ero sempre io a fare il primo passo, mandai quindi a cagate quel mondo di falsità cancellando felicemente tutti/e 😀
Io non prendo molti like, ma neanche proprio una miseria...capita che qualche np me li metta ma sempre per proprio tornaconto, del tipo che in quel periodo per vari motivi posso tornarle utile, oppure quando vogliono avere like e fanno lo sforzo di metterlo...se c'è una cosa che ho imparato è che dietro ogni azione di una np si cela un secondo fine. Soprattutto nei confronti di un sub 7...
 
Io non prendo molti like, ma neanche proprio una miseria...capita che qualche np me li metta ma sempre per proprio tornaconto, del tipo che in quel periodo per vari motivi posso tornarle utile, oppure quando vogliono avere like e fanno lo sforzo di metterlo...se c'è una cosa che ho imparato è che dietro ogni azione di una np si cela un secondo fine. Soprattutto nei confronti di un sub 7...
Veroo @Free Soul
 
Io ho il classico profilo instagram da orco.

Mai una storia, mai un post, pochi followers pochi seguiti, ho cancellato il segui a tutte le troie che non mi seguono a loro volta, col cazzo che alimento il vostro ego malato e bisognoso del numerino.

Non sarò il vostro numerino PUTTANE.
Ma guarda che fai bene... tutti gli uomini dovrebbero fare così. Io stesso limito al massimo i like alle np... non li metto mai, tutti quelli che lo fanno non sanno che la tipa si sente con altri 10 minimo
 
E' solo un modo per trovare validazione. GODONO quando qualcuno suona il clacson... anche se poi vanno sui social a scrivere ''CATCALLING''... Lo fanno solo per dire ''ho ricevuto catcalling perchè son figa''
E tutti i dementi morti di figa '' siamo nel 2024 io non farei mai una cosa del genere ecc...'' solo per attirare l'attenzione della np che li ghosta
 
Io ho il classico profilo instagram da orco.

Mai una storia, mai un post, pochi followers pochi seguiti, ho cancellato il segui a tutte le troie che non mi seguono a loro volta, col cazzo che alimento il vostro ego malato e bisognoso del numerino.

Non sarò il vostro numerino PUTTANE.
Io ho una 60ina di post e tra i 300 e i 400 followers (ci sono in mezzo un bel po' di pagine e account business, ci tengo a precisarlo), con le np faccio sempre così (ma pure coi maschi) se contraccambiano il follow, ok, viceversa li tolgo...ma quelli/e che mi fanno più incazzare sono quelli/e che mi seguono, si vedono tutte le storie, ma non mettono mai un mi piace...o guardoni praticamente...lo fanno sia alcuni maschi che (soprattutto) np...
 
È difficile/ingiusta la vita per un incel: si ha le gambe tagliate in partenza, e indipendentemente dai propri sforzi si è sempre “l'ultima ruota del carro”!

Non ti dico quanto mi facevano soffrire quei mezzi, felice come scritto di aver mandato tutti a quel paese! 😀
Si ma non lo puoi ripetere in ogni messaggio, fratello in Cristo! @Pezzottato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top