Se le ragazze non si fanno avanti loro...

Status
Not open for further replies.
questa è una domanda a cui è impossibile rispondere.

Ci sono troppe variabili, ma in linea di massima si credono tutte principesse, quindi a meno che uno abbia L o M importanti, non si fanno avanti.
 
Esperienze personali: @Free Soul

NP INTERESSATA:

TIMIDA (molto poco frequente e per lo più quando sono piccole, under 18-20)=

-Si vergogna ad avvicinarsi ad un gruppo di persone se ci sei anche tu
-Usa amiche per chiedere informazioni su di te, o cerca di farlo in maniera subdola/trasversale
-È nervosa se parla con te (paura di mantenere il contatto visivo, e manda segnali fisici di agitazione)
-Ti osserva di nascosto da lontano e distoglie immediatamente lo sguardo se vede che te ne sei accorto
-Arrossisce spesso, specialmente quando fai un commento riferito a lei.

CLASSICA NP SOCIALONA:

-Parla volentieri con te, fisicamente è molto aperta con il body language
-LE SI ILLUMINANO GLI OCCHI: questo è un segnale molto particolare e sottovalutato, ti accorgi che lo sguardo diventa molto più vispo e acceso, "occhi che sorridono" e le pupille si dilatano.
-Sorride spesso mentre parlate, ride facilmente anche se dici una stronzata
-Gesticola molto ma lo fa in maniera delicata quasi come se danzasse (nel senso non come lo farebbero due che discutono incazzati).
-Cerca il contatto fisico in maniera involontaria e volontaria, se la tocchi tu spontaneamente non oppone resistenza, se avvicini le mani alle sue lei te le prende.
-In gruppo cerca di attirare la tua attenzione, fa attenzione a quello che dici e si concentra su di te isolandosi dagli altri.
-Se fai un commento sconcio/ volgare o la provochi in qualche modo lei RIDE e si tocca capelli faccia e spesso e spesso non ribatte... se invece non le piacessi ti beccheresti uno schiaffone oppure un insulto pesante al 100%.


Questi sono i segnali chiamiamoli indiretti... poi ci sono quelli espliciti che variano a seconda della np in questione, certi tipi di np non si fanno proprio problemi ad essere esplicite e volgari tipo (esempi realmente accaduti): si parla di baseball e tizio chiede a np. "l'hai mai provata una mazza da baseball?" np: "si, peccato che non ho mai usato la tua..." oppure: tizio tocca np sul collo fingendo di strozzarla e np risponde: "Eh però le mani addosso me le devi mettere quando stiamo da soli:sneaky:" (alla faccia che preferirebbero stare da sole con l'orso😒)

NP NON INTERESSATA:

Conversazione piatta, distoglie lo sguardo mentre parla, emozioni palesemente di CIRCOSTANZA per cortesia, gentilezza, ecc...
Body language chiuso, poco sciolta ecc...

Insomma non c'è un cazzo da dire, semplicemente si comporta con te come si comporterebbe col macellaio sotto casa quando va a comprare la carne.
 
Esperienze personali: @Free Soul

NP INTERESSATA:

TIMIDA (molto poco frequente e per lo più quando sono piccole, under 18-20)=

-Si vergogna ad avvicinarsi ad un gruppo di persone se ci sei anche tu
-Usa amiche per chiedere informazioni su di te, o cerca di farlo in maniera subdola/trasversale
-È nervosa se parla con te (paura di mantenere il contatto visivo, e manda segnali fisici di agitazione)
-Ti osserva di nascosto da lontano e distoglie immediatamente lo sguardo se vede che te ne sei accorto
-Arrossisce spesso, specialmente quando fai un commento riferito a lei.

CLASSICA NP SOCIALONA:

-Parla volentieri con te, fisicamente è molto aperta con il body language
-LE SI ILLUMINANO GLI OCCHI: questo è un segnale molto particolare e sottovalutato, ti accorgi che lo sguardo diventa molto più vispo e acceso, "occhi che sorridono" e le pupille si dilatano.
-Sorride spesso mentre parlate, ride facilmente anche se dici una stronzata
-Gesticola molto ma lo fa in maniera delicata quasi come se danzasse (nel senso non come lo farebbero due che discutono incazzati).
-Cerca il contatto fisico in maniera involontaria e volontaria, se la tocchi tu spontaneamente non oppone resistenza, se avvicini le mani alle sue lei te le prende.
-In gruppo cerca di attirare la tua attenzione, fa attenzione a quello che dici e si concentra su di te isolandosi dagli altri.
-Se fai un commento sconcio/ volgare o la provochi in qualche modo lei RIDE e si tocca capelli faccia e spesso e spesso non ribatte... se invece non le piacessi ti beccheresti uno schiaffone oppure un insulto pesante al 100%.


Questi sono i segnali chiamiamoli indiretti... poi ci sono quelli espliciti che variano a seconda della np in questione, certi tipi di np non si fanno proprio problemi ad essere esplicite e volgari tipo (esempi realmente accaduti): si parla di baseball e tizio chiede a np. "l'hai mai provata una mazza da baseball?" np: "si, peccato che non ho mai usato la tua..." oppure: tizio tocca np sul collo fingendo di strozzarla e np risponde: "Eh però le mani addosso me le devi mettere quando stiamo da soli:sneaky:" (alla faccia che preferirebbero stare da sole con l'orso😒)

NP NON INTERESSATA:

Conversazione piatta, distoglie lo sguardo mentre parla, emozioni palesemente di CIRCOSTANZA per cortesia, gentilezza, ecc...
Body language chiuso, poco sciolta ecc...

Insomma non c'è un cazzo da dire, semplicemente si comporta con te come si comporterebbe col macellaio sotto casa quando va a comprare la carne.
Grazie per il post. Terrò a mente tutto ciò. Almeno così posso capire meglio certe dinamiche...
 
Apposto così. Quindi è inutile che mi faccio film in testa su mie ipotetiche colpe. Se non fanno la loro mossa pure loro, vuol dire che non le interesso.
Provarci non serve a niente, quando violi un campo energetico che non ti appartiene l'oggetto del tuo desiderio si allontana ancora di più.
Concentrati su te stesso e pensa a migliorarti (soprattutto L), cerca di far vivere l'avatar del belloccio che vorresti essere, se deve succedere qualcosa succederà in modo megaspontaneo, se non deve succedere... beh, noi siamo qui
 
Tutto loro, tu non devi fare un cazzo, ti apposti davanti a qualche locale mentre fumi/cazzeggi, vengono loro da te. Con qualche scusa , poi ti chiedono cose ecc. Scambio contatti e fine. Questa è la dinamica.
Ecco,una volta ero fuori da un pub arriva una in minigonna e si mette seduta davanti a me. Dopo poco apre le gambe e io da bravo coglione non ho colto.Ci sono arrivato dopo :D
 
Ecco,una volta ero fuori da un pub arriva una in minigonna e si mette seduta davanti a me. Dopo poco apre le gambe e io da bravo coglione non ho colto.Ci sono arrivato dopo :D
Beh raccontata così sembra una proposta molto velata, non se ne sarebbe accorto nessuno
 
Mi sono dimenticato di aggiungere che mi ha fissato e mentre apriva le gambe continuava a guardarmi.
Comunque poco cambia perchè non ho colto. :D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top