bonino
Pro Member
No dai se sei tu che comandi la relazione ed è una brava ragazza e ti tratta bene e scopate regolarmente non vedo il problemaLtr oggi è cope
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No dai se sei tu che comandi la relazione ed è una brava ragazza e ti tratta bene e scopate regolarmente non vedo il problemaLtr oggi è cope
chiamatemi quando kiryu ne sbaglierà unaAllora, innanzitutto sta vivendo più lui di metà dell'utenza di questo forum che si lamenta di non avere la ragazza. Un babbo giusto perchè paga tutto lui (su questo sono d'accordo), non sono d'accordo che è babbo perchè va in giro con una utilitaria da 15K euro (lo è perchè l'ha presa a rate), non ci sta nulla di male ad andare con un auto umile (io vado avanti con una Hyundai a GPL pagata 3500 euro).
Però, essendo tuo collega, immagino che il lavoro alla fine ce lo abbia, quindi anche se si ritroverà col conto in banca azzerato (e poi anche lì: tu che ne sai come sta messo questo economicamente?), alla fine un'entrata ce l'avrà sempre.
E, tutto questo discorso, nel caso dovesse succedere che lei lo lasci per il suo "downfall", che poi se lui va in "downfall", lei va in "wall"; cioè, si invecchia in due, mica uno dei due è Dorian Gray...
il fatto che voglia sposarsi non basta?chiamatemi quando kiryu ne sbaglierà una
Veramente mi sono già sposatoil fatto che voglia sposarsi non basta?
Non è tanto questo, perché sennò nessuno farebbe niente per paura del downfall. Quello che sto cercando di dire, e forse non lo riesco a dire perché è del tutto irrazionale ed è la prova che sto per diventare ufficialmente pazzo, è che ok sei un babbo, non hai la casa, hai la macchinina presa a rate, butti via i soldi mantenendo una NP che è palese ti sta usando, ma almeno non ti vantare come fossi il più figo del mondo ok? Stai vivendo un sogno che non meriti, e in più sei pure babbo, quindi smettila di vantarti, goditi quello che hai e impegnati per mantenerlo.Scusa ma che doveva fare? Non scopersela perché poi ci può essere il downfall?
È la vita dei normies bluepillati. Dove vivevo prima ne era pieno il condominio: maschi brutti da 4-5 soddisfatti di vivere in affitto, con uno o più figli, sposati con CO mantenute, con uscite domenicali + passeggini da trascinare. Contentissimi (apparentemente) perché facevano comunella tra di loro. Tu invidi una vita così?Non è tanto questo, perché sennò nessuno farebbe niente per paura del downfall. Quello che sto cercando di dire, e forse non lo riesco a dire perché è del tutto irrazionale ed è la prova che sto per diventare ufficialmente pazzo, è che ok sei un babbo, non hai la casa, hai la macchinina presa a rate, butti via i soldi mantenendo una NP che è palese ti sta usando, ma almeno non ti vantare come fossi il più figo del mondo ok?
Ma altro che pentola, io vorrei farmi una scamionata di cazzi mia, ma come faccio quando questi stronzi si vantano continuamente? Purtroppo o mi chiudo in ufficio per 8h e divento pazzo alla fine della giornata, o cerco di fare pause ogni tanto, ma quasi sempre becco qualche pirla che fa il figo e si vanta o che mi mogga.se ha strapagato una macchina di dubbio gusto che non vale quei soldi avete già qualcosa in comune. Fermo restando che secondo me dovresti farti un'enorme pentola di cazzi tuoi e smettere di bollare chiunque come inferiore o quant'altro quando mi pare che manco te sia proprio Bill Gates eh
SI, io invidio una vita così. Io non sono per niente soddisfatto di nulla di quello che ho. Se avessi LTR anche con una NP wallata non sarei più così, tutto si risolverebbe. E poi con una NP che ti aiuta sai quanto migliora il tenore di vita? Io faccio tutto da solo, in LTR avrei un aiuto e vivrei mille volte meglio di adesso anche considerando il piano economico, e psicologicamente migliorerei e ritornerei come ero prima del downfall.È la vita dei normies bluepillati. Dove vivevo prima ne era pieno il condominio: maschi brutti da 4-5 soddisfatti di vivere in affitto, con uno o più figli, sposati con CO mantenute, con uscite domenicali + passeggini da trascinare. Contentissimi (apparentemente) perché facevano comunella tra di loro. Tu invidi una vita così?
Guarda, comprendo la tua frustazione. Anch'io ero così 5-6 anni fa: tutti i trimoni che stavano in LTR, e tu che ti fai un culo così, e continui ad andare a seghe. Ti dico solo che solo ora, a quasi 35 anni anni, sto iniziando a ricevere serie validazioni (pure l'amica di mia moglie mi ritiene "attraente"); però cosa sarebbe successe nel caso in cui mia moglie non avesse mai messo quel like a me su Tinder? Avreste visto un altro Dr. Gauss in salsa pugliese/romana su YouTube?SI, io invidio una vita così. Io non sono per niente soddisfatto di nulla di quello che ho. Se avessi LTR anche con una NP wallata non sarei più così, tutto si risolverebbe. E poi con una NP che ti aiuta sai quanto migliora il tenore di vita? Io faccio tutto da solo, in LTR avrei un aiuto e vivrei mille volte meglio di adesso anche considerando il piano economico, e psicologicamente migliorerei e ritornerei come ero prima del downfall.
Lo dimostra il fatto che sono ancora in grado di provare gioia quando ricevo attenzioni dalla mia oneitis anche solo per 5 minuti. Immagina provare questo OGNI GIORNO... Un sogno ti dico!
Però il fatto che nonostante tutto la LTR mi sia preclusa solo per motivi estetici mi fa sclerare, specialmente quando vedo dei babbi che hanno quello che io non ho e non avrò mai.
confermo, ma così non vivi e stai male lo stesso. se non interagisci col mondo (esponendoti a eventuali crudezze) non potrai mai ottenere quello che vuoi dalla vitaFacessi l'hikikomori non avrei questi problemi
Si ma è perché dopo i 30 le np wallano e abbassano la pretenziosità. Fa sempre tutto parte dell'algoritmo della redpill.Ti dico solo che solo ora, a quasi 35 anni anni, sto iniziando a ricevere serie validazioni (pure l'amica di mia moglie mi ritiene "attraente")
Mia moglie e l'amica sua hanno 26-27 anni, non sono ancora wallate... E paradossalmente ho ricevuto più "complimenti" qua dentro che fuoriSi ma è perché dopo i 30 le np wallano e abbassano la pretenziosità. Fa sempre tutto parte dell'algoritmo della redpill.
Iniziata alloraMia moglie e l'amica sua hanno 26-27 anni, non sono ancora wallate...
come hai fatto a ottenere un buon lavoro e una casa dopo essere stato hikikomori? eredità?Io sinceramente potrei eremitamaxxare, ho fatto l'hikikomori per tanti anni. A me piace stare da solo ormai, certo è un inferno ma stare con gli altri che si vantano continuamente e mi moggano continuamente è peggio.
Iniziata un corno, ormai mi sono "sistemato", con i complimenti mi ci pulisco ormai la cappella del cazzo appena sborratoIniziata allora
ma dove le incontrate tutte ste co, io ne ho vista solo una in tutta la mia vita, alle superioriÈ la vita dei normies bluepillati. Dove vivevo prima ne era pieno il condominio: maschi brutti da 4-5 soddisfatti di vivere in affitto, con uno o più figli, sposati con CO mantenute, con uscite domenicali + passeggini da trascinare. Contentissimi (apparentemente) perché facevano comunella tra di loro. Tu invidi una vita così?
che vuoi che ti dica...era il classico stereotipo della CO di paese: brutta, fracassona, convinta e mantenuta.ma dove le incontrate tutte ste co, io ne ho vista solo una in tutta la mia vita, alle superiori
Basta che ti fai un giro per Napoli, dotto'.ma dove le incontrate tutte ste co, io ne ho vista solo una in tutta la mia vita, alle superiori
ahahah realePurtroppo o mi chiudo in ufficio per 8h e divento pazzo alla fine della giornata, o cerco di fare pause ogni tanto, ma quasi sempre becco qualche pirla che fa il figo e si vanta o che mi mogga.
Trovati qualcosa da remoto o che ti conceva lavoro da casa qualche giorno a settimana: fallo per la tua sanità mentale.Ma altro che pentola, io vorrei farmi una scamionata di cazzi mia, ma come faccio quando questi stronzi si vantano continuamente? Purtroppo o mi chiudo in ufficio per 8h e divento pazzo alla fine della giornata, o cerco di fare pause ogni tanto, ma quasi sempre becco qualche pirla che fa il figo e si vanta o che mi mogga.