Redpill Normie blupillato si vanta di avere la gf, ignaro del suo inevitabile downfall.

Per rivelazioni crudo-realiste
Siediti davanti al fiume,vedrai passare il tuo amico prima o poi quando verrà lasciato e deve lasciare casa a lei e pagarle le bollette e mantenimento

Quoto invece parte del discorso di ceppa:
Ci sono dei babbi di minchia che non hanno nulla di speciale: non sono svegli, non sono furbi, non sono simpatici, non sanno parlare in modo fluido, non capiscono le cose, però per il solo fatto di essere almeno 1.78 con capelli si ritrovano qualcuna che gli succhia il cazzo.
È dura da ingoiare per chi ha tutto, tranne capelli e altezza ma a questi gli caga in testa su tutto

Comprendo tutto il tuo malessere, essendo esposto a queste disparità.
Ma non ho capito questa vergogna se tu tornassi a casa dei genitori, non sarebbe meglio così risparmi soldi?

Uff... Sono consumato dall'invidia per questa gente.
Ecco qua, diciamoci la verità.
Tutto il post è un'enorme copata: downfall, non downfall, vive in affito, si vabbè..
Poi io sono il primo a dire che chi flexa la fidanzata continuamente è una piaga nel culo ed è affetto da gravi insicurezze o bisogno di attenzioni..Però la verità è che semplicemente invidiamo chi ha una relazione felice e serena.

Anche se il downfall sarà brutto almeno potrà dire di aver vissuto
basta con sto meme che si vive solo perchè possiamo annusare i vostri buchi puzzolenti...
anche turetta ha vissuto il sogno con la cecchettin ma poi forse era meglio per entrambi non averlo vissuto
questo tipo mi fa una gran pena; avrà costante bisogno di approvazione sociale, e se ha poi bisogno di vantarsi vuol dire che ha delle insicurezze, forse anche lui è consapevole che la sta zerbinando troppo per i suoi standard o che fra poco la np farà il salto della liana e passerà a un cazzo migliore

basta con sto meme che si vive solo perchè possiamo annusare i vostri buchi puzzolenti...
anche turetta ha vissuto il sogno con la cecchettin ma poi forse era meglio per entrambi non averlo vissuto
questo tipo mi fa una gran pena; avrà costante bisogno di approvazione sociale, e se ha poi bisogno di vantarsi vuol dire che ha delle insicurezze, forse anche lui è consapevole che la sta zerbinando troppo per i suoi standard o che fra poco la np farà il salto della liana e passerà a un cazzo migliore
Ma che c'entra turetta qua penso si dia per scontato di non star parlando di psichiatrizzati malati, poi voi parlate così in quanto consapevoli, c'è chi rimane ignaro o """ingenuo""" e non vive così male nella sua testa

Indietro