Però sono già in sovrappeso e queste ovviamente le fanno abbassare le pretese. Al pollo opposto c'è la np palestrata che è mostro di pretenziosità....Mia moglie e l'amica sua hanno 26-27 anni, non sono ancora wallate...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però sono già in sovrappeso e queste ovviamente le fanno abbassare le pretese. Al pollo opposto c'è la np palestrata che è mostro di pretenziosità....Mia moglie e l'amica sua hanno 26-27 anni, non sono ancora wallate...
Mia moglie sì, l'amica sua no.Però sono già in sovrappeso e queste ovviamente le fanno abbassare le pretese. Al pollo opposto c'è la np palestrata che è mostro di pretenziosità....
Ecco qua, diciamoci la verità.Uff... Sono consumato dall'invidia per questa gente.
Ma hai il fetish per le CO?Mia moglie sì, l'amica sua no.
A kiryu piacciono le grassone con la celluliteMa hai il fetish per le CO?
Perché mi fai questa domanda? Come chiederebbe @albaserenadv, "sei per caso grassofobica"?Ma hai il fetish per le CO?
Ma quanto kg in sovrappeso?Perché mi fai questa domanda? Come chiederebbe @albaserenadv, "sei per caso grassofobica"?
Comunque sono attratto dalle ragazze/donne in carne, definirlo come "fetish per le CO" lo riterrei eccessivo.
basta con sto meme che si vive solo perchè possiamo annusare i vostri buchi puzzolenti...Anche se il downfall sarà brutto almeno potrà dire di aver vissuto
Muoiobasta con sto meme che si vive solo perchè possiamo annusare i vostri buchi puzzolenti...
Ma che c'entra turetta qua penso si dia per scontato di non star parlando di psichiatrizzati malati, poi voi parlate così in quanto consapevoli, c'è chi rimane ignaro o """ingenuo""" e non vive così male nella sua testabasta con sto meme che si vive solo perchè possiamo annusare i vostri buchi puzzolenti...
anche turetta ha vissuto il sogno con la cecchettin ma poi forse era meglio per entrambi non averlo vissuto
questo tipo mi fa una gran pena; avrà costante bisogno di approvazione sociale, e se ha poi bisogno di vantarsi vuol dire che ha delle insicurezze, forse anche lui è consapevole che la sta zerbinando troppo per i suoi standard o che fra poco la np farà il salto della liana e passerà a un cazzo migliore
quando voi np parlate con un blackpillato, turetta e quel fottuto peluche con cui dormiva dovete sempre tenerli a menteMa che c'entra turetta