Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comprendo tutto il tuo malessere, essendo esposto a queste disparità.
Ma non ho capito questa vergogna se tu tornassi a casa dei genitori, non sarebbe meglio così risparmi soldi?
Ti dico solo che solo ora, a quasi 35 anni anni, sto iniziando a ricevere serie validazioni (pure l'amica di mia moglie mi ritiene "attraente")
Il famoso “effetto moglie” che fa “lookmaxxare” il maritoIniziata un corno, ormai mi sono "sistemato", con i complimenti mi ci pulisco ormai la cappella del cazzo appena sborrato
Dovevo ricevere tali validazioni 15 anni fa, non mo'!
le mutandine da troia gliele comprerei volentieri peròLa sua vita è una merda peggio della tua e della nostra. Noi alla fine della giornata non dobbiamo dare conto a nessuno, lui no. Io posso essere incazzato e non voler parlare con nessuno, lui no. Noi possiamo avere un momento di debolezza e depressione, lui no. Se la dinamica della relazione è esattamente quella descritta da te, lui è costantemente sul precipizio del burrone pronto a volare giù al minimo errore commesso. Questa non è vita, anzi tutto il contrario. Se tu un giorno decidi con i soldi del tuo duro lavoro di andartene in America puoi farlo tranquillamente, lui dovrà dare i soldi alla sua tipa per comprarsi il nuovo iPhone e le mutandine da troia di victoria secret. La sua vita è la più merdosa tra tutte, preferisco morire vergine che perdere completamente la mia dignità in questo modo.
Penso sia un coping questo tesoro, con tutto il rispetto e l'amore, la stima e l'affetto...La sua vita è una merda peggio della tua e della nostra. Noi alla fine della giornata non dobbiamo dare conto a nessuno, lui no. Io posso essere incazzato e non voler parlare con nessuno, lui no. Noi possiamo avere un momento di debolezza e depressione, lui no. Se la dinamica della relazione è esattamente quella descritta da te, lui è costantemente sul precipizio del burrone pronto a volare giù al minimo errore commesso. Questa non è vita, anzi tutto il contrario. Se tu un giorno decidi con i soldi del tuo duro lavoro di andartene in America puoi farlo tranquillamente, lui dovrà dare i soldi alla sua tipa per comprarsi il nuovo iPhone e le mutandine da troia di victoria secret. La sua vita è la più merdosa tra tutte, preferisco morire vergine che perdere completamente la mia dignità in questo modo.
Mi auguro che la mangia sborra lo lasci e che lui cada in depressione facendosi solo seghe fino alla fine della sua vita...C'è sto mio collega, un normaloide da 6 (forse meno) che sta con una più bella di lui, che si vanta costantemente de "LA MIA RAGAZZA". Avete presente no, quelli che ripetono continuamente quelle tre parole in ogni cazzo di frase.
E niente, oggi sto qua si vantava di essere andato al ristorante e di aver speso 150 euro in due... Ma io dico, sto qua si rende conto di essere un miserabile beta provider, e che il suo destino sarà il downfall?
Innanzitutto non è un bello, è un normaloide, di 25 anni più o meno che sta con questa normocarina da 5 anni, anche di fisico non è un granché, è "grosso" e con le tette (com'è che è pieno di sti cicciottelli con le tette ultimamente?), e sta già salendo i primi scalini della scala Norwood, tempo 5 anni e sto qua è pelato. Poi sto qua è infantile, nel senso che gli piacciono i giochini spastici da bimbi trisomici come LoL e Minecraft e un sacco di altre minchiate da minorati mentali, e poi non ha una casa, è in affitto con la sua fidanzatina ovviamente a pagare tutto lui, e ha una macchina ridicola utilitaria da neanche 15K presa a rate (quindi l'avrà pagata quasi il doppio perché è pure stupido), insomma, UN BABBO.
Poi tu mi dirai, ok, sto qua intanto si scopa una bella (ma solo se fa il bravo cagnolino, sennò no) mentre tu copi con ingenti quantità di alcol, ma è palese che avrà il downfall, cioè non so se mi spiego, È PALESE CHE AVRÀ IL DOWNFALL!
Io ho avuto il downfall ma non mi sono fatto fregare, non ci ho perso quasi niente a livello materiale, solo un po' di soldi in viaggetti e altre minchiate che piacciono alle NP, ma non ho speso decine di migliaia di euro tra affitti e vacanze all'estero ogni mese e ristoranti da 100€ a botta, e comunque c'è da dire che io prendo almeno 500€ in più al mese di sto babbazzo qua.
Quindi io a sto punto mi chiedo, quando passerai da "vivere il sogno" al "downfall", ne sarà valsa la pena? Sei stato in LTR con una bella, ok, ma a quale prezzo? Questa inevitabilmente ti lascerà per un belloccio, e cosa ti rimarrà a quel punto? Solo ricordi, perché i soldi te li sei bruciati completamente in cazzate e a mantenere sta qui. Non ti rimane niente, non hai una casa perché sei un pezzente in affitto, ti rimane la tua macchinina giocattolo pagata il doppio di quello che vale, e nel baule ci metti le tue palle mosce e te ne torni a casa della mamma perché hai il conto in banca azzerato. A sto punto che cazzo fai, ropi? Io penso di non aver ropato dopo il downfall perché comunque avevo la mia comfort zone e tutte le mie cose che mi hanno permesso di copare e non ropare. Ma se avessi dovuto tornarmene a casa dei miei, piuttosto avrei ropato per la vergogna.
Che ne pensate? Sono pazzo? O è meglio vivere il sogno per qualche anno e poi ropare che non viverlo mai per una vita intera?
Ok, ma che np conoscete?La sua vita è una merda peggio della tua e della nostra. Noi alla fine della giornata non dobbiamo dare conto a nessuno, lui no. Io posso essere incazzato e non voler parlare con nessuno, lui no. Noi possiamo avere un momento di debolezza e depressione, lui no. Se la dinamica della relazione è esattamente quella descritta da te, lui è costantemente sul precipizio del burrone pronto a volare giù al minimo errore commesso. Questa non è vita, anzi tutto il contrario. Se tu un giorno decidi con i soldi del tuo duro lavoro di andartene in America puoi farlo tranquillamente, lui dovrà dare i soldi alla sua tipa per comprarsi il nuovo iPhone e le mutandine da troia di victoria secret. La sua vita è la più merdosa tra tutte, preferisco morire vergine che perdere completamente la mia dignità in questo modo.
I bigotti moralisti, anziché rompere i coglioni sulla sessualità femminile, dovevano romperli sul materialismo, su questi vizi come sfruttare l' uomo per gli sfizi consumistici, invece ... stranamente assenti.Ok, ma che np conoscete?In una relazione sana se lei vuole il nuovo iPhone, se lo comprasse con i soldi suoi, come anche le mutandine da troia (tanto per faer "snu snu" le mutande non servono...).
Vabbè, io ho avuto la fortuna di aver avuto relazioni a lungo termine solo con ragazze che si accontentano di poco.I bigotti moralisti, anziché rompere i coglioni sulla sessualità femminile, dovevano romperli sul materialismo, su questi vizi come sfruttare l' uomo per gli sfizi consumistici, invece ... stranamente assenti.
Una grande rarità al giorno d’oggi. Donne ed umiltà sono 2 parole che non vanno d’accordoVabbè, io ho avuto la fortuna di aver avuto relazioni a lungo termine solo con ragazze che si accontentano di poco.
Dipende da come sono state educate dai genitori, specialmente se i padri sono stati presenti o meno; quelle più svampite con cui ebbi a che fare erano quelle con padre assente o poco presente.Una grande rarità al giorno d’oggi. Donne ed umiltà sono 2 parole che non vanno d’accordo
In teoria una donna (od un uomo) può pure aspirare a molto, ma lo deve cercare di ottenere con le sue palle, da se, non sfruttando o manipolando un' altra persona.Una grande rarità al giorno d’oggi. Donne ed umiltà sono 2 parole che non vanno d’accordo
Ma guarda che sono spesso le madri a dire alle figlie di sfruttare l'uomo per secondi fini, e una dimostrazione sono alcune mie cugine che si sono sposati dei tipi monetati o di ottima famiglia, lamentandosi poi di trovarli "assenti".In teoria una donna (od un uomo) può pure aspirare a molto, ma lo deve cercare di ottenere con le sue palle, da se, non sfruttando o manipolando un' altra persona.
E' questa educazione sbagliata e disarmonica. Mia mamma comunque non ha mai dato una educazione del genere a mia sorella, se vedeva cose così si sarebbe incazzata.Ma guarda che sono spesso le madri a dire alle figlie di sfruttare l'uomo per secondi fini, e una dimostrazione sono alcune mie cugine che si sono sposati dei tipi monetati o di ottima famiglia, lamentandosi poi di trovarli "assenti".
Tutto ruota attorno quei 2 punti di bellezza in più e 10 cm in più...detto questo non serve aggiungere altro, quella è la discriminanteUff... Sono consumato dall'invidia per questa gente. Solo per un paio di punti estetici e 10cm più di me si godono il sogno e io devo copare pensando al loro inevitabile downfall... Mi stanno troppo sul cazzo, specialmente quando si vantano e mettono dentro quelle tre parole in ogni frase... CHE FASTIDIO!
Forse è vero però, vivere così per 5 anni è meglio di 40 anni (quasi) che ho io da incel avvelenato. Poi dopo il downfall quando lei inevitabilmente ti lascia per uno più bello ropemaxxi eventualmente (o almeno io piuttosto che tornare a mani vuote a casa di mami e papi lo considererei seriamente), però 5 anni in LTR te li sei fatti, anche se da zerbino money-slave...
Io stesso in passato ho detto che se dovessi firmare un contratto col demonio che mi fa fare un anno di vita da normie in LTR, accetterei di perire il 365esimo giorno senza rimorsi.
Ma questo babbo in particolare mi fa salire l'odio e il veleno il doppio di altri perché appunto è un mega babbo tra l'altro pure infantile. E ha LTR mentre io non ho nulla.
L'invidia è una brutta bestia bros... Facessi l'hikikomori non avrei questi problemi ma purtroppo volente o nolente sono costretto a subire questi normalini che si vantano ogni cazzo di giorno (almeno fino all'inevitabile downfall che avranno).
svampita in che senso, pretenziosa?Dipende da come sono state educate dai genitori, specialmente se i padri sono stati presenti o meno; quelle più svampite con cui ebbi a che fare erano quelle con padre assente o poco presente.