NP del forum, quanto è importante l'altezza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
165. E comunque ora sta con una più alta di me e hanno due figli
Cazzo cambia, se pure le pazzoidi che al sabato sera stanno sul forum dei brutti sostituiscono il basso dopo poco per andare con uno alto, figuriamoci le normali che al sabato sera fanno aperitivo e scopata nel bagno del locale o al motel con chad.

Fammi indovinare, quello che te lo da adesso è 175cm come minimo, e se arrivasse quello da 190 col belfaccino non ci penseresti due volte a saltare sul nuovo cazzo.
 
Io conosco una bellissima coppia genuina in cui lei è più alta di lui, lui circa 1.65, lei sull'1.70 e qualcosa....peccato che lui sia chadlite mentre lei è quasi brutta vera, e non sto esagerando. Crudo

L'altezza minima per essere considerato uomo è 1.70.
Inoltre i più alti in media sono più sviluppati in tutto il corpo, frame più largo, ossa più spesse, cazzo più grosso.
Heightpill is brutal
 
Da ragazzo alto più di un 1,90 m confermare con certezza che l’altezza può essere considerata come un esercizio facoltativo all'interno di un esame universitario: se lasci in bianco tutto il compito e svolgi correttamente solo quello, non raggiungi comunque la sufficienza.

Se sei un ragazzo esteticamente poco piacente, l’altezza da sola incide poco. È sicuramente un ottimo punto a favore, ma non è ciò che determina davvero se una persona è considerata bella o meno.
 
Ma non credo sia esattamente così, io sono 174 e sono stato con tante ragazze della mia altezza o giù di lì
Intanto 1.74 è nella media, poi tu sei un 6.5/7 grazie al cavolo

Lo so che il mio stipendio attuale è ridicolo. Sto a 2k abbondanti al mese, ma per uno di quasi 40 anni è patetico, specialmente se incel. Uno a 40 anni dovrebbe vivere di rendita, o come minimo prendete 3k con ruolo da manager. Quando non ero in downfall arrivavo a quasi 3k, più di 3k quando facevo due lavori. Ora è già tanto che non mi abbiano licenziato, perché faccio pena, devo solo ringraziare il capo boomer blupilllato che mi tiene in ufficio a pascolare e non fare un cazzo.
Che lavoro fai per curiosità?
L'altezza è forse ancora più importante del belfaccino di questi tempi, il belfaccino è più importante dello stipendio, lo stagista belloccio che abita in affitto e non ha la macchina cucca più del manager brutto. Questa è la verità.
Se non sei alto è finita.
La NP bassa e 150, più probabilmente 160. Per uno basso sotto il 175 è finita.

In ogni caso aspetto la dimostrazione che quello che dico non sia vero.
Vabbè quello è ovvio, per far sì che lo stipendio abbia un peso devi guadagnare così tanto da permettere alla np di non lavorare più e fare la bella vita, ma anche in quel caso sospetto che dopo un po' se non è brutta si conceda qualche scappatella di nascosto col belloccio di turno
 
Cioè queste sono proprio le basi, lo sanno tutti che le nane odiano i bassi una tizia che moggo di almeno 12cm me lo ha detto pure in faccia una volta che preferiva spararsi piuttosto che stare con uno basso come me
Quanto sei alto?
 
Troppe “NP” in un solo thread
Comunque l’altezza non è mai stato chissà che problema per me, sono stata con più bassi e ho avuto cottarelle per ragazzi più bassi, quindi per rispondere al quesito: si
Scordando a specificare che i bassini avevano il faccino da 7
 
Ammesso che sia vero, su un bc di 4 con una bassa di 160cm, un solo basso ha avuto una chance, ma solo a tempo determinato.

25% di iniziare e 100% di essere sostituiti con uno più alto.

Finita. Se sei anche brutto, iper finita a meno che non si abbia il bel milioncino in banca.
Incredibile solo sul forum dei brutti si sentono np dire di essere state con nani sub 1,60 addirittura, e qualcuno ancora continua a fargli domande credendo alle puttanate che sparano.
Vabbè ma il caso di Vespera ci sta, dovete considerare che lei è di un altra generazione, ha più di 40 anni mi sembra, gli uomini della sua età che non hanno mai avuto una compagna è perché sono degli psichiatrizzati veri o perché si sono autoesclusi da ogni circolo sociale.

Riguardo a Charlix non saprei, sinceramente io non ricordo di aver mai visto in vita mia uno della mia generazione (ho 20 anni) alto 1.60 o meno, minimo 1.65

@Ceppa Secca comunque se sei riuscito ad avere una ragazza vuol dire che le piacevi anche esteticamente, quindi vedi che la situazione non è così drammatica.
 
Ok se sei 163 dimmi quanto è alto quello che ti sta dando il cazzo in questo periodo e quanto era alto il più basso al quale hai permesso di darti il cazzo. Non giriamo intorno alla questione, andiamo subito al punto. Alla fine sono numeri, è matematica.

Come il mio collega vergine bruttissimo che dice di non essere incel perche [cope pazzesco assurdo insensato], non giriamo intorno ai fatti, se non sei appagato su un piano romantico-sessuale sei incel, non inventare scuse e non copare, non girare intorno alla verità.

Stai con uno più alto o no, e se si, di quanto più alto? E quanto era alto il più basso a cui l'hai data?
Fratello, tu ancora ascolti questa scema che ha confessato di avere tanti amici neri e maranza (e quindi probabilmente anche tanti fidanzati tra loro)? Sai quanto è alto un nero, vero? 190cm+ il più delle volte. E questa ha bc25+, quindi ti lascio immaginare quanti cazzi da 20cm ha succhiato.
 
Comunque, io sono alto, sopra la media direi, e una volta nella vita mi piacerebbe farmene una più grande di me, tipo 1.90, per provare che effetto fa, non una grassa, una grossa, con lo scheletro largo
Allora dobbiamo iniziare a chiamarti beta(big)provider
 
Io conosco una bellissima coppia genuina in cui lei è più alta di lui, lui circa 1.65, lei sull'1.70 e qualcosa....peccato che lui sia chadlite mentre lei è quasi brutta vera, e non sto esagerando. Crudo

L'altezza minima per essere considerato uomo è 1.70.
Inoltre i più alti in media sono più sviluppati in tutto il corpo, frame più largo, ossa più spesse, cazzo più grosso.
Heightpill is brutal
ehehehe vedi come la musica cambia?
 
L’altezza conta sicuramente, ma non ti preclude tutto.
L’accascio totale quello si che ti preclude tutto, nessuna di prenderebbe una persona accasciata, lamentosa e insicura.
L’insicurezza é lo scacciafiga per eccellenza.

Vabbè ovviamente questo una volta che hai passato il test estetico assolutamente.

Però sicuramente se anche dovessi interessare a qualcuna l’aura nera che ti circonda la farebbe scappare.

Perché conta quanto sei alto, conta quanto sei bello ma conta pure come stai messo nel mondo.
 
Io sono piuttosto alta rispetto alle coetanee, "alta prepotente e dolce" come dice una vecchia canzone, ma non mi formalizzo con ragazzi leggermente più bassi. Ed in generale non condanno chi è davvero basso, non escludo che potrei starci con uno di 1,65 per dire (anche se non mi è capitato, il minimo che ho avuto è 1,70). Mio marito è uno stangone, il mio amante qualche cm più basso di me, il mio primo marito era 8 cm meno di me, insomma mi piace la varietà. In definitiva non do un'importanza esagerata all'altezza.
 
Io ho avuto anche un ragazzo più basso di me, lui circa 160. Gli altri più o meno tra il 172 e il 177, io sono 165. Mi sento più a mio agio con gente della mia altezza o poco più. Ma lo so non faccio testo, sono wallata, erano altri tempi eccetera eccetera
Rientri nella media statistica, nella cosiddetta "normalità".
 
Vabbè ma il caso di Vespera ci sta, dovete considerare che lei è di un altra generazione, ha più di 40 anni mi sembra, gli uomini della sua età che non hanno mai avuto una compagna è perché sono degli psichiatrizzati veri o perché si sono autoesclusi da ogni circolo sociale.

Riguardo a Charlix non saprei, sinceramente io non ricordo di aver mai visto in vita mia uno della mia generazione (ho 20 anni) alto 1.60 o meno, minimo 1.65

@Ceppa Secca comunque se sei riuscito ad avere una ragazza vuol dire che le piacevi anche esteticamente, quindi vedi che la situazione non è così drammatica.
Guarda, ho alcuni amici di oltre 40, io stesso ne ho 38, più che psichiatria si tratta di deriva lavorativa, perchè se ogni due per tre sei costretto a cambiare lavoro e a cambiare domicilio, hai voglia a ricrearti di volta in volta il giro di amicizie e poi cercare la ragazza...dopo i 30 son tutte sistemate quindi ok, di amici e amiche ne trovi pure un sacco, ma non ci puoi fare nulla. Lascia stare anche il mio caso, ma ti posso assicurare che gli altri due miei amici quanto a vita mondana non sfigurerebbero su riviste come "Chi" o "Donna Moderna", per dire che non sono degli asociali o gente bruttissima. Semplicemente le scelte lavorative si son rivelate quelle che sono all'epoca. Di sicuro è vero in generale quello che dici sul circolo sociale: se non esci con nessuno/a, per definizione non trovi nessuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top